A LOVE OF MERMAID:un destino diverso
di Jasper

09/03/11, ore 21:35

wow fino a qui si preannuncia eccitante!!! :) :) non vedo l'ora di continuare a leggerla :) cmq complimenti scrivi davvero bene!! spero aggiornerai presto :)
nn ho mai visto il titanic quindi la storia x me è del tutto nuova! xD continuala prestoo!!! :)

01/09/08, ore 21:52

Scusami se recensisco così in ritardo ^^". Il capitolo non è molto diverso dal primo in quanto qualità, ovvero mi è piaciuto davvero. Inoltre Hanon mi è parsa simpatica, al contrario dell'anime. Posso solo dirti di continuare così ^^.

08/06/08, ore 20:57

belliximo mi prenoto per il prossimo viaggio...cioè per il prossimo cap...non vedo l'ora di leggerlo...xò Rihito mi è simpatico uffa,così lo fai daventare il cattivo a meno chè....va bè spero che non affondino...kiss...

04/05/08, ore 18:01

Apparte che adoVo Jasper, quindi il tuo Nik Name mi ha attirato!xD complimenti ad entrambe, molto carino come inizio, nonostante sia anti Luchia/Kaito convinta. AW...Rihito, mi concentrerò su di lui!xD Un bacio

04/05/08, ore 13:33

Complimenti, è scritta davvero bene e la trama sembra interessante. Hai inserito i personaggi nella storia in modo accurato, non ho fatto fatica ad immaginarmeli sul Titanic. Attendo i prossimi capitoli con ansia.

02/05/08, ore 18:56

Allura...Ma guarda un po' k s ritrova!!!!Qst storia m incuriosisce molto,sxo sl ke il finale nn sia cm il film sennò m sparo...Odio le cose tragiche!!!!!!!Dtt qst compliments a entrambe x la storia ke s prospetta già interessante!!!!! Qndi x favore aggiornate presto!!!!!(n_n)...Baci8...