Vorrei che questa pagina tornasse bianca, per scriverci ti amo. Punto
di _firefly

NONONO AIUTO AIUTO AIUTO MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTA OS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Seriamente, credo che sia la più bella os che io abbia mai letto. É molto originale e in più é scritta benissimo, sono senza parole! E poi é dolcissima, mi sciolgo solo al pensiero di un Harry così piccolo e batuffoloso e di un Louis così innamorato ç___ç Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima! Complimenticomplimenticomplimentiiiii ♥ L.

sonodal cellulare e spero tanto che questo messaggio ti arrivo ahahha, comunque volebo solo farti i mieo complimenti perchè è una storia assurdamente dolce, l'ho adorata dalla prima fino all'ultima parola, davvero davvero bella. In realtà mi piacciono molto le tue storie, sei bravissima! ti prego, continua a scrivere! e grazie per avermi regalato questo racconto xx

Mamma mia, è meravigliosa <3 Mi è piaciuto veramente tanto il fatto che Harry era più piccolo di Louis, poi il gattino che si chiama Gatto, e la scena dove Harry salta addosso a Louis perchè è fiero del lavoro che ha fatto e si baciano, aw <3 è la dolcezza questa ff. Il linguaggio è anche molto scorrevole. Veramente un bellissimo lavoro <3

Whoa, Socia! Ma questa storia è bellissima! <3
Sappi che ti avevo scritto una mega recensione, ho fatto "invia" e mi è uscita la schermata "non sei connesso a internet". ISTINTI OMICIDI
Quindi purtroppo ora ti dovrai accontentare, devo finire di ripetere arte e non ho più tempo ç__ç la vita è ingiusta ç__ç
Allora, io AMO le differenze di età. Sono la mia passione, ci scrivo anche io sopra, e amo ancora di più quando Louis cerca di allontanare Harry e lui è già cotto di lui.
Vogliamo parlare del micetto? Aww! Gatto è un amore. Dolce quasi, QUASI quanto Harry.
Louis che ha il blocco dello scrittore e riesce a scrivere solo dopo il bacio di Harry mi ha fatto morire, davvero. L'idea della musa ispiratrice è stata fantastica, come te d'altronde! <3
Ora devo scappare, purtroppo ç__ç ah, ma sappi che leggo TUTTO ciò che scrivi e se non lo sai è solo perché non ho mai il tempo di fartelo sapere .___. ma mi piace tutto, sei bravissima, e continui a migliorare sempre più!
Bene, stavolta vado davvero, quindi ciao Socia e a presto <3

Seele

p.s.: sto preparando una sopresa per te u.u

Sono una persona molto rigida nelle mie recensioni normalmente, ma devo ammettere che hai fatto un lavoro davvero eccellente. Il testo é scorrevole si legge con piacere e lo personalmente lo adoro. Non sono un LS ma devo ammettere che la storia che hai creato é davvero meravigliosa, il modo in cui rendi il tutto estremamente armonico e pulito mi fa impazzire. Sei davvero bravissima nient'altro fa aggiungere. Complimenti
Voto 9
-Gaia

È. Bellissima. Dio. Mi è piaciuta da morire ed è così dolce aw. Il finale è tipo un colpo al cuore, seriamente ugh. Detto questo, almeno una volta nella vita voglio vedere Harry dormire con un gatto in braccio *^* due gatti in uno, oddio.
A presto Ciaooo :)

davvero bella come storia, scritta in modo impeccabile
MARY<3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:21 pm)

Ehii questa os è stupenda! Mi piace molto il persobaggio di Harry, è piccolo ma è ancge nolto maturo. Credo che Harry e Lou siano la coppia perfetta, si completano a vicenda. Il fatto dell'ispirazione è molto bello e mi ha colpita molto. Credo che ognuno di noi abbia bisogno di una musa, di una persona che lo ispiri. Questa è una delle os più belle che ho letto quest'anno. Amo il modo in cui Harry chiama Louis vecchio e amo il gatto Gatto! Proprio come il criceto che ha chiamato Criceto! Ahaha Scrivi benissimo! *-* Alla prossima Scusa se la recensione è corta e se ci sono degli errori, ma sono dal cellulare. -LittleBadGirl

grazie amore, davvero. é davvero bellissima e mi rende felice sapere che tu l'abbia scritta per me. ti voglio bene <3