Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/05/17, ore 15:26

"Quello avrebbe dovuto essere il periodo più bello della mia vita, denso di emozioni, di aspettative ed invece mi trovavo ad aggirarmi come una tigre in gabbia, incapace di trovare sfogo." e come sempre, per Draco Malfoy esiste solo Draco Malfoy.
"Tutto quello che desideravo era lì, e io non mi ero mai sentito così vivo.

La notte mi alzavo e mi nutrivo nell'osservare la mia piccola, un vero miracolo.

Spesso suonavo per lei, le mie mani scorrevano lievi sui tasti, componendo una ninna nanna.

Avevo lottato, ed avevo vinto.

Insieme avevamo superato molti ostacoli, ed ora il futuro ci aspettava luminoso.

Erano stati nove mesi sospesi tra inferno e paradiso.

Nove mesi, durante i quali avevo imparato che l'amore è una potente magia.

Nove mesi in cui avevo lottato contro fantasmi.

Nove mesi che avrei rivissuto infinite volte nella mia memoria.

Ora ero sereno, consapevole di quello che davvero provavo nel mio cuore e che spaventato avevo rifuggito, rischiando di perdere tutto.

Non sarei più scappato.

L'amavo.

Quella notte dopo aver fatto l'amore glielo ripetei senza paura

- Ti amo Hermione. -

E lei accoccolandosi sul mio petto sussurrò

- Idem.-

Mai dare nulla per scontato, mai essere sicuri di stessi, ma lottare ed emergere.

L'amore da forza, l'amore insegna, ed io avevo imparato molto.

Il cammino era stato lungo e non facile.
Ero caduto e mi ero rialzato.
Avevo riso e pianto.

Ma ora potevamo guardare al futuro
Il Natale è una prodigiosa medicina, un antidoto a tutti i veleni della vita, insieme all'amore è qualcosa che va al di là dell'umana comprensione.
Ma a me, a noi poco importava.
Era una data che si sarebbe scritta indelebile nei nostri cuori per sempre." Discorso detto tanto per dire, dato che queste parole non rispettano nemmeno in parte quello che è successo.
Ancora una volta non si è imposto, e se Hermione non avrebbe trovato un modo per ingannare la troia Malfoy lui avrebbe accettato la separazione da loro due senza fiatare.
Lui non è un uomo, è ancora il burattino che si fa comandare dalla mammina, se non fosse per Hermione che ha reciso i fili.
Fortuna che è finita, perché questa storia non mi è piaciuta per niente a causa del comportamento di mister 'Voglio tutto quello che voglio e lo pretendo' e compagnia bella.

04/05/17, ore 13:12

Se prima di questo capitolo credevo che il mio odio ed astio per il Draco Malfoy di questa fan fiction fosse al massimo, credevo male.
Non solo permette a quella troia che l'ha generato di restare sotto il loro stesso tetto, ma non fa nulla per difendere Hermione. Anzi come ha detto lui: "Una smorfia di trionfo sul viso della mia donna mi strappò un sorriso a fior di labbra.
Sinceramente, però, non l'avevo fatto per lei, ma solo per le mie povere orecchie ed il mio stomaco, che ultimamente sembrava soffrire di un incipiente ulcera."… parole sue.
Come sempre l'unica cosa che per Draco Malfoy è importante è solo Draco Malfoy e quello che lui vuole.
Tralasciando il fatto che io desidero che sia una femmina perché in questo modo Hermione ed il bambino non avranno a che fare con questa pseudo famiglia, perché Malfoy non ha detto: "Chi se ne frega del sesso del bambino, Hermione resta in ogni caso mentre tu te ne vai ora con le tue gambe oppure ti ci porterò io dentro ad una bara"?
"Odiai dal più profondo mia madre e quello che rappresentavo io, avrei dato tutto il mio oro della Gringott per essere un semplice uomo, e non un Malfoy." chi dice che non può smettere di essere un Malfoy? Può decidere di sbattere fuori definitivamente sua madre e di cambiare il cognome. Ma non lo fa, e sapete perché? Perché se non è un Malfoy non è nessuno.

