Russian Roulette
di _Rainy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/15, ore 14:39

Ciao Rainyy♡
Ti ricordi di me? L’ultima volta che ho recensito (oddeo, quasi un anno fa) mi chiamavo Hope_dream. Ora invece sono _blue sky, ma chiamami pure Sky :’3
Cooomunque.
Ho perso un botto di capitoli, che ho letto tutti e… wow. Dio, davvero wow. Il mio preferito è stato quello di Geoff, davvero mi è piaciuto un casino.
Poi, l’epilogo è qualcosa di strepitoso. Cioè io boh, sono veramente senza parole.
E soprattutto, finisce con l’Alether. Aaw quanto li amo quei due :’3
Ceh (?) veramente questa storia è stata qualcosa di sublime, in ogni capitolo. Dovrebbe stare nelle storie più popolari, perché è davvero un capolavoro.
Anche se è passato un po’, spero che ti ricorderai di me, e che leggerai questa recensione c:
_sky

06/04/15, ore 23:49

Che finale fantastico! Soprattutto per il colpo di scena, mi è piaciuto molto!

06/04/15, ore 20:39

Oh mio dio. Oh mio dio no. No. *traumatime* mmmm ciao io sono willow6, piacere ;) seguo questa storia da tipo...sempre ma la mia pigrizia mi ha sempre impedito di lasciare una recensione o altro .-.
Cavolo io...wow..sono senza parole. Scritta in maniera magnifica, colpi di scena e traumi a tutto andare...e alla fine c'è anche stato un momento Aleather :3 anche se è durato poco. Ma insommah! Heather ha avuto la sua vendet...
Jeff: shhhhhh torna a dormire..
Ora scappo, il mio Jeffino maritino mi aspetta eheheheheh
A presto,

Baci,
willow6
*sclera inseguendo Jeff the killer*

06/04/15, ore 19:38

Oddio... che modo fantastico hai scelto per concludere. Ti giuro, stupendo. Ho amato ogni singola parola di questa storia e poi... andare a trovare un epilogo che collega tuttoè stato... WOW.
Davvero complimenti, non me lo sarei mai aspettato, bravissima.

17/03/15, ore 22:44

Penso che tutti abbiamo la Follia dentro, solo che riusciamo a tenerla meglio di Bridgette. Ora attendo impazientemente l' ultimo capitolo, la storia di Heater sarà la più scioccante di tutte!

17/03/15, ore 20:40

Eccoti! Dio che meraviglia... adoro questa storia. Bridgette folle è stata una trovata geniale, davvero. Dentro mi sto rivivendo tutti i capitoli, pensando che ne manca solo uno alla fine. Il più tosto, quello di Heather. Sono in ansia... ma sono anche curiosa, una curiosità fredda, però. Non mi era mai capitato, complimenti. Me la sai proprio facendo vivere questa storia.
Baci

11/03/15, ore 07:13

Rainy cara, da quanto tempo! ♥
Non puoi capire quanto mi siano mancate le tue ficcy, soprattutto in questa storia che ormai è l'unico motivo per cui frequento ancora il fandom.
Questo capitolo su Trent... Beh, è decisamente angosciante. Inquietante. Ma splendido!
Non puoi immaginare quanto l'ho apprezzato, davvero. Pensavo che su Trent il capitolo rischiasse di diventare moscio, sullo stalking o sulla musica. E invece no, per mia fortuna.
Hai superato te stessa, ma belle (Moony senza francese non è più la stessa) ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere chi è rimasto e, più avanti, come si concluderà la storia.
Au revoir, alla prossima ♥
Toujours tienne,

~ Moony

07/03/15, ore 23:52

Che storia affascinante! Certo alcuni capitoli sono ripetitivi, ma sono scritti talmente bene... complimenti!

05/03/15, ore 17:22

La tua storia è incantevole, non so se ho già recensito altri capitoli, ma wow, la adoro. Ogni capitolo mi piace sempre di più. Questa su Trent mi ha lasciata a bocca aperta, davvero. Ogni volta che apro EFP spero di trovarla, anche perchè sono curiosa di vedere come andrà a finire.
I miei complimenti
Nini

Fuga non "fughe" è l'unica nota grammaticale che ho da farti. Non ho notato altri errori. La caratterizzazione di Leshawna mi ha un po' sconvolta (ma io leggo questa fic proprio per sconvolgermi, quindi...xD). Comunque sei riuscita a rimanere appassionante dopo tanti capitoli...complimenti. Adesso però inizio a volere di più: sto morendo di curiosità sul perché di tutto questo...
Saluti
IMma

