L'amore è un'altra cosa
di infinity

08/12/13, ore 23:17

Credo di non aver mai pianto così tanto leggendo un testo.
Okay, forse una volta mi era già capitato: una dedica che mio padre ha scritto su un libro che mi ha regalato... ma come vota non la conto nemmeno in quanto io, effettivamente quelle righe non le ho mai lette perchè le sole prime due parole bastavano a provocarmi pianti infiniti (... e fu così che la nostra eroina, da due anni a 'sta parte, non fu più in grado di cominciare quel libro~ hihihi).
Tornando alla storia, be', i complimenti per l'atmosfera che ha saputo creare la narrazione, sono più che dovuti!!
Vorrei poter dire che il testo mi è parso molto scorrevole... ma non me la sento in quanto, a causa delle lacrime non ho potuto fare a meno di fermarmi più volte ^^" Credo che questo sia solo un bene: era da un po' che non piangevo e ne avevo veramente bisogno!! (Grazie~^^)
Ho trovato interessante vedere l'intensità delle mie stesse emozioni mutare a seconda del modificarsi del testo grazie all'alternarsi dei due punti di vista della narrazione (il "prima" e il "dopo") e le strofe della canzone ♥
Questo testo, oltre ad aver suscitato in me emozioni (che non definirò in quanto non ne sono in grado ^^""), mi ha fatto anche piangere (come avevo già accennato all'inizio);
Mi sono stupita non poco di come queste lacrime sembravano cambiare - anch'esse - con il proseguire della storia.
Durante la prima parte, gradualmente, i miei occhi avevano cominciato ad inumidirsi fino a formare le gocce che non sembravano intenzionate a muoversi da lì... Poi, è successa una cosa molto "strana"...
Quando Kris confessa a Lay di averlo tradito e gli spiega le sue intenzioni, [detto tra noi, è da evidenziare come il più grande si sia espresso con estremo rispetto verso i sentimenti feriti di Yixing ... delicato like a bufalo! ] le lacrime sono scomparse lasciando spazio ad una straziante risata isterica... dopo di che, a fatica (causa residui di risata e imminenti singhiozzi), ho ricominciato. Da lì in seguito, è stato come se le lacrime avessero trovato, davanti a loro, una comoda e spianata strada in discesa... quindi anno cominciato a scendere implacabili, aumentando di frase in frase.

Adesso è passato all'ncirca un quarto d'ora da quando ho finito di leggere e mi sento decisamente meglio ^-^
Mi scuso immensamente in quanto ho deciso di non rileggere tutto quello che ho scritto (per "paura" di mettermi ad aggiungere una parolina quì ed un'altra lì :3).
Cavoli, ho scritto veramente molto! Spero che almeno metà sia comprensibile XD
Uno dei motivi per i quali amo le belle fanfiction è perchè mi danno l'opportunita di scrivere delle belle o almeno spero, recensioni che mi permettono di mettere in ordine i miei pensieri U.U

Credo sia giunto il momento di sparire prima che a qualcuno venga la sana voglia di cacciarmi via a calci in culo :D
Grazie mille per la meravigliosa fanfiction (ma soprattutto per la pazzienza! XD)
Saluti~~~ ♥

*Si sente una vocina dalle profondità del più profondamente profondo della sua mente*
Qualunque cosa accadrà~
La Tao Ris trionferà~
Muhahahahah~

*Fugge verso l'infinito e oltre*