Dear Louis; i'm Gemma Styles.
di tnkidols

02/01/14, ore 13:09

Ehi!
Ti giuro che non sto piangendo, no.
Mi è entrato un pandacorno nell'occhio.
Cosa posso dire, l'ho amata, davvero. nonostante è corta lasci un mucchio di emozioni.
Se ne scrivi altre avvisami, ( i miei poveri feels larry ...*si scioglie*)

A prestoo
-Alessia

27/11/13, ore 21:08

Ciao bella, eccomi qui per ricambiare. Parto dal fatto che non sono Larry shipper, ma mi è piaciuta la os, complimenti. Scrivi anche bene, non ci sono errori e si vede che ti sei impegnata. Adesso vado, lol cieu.

-a lots of love, escapesouls.xx

26/11/13, ore 16:36

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione e in più, io AMO larry! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

26/11/13, ore 16:24

"Harry se ne è andato-per sempre-con la grandine che sbatteva sulle finestre e la pioggia che scendeva giù a catinelle." Già leggendo questa frase ho capito che scrivi molto bene.
E' un po' corta, ma che importa? Mi hai trasmesso emozioni più te con questa OS che molte fanfiction lunghe chilometri. Come già ti ho detto su twitter non sono Larry Shipper, cioè non credo che loro stiano insieme. Li vedo solo come migliori amici, però se facessero coming out sarei felice, per me starebbero pure bene insieme, per quello leggo tranquillamente ff Larry, alla fine secondo me sono dolcissime, ma non la vedo come una Romance. Vabbè, non ho altro da aggiungere, di solito nelle mie recensioni do qualche consiglio, ma credo che qua i consigli dovresti darmeli tu... ahahah

xx ScreamingSilence
( @Shesramona on Twitter )

24/11/13, ore 21:08

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,
sono quella di twitter e, oddio santissimo, non puoi farmi questo! NOOOOOOOO, non me lo merito! Harry non può morire e, cristo, le parole di Darcy mi uccidono.
Louis solo e... voglio morire. aiuto sei troppo brava!

24/11/13, ore 21:01

Aaaaaaaw**
Io A M O Gemma e questa os è tanto tener quanto triste.
mi piace, è carina.

24/11/13, ore 20:44

Sono la prima a recensire e ne sono contenta.

Adoro questa Os,è davvero scritta bene. Esprime tutto,e stavo quasi per mettermi a piangere avendo 'Right Now' come sottofondo come si può non piangere?
Beh,volevo dirti che sei magnifica a scrivere. Continua così:)