Dinastia sporca
di Proiezioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/09/23, ore 21:14

Complimenti, davvero! Una trama coinvolgente,  chissà a quando il seguito....

24/02/20, ore 22:12

Ciao, ma ci sarà mai un un'aggiornamento a questa tua bellissima storia??

01/12/17, ore 00:36

E ci sono cara! Ci sono ancora,fedele alla tua storia come sempre! E come sempre attenderó un tuo aggiornamento. Ti consiglio di pubblicarla anche sulla piattaforma whatpadd ,otterresti tanto successo. Splendido capitolo come sempre. Sono curiosa di conoscere questo Ron,potresti dedicare a lui e a Luce un piccolo capitoletto che ritragga in breve i loro trascorsi. Detto questo aspetterö il prossimo aggiornamento. Sei una grande Proiezioni.
Achiko

11/10/17, ore 14:25

Ciao Proiezioni,
Aspetto con ansia il seguito di una storia che non ha nulla da invidiare ad un romanzo! Le atmosfere, il ritmo, le caratterizzazioni dei personaggi, i dialoghi e i monologhi danno una cadenza alla lettura coinvolgente!
Spero di leggere al più presto il seguito perchè ormai sono rapita

02/09/17, ore 17:15

Ciao Proiezioni,
è un vero piacere leggere le tue storie, hai uno stile che mi piace molto, rimane scorrevole ma al contempo è impreziosito lessicalmente al punto giusto. Sono molto incuriosita dall'avvicendarsi degli eventi, al momento preoccupata per la situazione in cui si trova Bulma, non è decisamente delle più facili. Deve sfuggire alle macchinazioni del Re, ma ho fiducia nella sua grande capacità di raziocinio e nella sua forza d'animo, supererà anche questa. Ho molto a cuore anche Borimir, sempre a metà tra il desiderio di agire e il non poter superare il limite. Sono assai dispiaciuta che a Bulma sia stato chiesto di ingannarlo per ottenere informazioni, perché è l'unico Saiyan che si è dimostrato in qualche modo diverso dagli altri, più aperto di mentalità e disposto ad accettare altri punti di vista. E' comunque sincero nel suo rapportarsi con lei, se ne preoccupa genuinamente, nonostante la brama di averla per lui sia sempre alle porte e la governi a fatica. Spero di poter leggere presto un altro capitolo. Mara

22/08/17, ore 15:28

Eccomi! Perdona il ritardo ^.^
Dunque, mi aspettavo aggiornassi la tua nuova creazione ma sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione per riprendere anche questa storia.
Gli intrighi si infittiscono, spuntano anche nuovi personaggi e questo mondo alternativo diventa sempre più sfaccettato e realistico. Se non fosse per l'ambientazione spaziale, potrei benissimo pensare che questa storia si svolga in una corte europea rinascimentale, tra misteri, tradimenti, tresche e complotti!
Non vedo l'ora di scoprire quando tornerà Vegeta e come si comporterà nei confronti di suo padre, sempre più subdolo.
Alla prossima!)

20/08/17, ore 12:20

Ciao! ^-^ Anch'io ho molto atteso questo aggiornamento e come di consueto non mi ha delusa. L'atmosfera regale e dark e austera che riesci a creare ti avvolge dalle prime righe e ti trasporta subito in mezzo ai personaggi. Che dire... Bulma si trova sempre più nei casini: il Re le sta addosso, Vegeta è disperso, e a quanto pare, da quando ha incontrato un certo ragazzino con la coda sui monti Paoz quando aveva sedici anni, non fa altro che trovarsi in situazioni imbarazzanti o mentre si va la doccia, o mentre si fa il bagno o mentre dorme xD Sarà più colpa dei saiyan che sua, a questo punto. Il discorso fra Tamara e Boromir è stato molto duro, lui, per essere un saiyan è molto leale, anche se ormai forse la sua lealtà è più rivolta verso Bulma che non verso la Corona, che è appunto quello che la sua amata consorte tanto brama, specialmente adesso che ha visto che pure una semplice terrestre può ottenerla. Il desiderio che il Re prova per Bulma è pronto a scoppiare non appena lei farà un passo falso, e da lì inizierà il vero casino secondo me, quindi spero che Bulma resista fino al tanto sospirato ritorno di Vegeta. Complimenti come sempre! Spero a presto, BellaLuna

19/08/17, ore 21:10

Non sai da quanto attendevo questo capitolo, temevo non arrivasse mai. Anche se il capitolo mi è sembrato più breve del solito, mi è piaciuto comunque tantissimo. Il personaggio di Luce mi piace veramente tanto. La moglie di Boromir sempre più infida di un serpente dalla lingua biforcuta, simpatica quanto una busta dell'equitalia o una pigna su per il deretano, spero abbia ciò che si merita. Mio caro Re dei Sayan, Bulma sarà pure una debole umana ma la sua lingua è tagliante e affilata come vetro che piano piano fottera te e tutta la tua gente. A proposito del Re solo a me a ricordato uno dei Muppet diventato vecchio stupratore? Non vedo l'ora che torni Vegeta. Povero Boromir il Re vuole che Bulma gli estorca informazioni, Bulma gli vuole bene ma non ricambia i suoi sentimenti e lui le corre dietro come un cagnplino, la moglie pensa solo a se stessa e agli intrighi di corte e gli da pure del fallito. Poverino mi fa pena. Credo non ci sia personaggio più sfigato di lui nella fic. Aggiungiamoci che Vegeta simpatizza per lui come un sassolino in una scarpa e siamo al completo.

