Full Moon ~ (( Fleur.Bill ))
di Sariel

18/11/10, ore 17:17

questa fanfiction è molto bella complimenti! visto che la J.K.Rowling non ha fatto precisazioni
sul destino di Bill ne hai approfittato per inserire una tua interpretazione personale che a me
piace molto complimenti ancora *-*

22/08/09, ore 21:53

Wow....bella davvero! Non avevo mai pensato che Bill potesse ricevere questi influssi dal morso, però... è carina. Soprattutto il fatto che mi si piaciuto il personaggio di fleur (che solitamente considero come un oca fissata per l'aspetto estetico, Invece nella tua storia Fleur è una donna molto innamorata e forte, così forte da sopportare tutti i giorni la vista del proprio amore sfiguratoe mutato (anche se per poco tempo) anche nello spirito. Bella fic davvero!

16/07/09, ore 15:48

Ho letto la ff per i Never Ending Story Awards...
Bella davvero, complimenti :)
xoxo
*RoS______

15/08/08, ore 19:52

Ciao :P ho letto la tua fanfiction e l'ho trovata molto carina, complimenti. Spero di leggere altri tuoi lavori

02/05/08, ore 19:58

Ciao stella!! *spupazza* Wow! questa è la seconda FF su Bill e Fleur che leggo *_* e sono rimasta senza parole ** E' semplicemente meravigliosa <3 Infatti la inserisco subito nei preferiti OçO Scrivi divinamente ... tanto da farmi commuovere ç.ç E poi.. che dolce Victorie! *_* Spero di leggere altre tue storie su di loro *ç* Un bacione grandissimo :*** Ps: Il lavoro di grafica è stupendo *_*

01/05/08, ore 23:25

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo veramente farti i miei complimenti ^-^ Non avevo mai letto una Fleur/Bill prima, sebbene questa coppia mi piaccia, e la scelta di scrivere ciò che successe dopo il morso e l'attacco a Bill da parte del lupo mannaro. Mi piace il tuo modo di scrivere, brava ^^ Un bacio, 3llyna