Epifania
di Geilie

31/03/14, ore 16:00

La mia recensione è assolutamente positiva: mi piace molto come hai reso la personalità dei personaggi in pochi tratti, semplici ma efficaci, evidenziando la premura di Sophie nei confronti di Howl e la frizzante vivacità accompagnata sempre da un grande cuore di quest'ultimo. Trovo il dialogo adattissimo ai due e anche il contesto mi rievoca alla mente un'atmosfera verosimile al capolavoro di Miyazaki :)

24/02/14, ore 13:01

E' così raro trovare delle fic bookverse, e così carine poi! Trovo l'atmosfera ed i personaggi totalmente IC. Ho amato il "drizzare le orecchie come un gatto" riferito a Sophie (azzeccatissimo), e l'immagine del fumo che esce dai comignoli. Complimenti davvero!

30/12/13, ore 12:57

Ragni, ragni, ragni, adoro i ragnetti! xD Ora sappiamo perchè ce ne sono così tanti nel castello!!
Una storia veramente carina e ben scritta! Brava! :)
Molto interessante l'idea sulla quale hai costruito questo piccolo capolavoro di quotidianità in casa - forse dovrei dire, castello - Howl/Sophie! :D Diventare mago per essere un tessitore di tele...semplicemente geniale!
I miei complimenti!
Churippu

25/11/13, ore 16:49

E come posso esimermi dal recensire questa povera fic senza nemmeno una recensione!!^^
Mi sta chiamando a gran voce!
Tralasciamo il fatto che i ragni non mi piacciono e li spiaccico con le ciabatte-se Howl mi vedesse diventerei una puzzola,altro che!!-ma in compenso adoro lui e la cara Sophie!!!XD
Reduce dalla visione-ennesima-del film e dalla lettura dei primi due libri-secondo in corso-la trovo davvero deliziosa!!C'è quel pizzico di quotidianità e quella dose di humor che la rende meravigliosa!!!*.*

Ti faccio molti complimenti:a mio parere personaggi assolutamente IC!!!!^^

Un saluto caro,la Rogue*****