Going back over
di firephoenix

21/07/15, ore 17:40

Anche questa storia è carinissima!
L'inizio della storia è divertente! È tipico di Black*Star fare a pezzi una cucina per prepararsi una misera colazione... povera Tsubaki che deve riordinare ogni volta i suoi disastri! XD
Il discorso tra Soul, Kid e Black*Star è troppo carino! È stato interessante vedere i personaggi che si scambiano pareri sulle loro partner ^^
Comunque hai analizzato molto bene i pensieri dei due protagonisti :) Soprattutto quelli della dolce Tsubaki.
E Black*Star poi diventa sempre più dolce. Quanti complimenti che ha fatto alla sua partner!
Il finale poi è molto bello :)
Detto questo, ancora una volta ti faccio i complimenti per il disegno, è molto ben fatto.
Passo a recensire "Pure Imagination" :)
Sara

27/11/13, ore 23:02

Ma cosa vedono i miei occhi?! Una Black*Star/Tsubaki! *^* Finalmenteeee! Bello bello bello bello e ancora bello! È una storia FANTASTICA, e sei bravissima anche in terza persona! Hai interpretato molto realisticamente sia Tsubaki che Black*Star, e anche le loro reazioni! Ma quanto ti adoro???? Troppo, decisamente. Basta, questa storia va nelle preferite, e SUBITO. Quindi corro! Continua cosiii! Baci,
Kazuha Takumi ❤

25/11/13, ore 22:08

ehilà!
disegni stupendi, ovvio, ma in quanto alla fic credo non sia una delle tue migliori. oddio, alegar e grazia che ne fai una non su soul e maka ma credo manchi qualcosa, quella cosa che mi fa sorridere dopo l'ultima frase.
magnifica ma non abbastanza direi.

alla prossima rompi-recensione ;)
ps: perchè hai usato il termine baka ç_ç ( paragrafo2, riga 10)

24/11/13, ore 23:40

Ciao firephoenix! =D
Hm... credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia, quindi piacere! Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi ^w^
Intanto stima assoluta per, oh donna, per aver scritto una splendida Black*Star x Tsubaki! *w*
Essendo la mia coppia preferita, non ho potuto far a meno di adorarla questa One-Shot, soprattutto i disegni, che mi sono particolarmente piaciuti, soprattutto quello del bacio tra Tsubaki-Chan e Black*Star! Quanto posso amare quei due? >.<
Comunque, davvero complimenti per la bella trama e per l'idea originale! All'inizio non avevo ben afferrato il concetto, ma una volta finito di leggere la storia tutto si collega e diventa più chiaro! Davvero complimenti, l'ho molto apprezzata, anche perché ho trovato particolarmente Ic Tsu-Tsu e Star! Lui il solito iracondo senza il ben che minimo tatto - che non vuole accettare di essere cotto della sua Buki ùwù -, e lei la solita paranoica ragazza gentile e premurosa che, devo dirlo, ha dei metodi molto interessanti per far tacere una persona. XD
Ho molto apprezzato quella scena, senza dubbio ùwù
Alle volte essere paranoici può risultare molto, molto utile, già già!
Quindi ancora complimenti per la trama e il disegno! Ah, ovviamente è scritta bene, ma la cosa è sottintesa ù^ù
Detto questo ti saluto 8D
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

24/11/13, ore 22:38

Grazie infinite. Il più bel regalo che potessi farmi, e non ho parole per esprimere quello che ho provato leggendola. Grazie infinite di tutto

24/11/13, ore 21:29

ciao...
ok,devo dire che quasta ff dopo la prima frase neanke l'ho messa fra i preferiti,sappilo...è stupenda,niente errori,termini perfetti contenuto fantastico,scrivi benissimo
sicura di non essere l'incarnazione di qualche scrittrice di successo?

I disegni se sono tuoi...mi devo proprio complimentare,perchè sei davvero bravissima a disegnare,mi piace sopratutto l'ultima immagine di black e tsu,è fatta benissimo,bhe,come le altre del esto,ma sopratutto quella li^o^

La storia mi piace molto,mi è sembrato di essere tsubaki e la mia testa è andata veramente in paranoia come descritto da tsu,veramente,mi ha coinvolto in una maniera pazzesca,le descriioni sono fantastiche,e dopo tutto quello k la povera buki ha passato si scopre che era un sogno normale e per nulla "perverso"....eccom,diciamolo così,ho tirato proprio un sospiro di solievo quando la nostra buki si è messa a ridere,e ho ankora il fiato sospeso in gola,sappilo,quindi,complimenti^^
Tsuki-tsuki shiny in the sky
lunetta