Everybody needs love
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/15, ore 01:58

Non so come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa meravigliosa, unica, fantastica storia!! Cazzo è da urlo! Ma..perché non la continui più?

16/06/14, ore 16:52

Ho letto la storia tutta d'un fiato pochi mesi fa ma non avevo l'account per recensire questa storia stupenda, lo salvato sul telefono modificando il nome in "la FanFiction più bella♥" ti prego continua non sto più nella pelle voglio il continuo. Al più presto . Baci♥

09/04/14, ore 19:18

Ti prego devi continuare perché e bellissima tu scrivi benissimo e quindi devi assolutamente continuare ti prego fallo presto perché non aspetto altro

06/02/14, ore 16:19

Avevo perso il link della storia, poi finalmente l'ho ritrovato ed ho letto tutto oggi! In realtà devo studiare per la verifica di francese di domani, ma ho preferito continuare la tua storia *-*. Che dire, è stupenda, scrivi benissimo, la storia è superbella... ed amo loro due. Seriamente. L'ho inserita tra le preferite senza esitazione. L'unica cosa: ti serve un banner. Io non sono chissà cosa nel farli, però se tu non li sai fare posso provarci :). Continua presto! *–* x
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 03:00 pm)

26/01/14, ore 13:21

Daii continua presto che sono curiosissima di leggere il seguito! È una delle storie più belle che abbia mai letto finora e sono felicissima che abbia Zayn come protagonista, Harry è decisamente molto più gettonato (non mi fraintendere, io amo Harry!). Comunque, dico sul serio, aggiorna presto perché è stupenda e non vedo l'ora che il rapporto tra Zayn ed Helena si concretizzi ulteriormente.
Sai, nella maggior parte delle storie che leggo, aspetto con un'ansia assurda un bacio o qualcosa del genere, in questa, quegli sguardi, quei tocchi, quegli abbracci sono talmente perfetti, giusti per il momento che Zayn ed Helena sembrano essere quasi in una dimensione tutta loro che escludo gli altri dal resto. Sono talmente speciali assieme che sembrano quasi brillare di luce propria.
Amo la forza di Helena, amo il suo voler sempre esser forte e mi ci ritrovo un sacco perché anche io sono così ahah
Anyway, io amo Zayn ed Helena, te lo giuro!
Continua presto^.^
Ciao ciao<3

13/01/14, ore 19:52

É semplicemente igsbxgdbg! Ok, faccio la persone intelligente... Ahahahahah sembra l'inizio di una barzelletta! Comunque, scherzi a parte, la storia é fantastica e spero vivamente in un continuo! Bravissima ❤ ��

22/12/13, ore 21:29

Parti che mi sono particolarmente piaciute?? Jj con l'allegra combriccola... Helena che fa il sedere a Sebastian e Clare con Niall che interviene per lei... La scenetta con la macchina del caffè, Liam, Helena e Louis... La parte di Helena e Zayn... Ah, no... Aspetta, così viene fuori tutto il capitolo -.-"
Sempre in breve, ma devo dirti che il momento in cui ci sono lui e lei che parlano, prima dell'incontro, mi ha fatto letteralmente venire i brividi... Forse è per quella loro sintonia, per la forza che riescono a darsi l'uno con l'altra, per quel creare una bolla attorno a loro che niente e nessuno può in qualche modo rompere... Non lo so, so solo che tifo sempre di più per loro e per questo sentimento che sta sbocciando e che sembra a tal punto bello da diventare quasi perfetto...
P.S. In questa storia adoro tantissimo le scene che si creano con i diversi personaggi, perché sono sempre molto frizzanti e divertenti... Ciò di cui ho bisogno io ora...
P.P.S. Allarme situazione con Niall!!! Che gatta ci covi?? Ho qualche sospetto... Staremo a vedere... ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

21/12/13, ore 20:59

Mi piace tantissimo!
come sempre, ovviamente, non mi hai delusa.
Amo la tua storia, seriamente, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Speriamo che Zayn vinca, asjckdh
Comunque complimenti, sei davvero brava!
baci, xxx

21/12/13, ore 14:07

Ciao Simo :)
Non un attimo di tranquillità per Helena :( Continuano i battibecchi tra lei, Sebastian e Claire! La danza, dovrebbe essere una sorta di valvola di sfogo per lei, dovrebbe servire a farle scordare i suoi problemi per un attimo. E penso che questo ruolo adesso ce l'abbia Zayn. Tutta colpa di Sebastian e Claire, le rendono tutto più difficile. Andare a fare le prove per Helena dovrebbe essere piacevole, appunto DOVREBBE ! Mi è piaciuta la risposta che Helena ha dato a Claire :"Il rimedio è solo uno, e si chiama Niall Horan”. Ben detto! Con lui c'è complicità, si conoscono e quindi la coreografia potrebbe venire decisamente meglio... Poi quel Sebastian, che tra l'altro non sopporto , insinua che Helena e Niall stanno insieme. Forse perchè si è accorto che Niall la guarda diversamente ??!! E chi lo sa! Sta di fatto che amo i ZELENA! In questo capitolo Helena va ad assistere per la prima volta all'incontro di Zayn. Quei due sono la dolcezza! Spero che non accada niente a Zayn e che vinca l'incontro.
Ci sentiamo per il prossimo,
un bacio :) <3

Mary.

20/12/13, ore 23:20

Fantastico*-* Aggiorna aggiornaaa please <3 Ancora bravissima, baci x

20/12/13, ore 22:03

ho appena iniziato a leggere questa ff e me ne sono già innamorata, è seriamente bellissima. ti prego dimmi che aggiornerai presto, perch+è non vedo l'ora! ;)

20/12/13, ore 21:47

E sono la prima a recensire...yaaaay!! Comunque,la storia,dire che mi piace,è davvero un eufemismo,è stupenda!!! Litterally!!! Scrivi molto bene,e la storia è avvincente..solo che quel Sebastian se deve levà dalle palle..(non so se mi sono spiegata ahah) e non vedo l'ora che tu vada avanti..hai detto che fai il quarto anno giusto?di che liceo?io faccio il primo linguistico..comunque l'ultima parte presa da catching fire *__* ahahah dai Zayn,stendilo a quel bestione!!
ok,basta fare l'idiota,mi sono resa abbastanza ridicola...spero di avere altre occasioni per recensire,a presto!! :)
Ceci Sheeran <3<3

18/12/13, ore 14:50

Oh jj e cosi carino e cocoloso davvero un bimbo dolcissimo harry invece e sempre cosi pieno di pregiudizi anche se alla fine decide di dare una possibilita a zayn perche ci tiene troppo a helena che e sempre piu innamorata di zayn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

18/12/13, ore 00:57

Solo una parola: "Meraviglioso" !*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

17/12/13, ore 23:24

Ciao Simo :)
Un passo alla volta, piano piano e anche Harry imparerà ad accettare Zayn. Penso che diventeranno ottimi amici, o almeno lo spero!
Ho amato particolarmente l'abbraccio collettivo tra il bel trio: Zayn, Helena e Jj. Questo bambino è la dolcezza fatta persona. Mi fa sciogliere quando leggo quello che dice. Poi lo amo perchè sa mettere in imbarazzo Helena e Zayn in una maniera assurda, ahahah! Lo fa innocentemente senza sapere che metter in grossa difficoltà i due <3
Adoro quando scrivi di Jj e Zayn insieme! Sono troppo belli. Perfetti insieme, un mix di dolcezza *-*
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)