Wow questo capitolo è... Stupendo...
Hai creato una storia dietro a un personaggio che, come dire, per quanto sia popolare non è tra i più gettonati ed è un passato... Tragico, affascinante, realisticamente macabro(boh oggi sono poetica xD) mi piace molto *^* sono contenta di aver letto questo nuovo capitolo :D Effettivamente il fandom si sta svuotando ed è un peccato :C
Ok ora vado ma prima ti devo fare una domanda, non centra nulla con la storia ma è un po' che ci rimugino sopra, nella foto che usi come avatar... è L di Death Note?
Ok dopo questo ti saluto sul serio
Kiss
Gwoww

ehi :) non avrei mai pensato ad una cosa del genere con leshy ^^
ci sta benissimo *^* <3 solo un paio di cose:
"Aiutare un amica in difficoltà per poi essere di sicuro violentata da Charlie o afferrare tutti i soldi che poteva e scappare, finalmente, lontano da tutto e da tutti? "
l'apostrofo ad "un'amica"
e anche qua:
"Si disprezzava per quello che aveva fatto? Si, "
andrebbe l'accento :*
per il resto è perfetto <3
ciau aggiorna presto <3
Julie

25/10/14, ore 19:19

(si batte un pugnale sul palmo della mano. in volto, un sorrisino falso e strafottente.)
ciao, tesoro! :J
R: c-ciao... eheheh... ^_^'
ehehe ^_^ .... COME HAI OSATO UCCIDERE MIO MARITO???
R: T-Tuo chi???? o.O
MA-RI-TO!!!!! IL CONTRARIO DI MOGLIE, E`CHIARO IL CONCETTO?!?! SOLO IO HO IL DIRITTO DI FARLO!!!! (O.o? la rincorre attorno al tavolo)
Duncan: oh, ma che vuoi! tu mi dai in pasto a UOMINI pervertiti e mi metti nei loro letti e vedi ben che questa povera anima non puo` uccidermi? (tira su Rainy e le stringe la mano) sei stata meno crudele di mia moglie! u.u
R: o.O?
Duncan non capisce! perche` vedi, io l' ho sempre saputo che fosse innamorato di Trent, ma lui non voleva ammetterlo!
R: o.O?
....
ne riparliamo!
comunque, il fatto che tu l'abbia ucciso mi ha fatta restar malissimo, anzi, e` ancora riduttivo! sei stata cattiva col mio maritino! T.T perche`????
Duncan: non credevo che l' avrei detto... ma grazie <3
d' altro canto, pero`, e` anche veroche ha fatto una cosa orribile, per cui me ne sono fatta una ragione! u.u
Duncan: da che parte stai, scusa? -.-"
hai fatto una cosa orrenda! solo... poveri i tuoi amici e povere Gwen e Court e povero Elja! crudelta`, Duncan, brutto e cattivo ragazzo assassino! u.u
comunque, ok, tutto va bene! bella l' idea, bene la grammatica, lo stile e` ok! ;)
bel lavoro, mi e` piaciuto ... e l'attendevo da un secolo, ormai non ci speravo piu`! -.-
al prossimo, che sara` MOLTO presto, vero?!?! :D
baci, Angelo e Duncan
PS: giuro che ho letto questo chappy appena uscito e l' ho recensito appena ho potuto. spero ti ricordi di me ;)
baci <3

24/10/14, ore 18:24

Rainy mia!
Ormai non ci speravo quasi più, temevo che non avrei mai visto un aggiornamento in questa stupenda storia.
Per fortuna mi sbagliavo! ♥

Passando al capitolo, è quanto di più bello potessi scrivere per Duncan.
Ho colto il riferimento a TVD (Elijah ♡), ma a parte quello il suo racconto ha un che di pazzesco.
È coinvolgente, non si può smettere a metà, non si può e basta.
Una volta iniziato, devi vedere come va a finire.
Quanto sono stata feluce nel leggere il finale! Allora non sono l'unuca ad avercela a morte con Duncan, la cosa mi consola. ♥
E niente, chiudo qui perché il libro di italiano mi chiama, ahimé.
Incolpa il Tasso e la sua Gerusalemme.

Yours,
Moony ♡

22/10/14, ore 17:46

Rieccomi a te, dopo un lungo periodo di astinenza dalla tua fic...ci è scappato un altro morto e sono stranamente serena. Un po' me l'aspettavo, appena ho capito che stava parlando Duncan. Non so, è stata una sensazione. In ogni caso mi piace l'episodio che hai scelto di narrare e stavolta trovo che tu non sia neppure andata troppo fuori dal personaggio. A parte quando finge di flirtare con la guardia...li mi hai un po' traumatizzata, ma neanche troppo xD
Insomma, davvero un bel capitolo.
Saluti
IMmatura