18/08/17, ore 18:51

Ok, non ho avuto il minimo bisogno di rileggere alcunché.
Stavo aspettando questo capitlo da una vita! Sono troppo contenta di averlo letto.
Le trame del Re sono sempre più viscide... Troppo interessante!

02/02/17, ore 00:02

Bello, grazie, mi serviva un momento di stacco e ho trovato l'aggiornamento! Mi piace come hai costruito e portato avanti la trama, apprezzo molto anche la figura di Borimir e devo dire che mi intriga! Un pò come il ruolo che hai voluto dare al Re, torbido e chiaro allo stesso tempo. A presto

24/01/17, ore 17:53

Ciao, eccomi come promesso ^-^

Dunque, ammetto che essendo passato un po' di tempo e avendo la mente affollata dalle trame di diverse decine di altre storie letterarie e telefilmiche, inizialmente ho avuto qualche difficoltà a ricordare con esattezza tutti i fili narrativi da te intessuti per questa storia, però alla fine sono riuscita a godermi ugualmente la lettura, grazie ai piccoli collegamenti che hai inserito con i precedenti capitoli oltre che, ovviamente, al tuo stile sempre così coinvolgente e intenso.

L'inesauribile immaginazione, la profondità introspettiva e la costante passione con cui scrivi di questi personaggi impregnano ogni riga rendono la storia affascinante e coinvolgente, riescono a tenere incollati allo schermo anche quando non succede molto a livello di sviluppo narrativo, come in questo capitolo.
Ci sono stati infatti tanti passaggi che mi hanno colpita, soprattutto a livello di immagini e di sentimenti forti, la maniera in cui descrivi il legame tra Bulma e Vegeta è sempre emozionante e tu riesci sempre a trovare nuove metafore e nuova intensità nel riportare le varie sfumature di questo amore così particolare, osteggiato, controverso e problematico, ma puro, invincibile e viscerale.

Nell'attesa di nuovi aggiornamenti, passerò a leggere le altre tue pubblicazioni e ti rinnovo complimenti e in bocca al kraken lupo per le tue storie originali.
Saluti!)

23/01/17, ore 20:01

Ciao! Come al solito i tuoi aggiornamenti non deludono mai e io non posso che rinnovarti ogni volta i miei più sinceri complimenti.
Hai davvero una grande un'abilità nel rendere reali e umanissime le emozioni dei personaggi che sembrano sempre vibrare nel testo, emozioni che non rendono affatto OOC i personaggi anzi, secondo me, restituiscono loro lo spessore che meritano, specialmente se sono due personaggi sempre così riflessivi e introspettivi come Bulma e Vegeta.
La trama si fa sempre più avvincente e misteriosa e i personaggi si evolvono di consequenza.
Il desiderio che il Re e Boromir provano per Bulma è ciò che la minaccia di più, forse anche ciò che lei stessa teme di più e non gli incontri con la corte o con dei ribelli alieni. È normale che i suoi sentimenti per la sua nuova condizione di "principessa saiyan" la disorientato perché, per quanto possa amare Vegeta e gli abbia giurato fedeltà, sa che il modo di governare dei saiyan è terribile, e ingiusto e crudele. E quindi non può che sentirsi più vicina ai ribelli che non ai saiyan stessi, anche se la corona che indossa la spinge a comportarsi diversamente.
Mi è piaciuta molto anche la parte con la Vegente che spinge Vegeta a dire cose come "mia moglie non meritava certo uno come me..."  e visto tutto quello che le ha fatto passare una ammissione di colpa ci voleva xD
Mentre Trunks come al solito viene riconosciuto come il ragazzo valoroso e nobile che è, e anche questo mi sembra più che giusto! <3
Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
alla prossima,
BellaLuna

17/01/17, ore 17:23

Un capitolo introspettivo. E' un piacere leggerlo,spero tu voglia sviluppare anche le storie parallele con quella tra Luce e Ron,sarebbero delle parentesi molto piacevoli durante la lettura,te lo assicuro! Come sempre mi sono persa tra le righe del capitolo immedesimandomi a tal punto da sentii parte integrante della storia narrata. Ti faccio i miei complimenti sempre piú sentiti. Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia).
Achiko

16/01/17, ore 10:32

Ciaooooo..... che bello vedere aggiornata la storia... ottimo capitolo Aspetto con ansia il prossimo... a presto

15/01/17, ore 18:44

Quant'è bella sta storia?!!? Quanto?!?
Sono sulle spine mentre leggo, non vedo l'ora di arrivare in fondo ma poi... poi ne voglio di più!
😋

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]