CreepyHunters
di Remilia von Eule

17/05/14, ore 07:36

WoW che storia fantastica! Mi intriga moltissimo ed è scritta davvero bene ^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito quindi non aggiornare troppo tardi ;) a presto e di nuovo complimenti!

20/04/14, ore 18:42

cos...cosa... oh mio dio... oh mio dio.... OH MIO DIO!!! io amo questa FF!! diavolo se la amo!!
ti prego devi assolutamente continuare al più preso... giuro.. ho i brividi ovunque sto.. MORENDO!!
ti amo. punto.
HAHAHAH no davvero... è troppo bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ti preeeeeeego *occhioni dolci* <3

21/03/14, ore 16:48

Ho gli occhi a luccichino. *-*
Spero di sapere presto cosa succederà dopo!! (Ovviamente sempre col tuo tempo, non leggerla come una frase da "VAI A LAVORARE, DONNA. O UOMO. O CHIUNQUE TU SIA", non è questo il mio obiettivo. xD)

17/01/14, ore 19:15

ODDIOCHEBBELLACOSA. *-*
No, sul serio, mi piace l'idea! Un sacco!
Sarebbe figo vedere le varie reazioni nel più che probabile incontro. :D
See yaa!

26/11/13, ore 19:45

IIIIIIIIIIIIIHH!!! XD
Cavolo, cavolo, cavolo, sto sorridendo come un'abete!! x''
Lo Slendy che mi vede vestita da Slendy... uhm... *arrossa pienamente*
Ehm, ehm! O-okay! o\\u\\o
Aaaaallora! Sono curiosissima del prossimo capitolo, questo è stato entusiasmante e curioso, nonostante sia il prologo! >w<
Jeff è sexy a fare l'hacker, comunque. (??)
Ahahah x'' Jack che va in decomposizione! x''
Bene, nee-chan ewe attenderò pazientemente il prossimo capitolo..ihihih! <3 <3
Li recensirò TUTTI! *^*
Bacini baciò, la tua Neko! :3

25/11/13, ore 16:37

Apro efp, vado su "videogiochi", clicco su "altro" e la prima parola che leggo è Creepypasta. Creepypasta. C R E E P Y P A S T A.
...
...
HAI TUTTA LA MIA STIMA. Ok, ok, mi calmo, ce la posso fare! *_*
Bene! Che bello, mi ci voleva proprio una storiella sulle creepypasta!!! E hai scelto tre delle mie preferite!!! *_* Jeff, Jack e Slendy! °ç° Davvero, mi sto esaltando!
Ma andiamo avanti e iniziamo la recensione vera e propria.
Okay, sarebbe stato più credibile vedere BEN come Haker, considerato che prima di venire ucciso era un appassionato di videogame/ Computer/ altra roba da nerd, ma posso passarci sopra, dopotutto, anche Jeff ci sta come haker. u_ù
Alcune volte tendi a non mettere il punto fermo alla fine di ogni frase, quindi ti consiglio di ricontrollare attentamente! ^_^
Per il resto... beh, la trama mi interessa, poi, se non ho letto male, c'è l'avvertimento "Crack!Paring", ed io A D O R O i Crack!Paring!!! ^w^ <3 Sarà una coppia Het? Yaoi? Entrambe? Aw, non vedo l'ora di scoprirlo! °w°
Per oggi è tutto, ci sentiamo al prossimo chappy! uwù
Baci & Abbracci & Slendy, by

White Tiger (Altrimenti puoi chiamarmi Taiga, se vuoi! XD)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:38 pm)