Andò per scottare...
di Ryta Holmes

03/03/11, ore 18:37

Ehm.. allora, mi hai lasciata senza parole, si, direi che la recensione può iniziare così.
Mi hai lasciata senza parole.
Il fatto che Harry la pensi come Ron mi ha fatto rimanere malissimo, se devo essere sincera, e anche che Herm la pensi così, ma alla fine l'importante è che abbiano cambiato idea.
Le D/G a me piacciono davvero tanto, e tu hai la capacità di metterle in un contesto in cui sono perfettamente plausibili.
Momento momento momento.. Draco non è diventato Mangiamorte? :DD
Come ti ho scritto in un'altra recensione, ho notato l'errore che hai messo "ì" invece che "ii" alla fine di una parola, volevo fartelo notare così magari rileggendo vai a correggere :)
E' bello che scherzino ancora come ragazzi, sono davvero teneri.
Devo ammettere che per un momento mi hai fatto pensare che si fosse sposata con Harry, e lì ti avrei voluta uccidere, poi però mi sono detta che non avresti maai potuto farci questo, soprattutto a Ginny, farla vivere con un altro sapendo che è innamorata di Draco? Naah.
Sei bravissima nelle descrizioni di luoghi/paesaggi, lo devo ammettere, la descrizione del luogo dove Draco ha portato Ginny era fatta talmente bene che mi sembrava di vederlo coi miei occhi.
Bene, penso di aver commentato un po' tutto.
Un bacio! Domi

23/12/09, ore 05:50

Leggo solo ora questa storia, son passati 5 anni dalla pubblicazione XD meglio tardi che mai!
Dovevo commentarla perchè è stupenda! Mi sono sciolta in parecchi punti, o meglio scottata tanto per restare in tema.
Non trovo Draco molto OOC, io sotto sotto ho sempre immaginato, ho sempre saputo che fosse così, però il fatto che sia il mio personaggio preferito mi rende mooolto di parte ehehe
Amo le D&G sono la mia coppia di HP anche più di RHr quindi dovevo lasciarti un saluto e un complimenti per la storia, mi è piaciuta tanto, però fino all'ultimo temevo lei si fosse sposata con Harry .AAAAH sacrilegio poi al "Weasley" mi sono illuminata **
un abraccio e Buon Natale già che ci siamo :D

18/10/06, ore 00:05

Dolcissima! Bella l'idea del mese d finto fidanzamento, e poi hai gestito benissimo il finale, lasciando in sospeso a lungo chi avesse sposato alla fine Ginny. Scrivi benissimo:)

Kyomi89
13/08/05, ore 22:53

Romanticissima questa bellissima FF Draco/Ginny! sono poche le storie scritte VERAMENTE bene e questa te lo assicuro è tra quelle! nel pezzo finale quasi mi mettevo a piangere! sei bravissima Ryta! Ciao!^^

Sally90
29/03/05, ore 22:23

No, Draco non è troppo OOC, anzi non lo è praticamente per niente! È una one-shot semplicemente fantastica, sia per il suo ritmo accurato, ma leggero, sia per il carattere dei personaggi, accuratamente descritto e simile all'originale. Il risultato è una storia che tiene il fiato sospeso quel tanto che basta per uscire dalla banalità e dalla solita love story, e per entrare in un universo sorprendentemente realistico e ammaliante. Come per "Il buio ha i tuoi occhi" non ci sono parole... Un bacio, Sal P.S. Dai un'occhiata alle mie ff? Mi farebbe piacere l'opinione di una che, come te, oltre ad intendersene, scrive anche storie meravigliose!

Serena
09/11/04, ore 21:32

Non solo sei ancora viva, ma, a quanto pare, più in forma che mai!!!! Una shotty che mi è piaciuta un sacco!! (aal'inizio dell'ultima parte mi sono spaventata un po', per il fatto della talpa occhialuta, ma per il resto mi hai fatto scompisciare e, naturalmente, mi hai tenuta attaccata al computer durante tutta la stora, tranne quando sono andata un attimo a vedere HP grasso e vecchio al super Ciro, ma questa è un'altra storia)
Inoltre non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli delle tue long-fic!! Ormai sono diventata una tua fan accanita, sai???? Sto sempre tra i piedi...
Ma comunque ora devo scappare, quindi, ciao ciao!!!

Luna Malfoy
08/11/04, ore 21:08

Hai rischiato. Tu non immagini neppure quanto hai rischiato. Ero partita benissimo (la dedicussa ç_ç oddio che tenera... lo sai che ti adoro, vero? Sì, lo sai XD), la storia divertente, il finto fidanzamento, Harry e Ron che rosicano come non mai... (che c'è di divertente in questo? ndHarry&Ron il fatto che rosicate, l'ha detto! ndDracoStrafottente appunto, per noi non è divertente ndHarry&RonPuntiSulVivo per noi sì ndLuna&DracoConFacceAngeliche) e poi?!? Mi fai spaventare in quel barbaro modo?! Guarda che avevo già l'ascia bipenne in mano! E mi ero pure accordata con Lady per venirti a prendere di peso a casa è.é sei stata fortunata!! Temevo che Ginny fosse finita con Harry (non si nota che sto perdendo, in parte, l'interesse per questa coppia, vero? XD). Ma si è risolto tutto per il meglio, bravissima. Anche l'idea di mettere il "come si sono rincontrati" mi piace. Cioè... stava bene anche prima, ma ora è veramente... ADORABILE ç_ç sigh sob (Luna commossa) Scrivi presto, non-più-zitella acida con la mano pesante XD :*

Oryenh
07/11/04, ore 23:05

oh! Ryta è risorta! ^^ Me molto felice! Davvero dolce la ff! ero tutta agitata alla fine... ho dovuto mettere un foglio davanti al computer per non fare cadere l'occhio sulle righe successive e bruciarmi la sopresa finale (ero terrorizzata all'idea che fosse Harry il marito!). Cmq complimenti e continua a scrivere mi raccomando! In bocca al lupo per l'università! ^^

Pallina
07/11/04, ore 21:34

Spettacolare! E' bellissima. Il pezzo finale devo ammetere che non mi ha entusiasmato tanto, perchè avrei preferito che descrivesti quando Draco e Ginny si rincontrarono, ma anche così va benissimo. Brava, continua così. 1 bacione Pallina

Hermy15
07/11/04, ore 20:42

Finalmente 1 segno di vita, veramente credevo ke fossi morta...cmq il tuo ritorno è stato grande cn qst splendida one-shot...adoro la coppia ginny/draco!!!Cmq alla fine stavo x credere ke Ginny fosse sposata cn harry...meno male ke nn era così!!Compliemnti!!Un bacione Hermy15 ^__^ P.S.Io attendo il segiuto di "Il mio destino è qui con te"...non scordartelo sai!

Stellina
07/11/04, ore 20:36

Bellissima, davvero! m ha commosso (ma cosa non mi commuove a me!) se grande, non pensare mai di smettere di scrivere, sei veramente brava!

^ERIN^
07/11/04, ore 20:25

molto bella! potresti aggiungerci dei pezzi e farne una fanfiction a più capitoli! cmq, sei veramente bravissima! un bacione