Amori inaspettati
di Yolo_Karis

02/01/14, ore 17:25

Prima di scrivere una storia, almeno impara i nomi dei personaggi è Louis Tomlinson. Con la N, e non Louis Tomlison come dici tu.

29/12/13, ore 00:01

Allora... ho un sacco di cose da dirvi... la prima potrebbe essere considerata un'offesa, ma non lo è: ci sono davvero un bel po' di errori ortografici. Scommetto che scrivete sugli appunti però dovreste usare Word (anche io faccio molti errori e con Word vengono segnati). Volevo dirvelo perché è un peccato... parliamo di cose belle ora: IO SONO DEL NORD :) che invidia la Sicilia... lì fa caldo almeno. Qua... pff...io abito sul confine tra Italia e svizzera e fa un freddo cane. Comunque... Eheheh i muscoli di Louis lasciano a bocca aperta XD posso capire Karen. Sembra che Louis sia sempre più cotto... ah, l'amur... per Maria: io dei miei idoli sono innamorata da un bel pezzo quindi non sentirti troppo strana!! Mi sento stupida... sono l'unica che non ha delle innagini nella storia .-. Non sono capace ad inserirle XD ehm... sempre brave... voglio sapere come continua... banana... si, sono pazza XD
Ciao
La pazza

25/12/13, ore 18:54

Ehi :) Rieccomi! Allora da dove cominciare... beh vedo che ora Maria ha avuto lo spazio che merita ;) mi piace la storia, continuate! Che posso aggiungere? Io sono, oltre che directioner, una potterhead che ha letto e visto gli Hunger games, quindi siete riuscite a combinare due mie fantasie più ricondite... Ahahahah! Ma se siete italiane perché una si chiama karen? O.o so che è stupido però non ne conosco nemmeno una! Di Maria ne conosco milioni... e già che siamo in tema di domande stupide... cosa significa P.o.v? Parte... e poi? Perdonate queste domande futili... la mia è pura curiosità :) ah un favore: vorrei più recensioni per la mia storia perché recensite solo voi (karen ♥) e quindi temo che non piaccia... se chiedeste a qualcuno di scrivere due parole... così posso capire cosa interessa ai lettori! P.s. ovviamente ricambio

Ciao ciao

Fra

20/12/13, ore 16:47

ehi ciao :) mi avevi chiesto di recensire e finalmente mi sono decisa a farlo... beh, direi che è bella! mi piace... siete brave entrambe ;) diciamo che è molto diretta... io per scrivere uso sempre il passato remoto, eppure trovo azzeccato l'uso del presente in questo frangente (ovvero sia, con più punti di vista, quello delle due ragazze e quello di Louis). L'impatto visivo mi è estraneo perché io uso caratteri diversi, colori ecc... però non è troppo fitto, che rendi i testi spesso tediosi. dunque due pollici in su :D noto comunque che avete un linguaggio diverso... Karen è un filo più volgare ;) però vi compensate. non sono proprio certa che Louis sia un ragazzo così violento, però in tutte le fan fiction i nostri eroi prendono a pugni qualcuno... il fatto, che mi ha perplessa, è questo: Maria per ora è un po' esclusa... mi dispiace per lei :( beh brave entrambe.
dato che mi avevate chiesto voi di recensire... non è che potremmo fare un scambio? io ho già scritto una trentina di capitoli, anche io su una storia con Louis (non una larry shipper). se poteste farmi anche un po' di pubblicità vi sarei grata (es. non è che hai voglia di leggere questa fan fiction? e poi date il link). ricambio anche questo... grazie molte e scusate se mi sono dilungata troppo... è il mio stile :D

( questo è il link del primo capitolo, che essendo un prologo, è sempre un po' più noioso degli altri) :)

Fra

02/12/13, ore 21:48

Ehi, ciao!
scusa se mi presento solo oggi, quando avete già pubblicato il secondo capitolo, ma
ultimamente non ho avuto molto tempo, anche perchè ho letto altre storie che era
da tempo che non recensivo più.
Detto questo direi che la storia mi piace :) però, scusate se vi faccio un piccolo
commento, ma il continuo cambiare dei punti di vista mi disorienta un po'. Vi do
un consiglio: se volete esprimere il pensiero e i sentimenti di tutti i personaggi vi
conviene utilizzare un narratore onniscente quindi un narratore che non è uno
dei personaggi, ma conosce tutto quello che sentono e che pensano...
Poi fate pure quello che vi va :)
Comunque, la storia mi piaceva, alla prossima,
xx Laura

30/11/13, ore 21:34

hey bella!
Eccomi :)
Mi piace molto questa FF e tu scrivi bene ;)
Aggiona presto voglio continuare a leggerla ;) e se puoi fammi sapere ;)
Io ho aggiornato se ti va ti passare e recensire..
a presto :3

29/11/13, ore 15:56

Ehii! ♥
Sono passata come promesso.
Il promesso è molto carino e mi sembra di non aver visto errori grammaticali.
Complimenti ♥♥
#Naty

28/11/13, ore 18:58

Eccomi qui a recensire, stavolta puntuale. É strano, ma vero lol.
Passiamo al capitolo. Molto interessante e più bello dell'altro senz'altro ;)
Ma come so boni Lou e Josh *-* anche a me piace tanto quell'attore :D
Una foto delle girls é possibile? :)
Puoi passare per favore nella mia storia Best Song Ever? :)
Avvisami quando aggiorni c:
Alla prossima, Cleo92Styles <3

28/11/13, ore 18:50

Eccomi qui!
Beh questo capitolo è veramente bello *-*
Uno migliore dell'altro, mi congratulo con voi!
Ora mi dileguo.
Bacioni
Rachii xx

27/11/13, ore 14:09

Eccomi bellezzaaa! ♥♥
Ok.. Come storia per ora mi piace... Quindi che dirti?! COntinua così ♥♥
L'unica cosa ci cono alcuni errori di battitura,a nulla di grave ;)
#Naty
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 05:44 pm)

26/11/13, ore 19:50

Eccomi qui cuginetta e scusami per il ritardo :c
Non è da me far attendere :(
Comunque, passiamo alla storia.
Il solito classico della ragazza che con la best va a Londra e incontrano ragazzi belli come i 1D. :)
Ci sono alcuni errori, ma nulla di molto grave.
La trama é interessante e le descrizioni molto dettagliate. Sono sicura che rispecchiano veramente voi.
Tommo e Hazza rivali per te o.o
Aspetto il prossimo capitolo e avvisami quando aggiorni :)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

26/11/13, ore 19:39

Sai, devo dire che non è affatto male come primo capitolo!
Mi hai incuriosita, e poi scrivete bene!
Continua così!!!!

26/11/13, ore 19:11

Ehi, babe.
Eccomi, c'e l'ho fatta a leggere la tua storia! Hah
Molto carina come idea, veramente!
Potrei darti solo un piccolo consiglio..?
Secondo me, quando apri e chiudi un discorso le virgolette sotto (<,>) appesantiscono troppo il testo, magari prova quelle in alto (','; ","). A mio parere sono più carine. Comunque, poi fai tu, questa è solo una piccolezza:3
Complimenti ancora.
Bacioni alla prossima
Rachii xx

25/11/13, ore 21:53

Bello il fatto di scrivere una storia a 4 mani, spero che riusciate a tenere sotto controllo tutto, dato che già scrivere un capitolo per sé è abbastanza complesso :)
L'idea di base è molto buona comunque.
Un bacio e alla prossima!
A_Drop_In_The_Ocean

25/11/13, ore 19:38

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️