Gli Occhi Della Luna
di Tomi Dark angel

06/01/14, ore 01:24

Questa storia è qualcosa di veramente meraviglioso, davvero, non saprei che altre parole usarla per descriverla. Mi ha fatto piangere tanto era perfetta, complimenti!
A presto! :3
Zanky

28/11/13, ore 23:06

Ma ciao! Non sapevo che scrivessi anche tu sul fandom di DW :) Ti ho già letto in quello di HP e con la mia ship preferita (Harry/Hermione) quindi quando ho visto il tuo nome, ho aperto subito la storia.
Adoro il tuo stile, tutte le tue storie sembrano sospese tra realtà e favola e non mi lasci mai scontenta.
Rose/Lupo cattivo in tutti i sensi e tu hai saputo scrivere un'ottima shot.
Complimenti

28/11/13, ore 00:30

Bella storia, breve ma completa. Lo stile mi piace molto, si addice all'epoca vittoriana. Anche se il dottore mi è sembrato un po' fuori di se, alla fine si è ripreso. Ti consiglio di rivederla, ci sono alcuni errori di distrazione: in una frase non si capisce chi sia il soggetto, in un'altra passi dalla seconda alla terza persona. È un peccato perché per il resto è proprio bella.

Isandre

25/11/13, ore 12:51

Sinceramente è una bellissima favola... Mi è molto piaciuta, bell'idea in fondo. Ed è un racconto poetico, cosa che nelle ultime serie si è completamente perso (secondo me)... bello davvero. Tra le mie preferite, subito.

A presto

24/11/13, ore 21:21

Ti amo! Io semplicemente ti amo! Fattelo dire, prima che qualcuna delle altre capisca che sto recensendo una tua nuova fanfiction e mi strappi il pc dalle mani. Partendo dal presupposto che ieri sera siamo state tutte a urlare come pazze di fronte allo speciale di Doctor Who (un vicino è venuto a dirci di piantarla e noi l'abbiamo messo davanti alla tv a vederlo con noi, dopo cio eravamo cinqie pazzi che hanno tenuto svegli i vecchietti del condominio....) a casa nostra c'è sempte stato un'amore profondo per Rose Tyler, per cinquecento motivi diversi che non starò qui ad elencarti perché se no faremo notte.... e tu hai scritto questo capolavoro (se ti azzardi a chiamarlo "schifezza" un'altra volta, mando Michael e Lucifer a farti fuori e poi mi prendo tutti gli scritti che hai nel computer e li spaccio per miei muhahahahaha....) su Rose! Su Bad Wolf! Sul Decimo Dottore! Sposami! Adesso! Anche via Internet va bene!
A parte gli scherzi (non è vero, sono seria, tu dammi una data ed io ci sarò) è fantastica! Hai reso benissimo il rapporto che c'è sempre stato tra il Dottore e Rose, anche se il primo era troppo stupidi per ammetterlo....
Detto ciò, ancora i miei complimenti, ti adoro *^*
Baci
Kimi
P.S. scusascusascusascusa! Avevo così tanta voglia di leggere la storia che ho snobbato il tuo commento iniziale! Perdonoperdonoperdono! E detto ciò ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa cosa stupenderrima anche se io non lo merito minimamente!