Trust my rage
di Ziggie

21/01/15, ore 12:21

Toh va <3 Una Ile~
Che bella Fan Fiction! Decisamente in character, Loki e i suoi pensieri sono descritti molto bene!
Brava! :)
Un bacio! Vado a leggere le altre u.u

Tua, AshleySnape <3

24/11/13, ore 21:28

Stupenda!! come stupenda è la canzone che ti ha ispirata che immagino essere quella che citi alla fine della fanfiction. Adoro quella canzone, è di una tristezza e intensità incredibili. Ma tornando alla fic, mi è piaciuta davvero molto, sia come è strutturata sia le parole scelte e tutto il ritmo che genera. Senza contare i feelings che mi ha donato. Bravissima, scrivi più su Loki che ti riesce davvero bene!

24/11/13, ore 18:38

Ciao :)
Finalmente le prime storie su Thor: The Dark World :D
Ero così impaziente di leggere qualcosa di nuovo, considerate tutte queste sensazioni che mi esplodono dentro, alla luce degli eventi del nuovo film.
E una delle prime storie che desideravo leggere era proprio riguardo a Loki e Frigga. Il loro dialogo nel film è stata una delle scene più toccanti (oltre quelle di puro dramma, s'intende) e la cosa che più ho apprezzato sono state le loro espressioni. Il rapporto tra questi due personaggi mi è sempre piaciuto già dal primo film, anche se non accuratamente approfondito. Loki cerca di essere forte, ma la mamma è sempre la mamma, e lui ne ha un disperato bisogno.
Dire che hai reso perfettamente le emozioni che Loki ha provato alla notizia, è dire poco. E' una storia incredibile e carinissima. L'introspezione di Loki è una delle cose che amo di più, sia nei film, che nelle fanfiction. Il suo conflitto interiore, l'amore per sua madre e tutte le sue sensazioni contrastanti...
Non mi resta che farti tantissimi complimenti. E' una storia davvero bella, scritta in modo egregio a mio parere. E' emozionante, ti fa palpitare il cuore, ti fa provare le stesse emozioni di Loki.
Complimenti davvero :D
A presto, baci.

24/11/13, ore 18:35

"abbi almeno la decenza di avvisare Loki " concordo con madama pigna e direi che tutti -chi più chi meno- si siano sentiti feriti di questa grandissima mancanza nei confronti di Loki in quanto figlio eguale per Frigga!

detto questo, passo alla mia recensione.
Ile, sticazzi che è tempo che non scrivi! mi è piaciuta davvero moltissimo!
bella, poetica insieme; e non solo è coerente col personaggio che trae la situazione dal film, ma anche e soprattutto come è scritto!
fa moltissimo fumetto e si vede un sacco che ci sguazzi in quelli di Thor e compagnia.
personalmente non ce la farei a scrivere in maniera così... diciamo... idilliaca? o forse più semplicemente in maniera così consona col lavoro cartaceo.
e ti dirò, in testa mi venivano in mente un mucchio di tavole a olio da poter dar vita, proprio grazie a questo monologo molto sentito.
e sai qual è la cosa più notevole? non servono fronzoli, storie lunghe una vita, capitoli infiniti. ti è bastato questo anodotto sublime per rendere omaggio a due grandi personaggi

LUNGA VITA A LOKI!
e ancora mille complimenti, Ile, ma tu sai già,  che ti stimo molto :)
.lalls

24/11/13, ore 18:27

Mi è piaciuta molto, questa one-shot. E' molto IC, rispecchia molto l'anima di Loki per come ce la fanno vedere i film (e quanto ho odiato Thor quando è morta Frigga.. tralasciando il fatto che forse avrebbe potuto fare di più per salvarla, abbi almeno la decenza di avvisare Loki di persona, e chi se ne importa se credi che lui sia ormai senza speranza!).

A volte suona un po' strano come parla di sè in terza persona, ma da un lato rendere tutto più amaro/tragico. Ho apprezzato come Loki abbia parlato di Asgard secondo il suo punto di vista. Mi dispiace molto per lui.

Solo un piccolo appunto: io conosco la canzone che hai citato -e ammetto di essere rimasta un po' perplessa, conoscendone traduzione e significato. Insomma, non è il genere di ninna nanna che una madre come Frigga canterebbe al proprio figlio, temo. Praticamente in essa Morgana condanna Mordred ad una vita infelice, condannandolo per sempre all'oscurità. E poi significato a parte come ninna nanna è un po' inquietante (nonostante io apprezzi molto questo brano di Heather Dale).

Per il resto complimenti, mi è piaciuta molto. Purtroppo oggi non sono in grado di scrivere recensioni degne di essere chiamate tali, sorry xD

Madama Pigna