04/05/17, ore 12:25

"Enormi biberon mi rincorrevano, mio figlio con una risata satanica mi agguantava per poi vomitarmi addosso litri e litri di latte, quasi affogandomi in una sorta di vendetta." ohhhh… povero il piccolo Draco, che sogna dei grandi e cattivi biberon che lo inseguono e del suo bambino che gli rigurgita il latte addosso… in confronto ai suoi problemi, quelli di tutti gli altri sono un sassolino… Pensa un po', c'è chi invece fa un bellissimo sogno del padre torturato da dei Mangiamorte, o del figlio che viene decapitato. Ma, come ho già detto, questi sogni non sono nulla paragonati a quelli di questo povero ed innocente ragazzo.
Patetico, non c'è altro da dire.

04/05/17, ore 11:45

Che cos'ho pensato per tutto il capitolo? Falso. Falso. Falso. Solo e soltanto falso!
Non incolpò Hermione per aver ceduto, dato che non si può scegliere di chi ci si deve innamorare.
Incolpo Draco per quello che ha fatto. Incolpo la Piattola per essere nata e per aver aiutato quel figlio di puttana di Malfoy. Incolpo Harry perché ha tradito la fiducia di Hermione fin dall'inizio della storia, facendo da spia per Malfoy. Incolpo Blaise perché dovrebbe essere la 'Voce della ragione', invece è la 'Voce del cretino'. Che fa? Prima fa la paternale perché il suo amico ha costretto Hermione ad andarsene, e ora gli dice che non è fatto per avere una famiglia?
L'unica sana di mente, in tutta questa faccenda, è la Parkinson, colei che pensavo si sarebbe piombata tra le gambe di Malfoy alla prima occasione. Da non credere, vero?

04/05/17, ore 11:13

No! Decisamente no! Non mi piace come si sta muovendo la situazione. E non mi piace nemmeno il voltafaccia che hanno fatto quelli che dovrebbero essere i migliori amici di Hermione.
Credevo che questa fosse una storia che parlava di Hermione e del suo bambino, di com'è difficile per una donna crescere un figlio da sola, ed invece è una storia che parla di Draco, di come, poverino, tutto gli remi contro, di come quella malvagia di Hermione non lo vuole più nella sua vita… improponibile, veramente!
Ormai mancano pochi capitoli alla fine, e la porterò a termine solo per vedere cosa ne sarà di Hermione e del piccolo, non per altro.
A causa del comportamento di Malfoy e degli altri, del tema delicato di cui parla la storia, ma a cui non si da la giusta importanza… non lo so, ma questa fan fiction non mi prende proprio. Forse, se gli amici di Hermione l'avrebbero supportata a dovere, senza perorare la causa di chi l'ha fatta soffrire e tradita sotto ogni punto di vista, potrei anche continuare a leggerla senza desiderare di chiudere tutto e smettere di leggere. Ma così no. Non posso fare a meno di paragonare la storia di Hermione con quella della mia amica. Anche lei è rimasta incinta due volte, e per due entrambi i padri le hanno detto che non ne volevano sapere nulla. Molto probabilmente io mi sarei tagliata la lingua, prima di parlare alla mia amica come la Piattola ha parlato ad Hermione.
Spero proprio che Harry perda la memoria e che abbandoni lei e i figli per poter fare il dongiovanni, voglio vedere poi come reagirà.
Inoltre bisogna essere sinceri, non mi risulta che il padre di Draco, ad esclusione della vicenda di Voldemort e dei suoi insegnamenti del cavolo, sia stato un padre pessimo. L'ha picchiato? No. Ha abusato di lui? No. Qualunque cosa volesse Draco, che fosse una scopa o un triliardo di galeoni, lo ha sempre accontentato.
Se veramente il comportamento di Draco fosse stato relazionale al modo in cui suo padre lo trattava, allora anche la storia con Hermione non ci sarebbe stata. Ma invece si sono messi insieme, lo hanno fatto pubblicamente e sono andati a convivere. Questo significa che il che Lucius, i suoi insegnamenti e tutto il testo non c'entra un'emerito cazzo.
Per non parlare poi della faccia tosta che ha avuto a presentarsi alla visita e a dire che era il padre del bambino ed il fidanzato di Hermione… fossi stata in lei, lo avrei schiantato subito, fregandomene delle leggi.
Tess
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 11:17 am)

03/05/17, ore 22:02

- Smettila di pensarci. Non ti vuole? Amen, guarda quante c'è ne sono disposte a stare con te. - e questa sarebbe la voce della coscienza di Blaise? Blaise si rende conto che è stato Draco ad infilarsi in questa situazione? È stato lui che ha mandato tutto a puttane, non Hermione.
"Bussai insistentemente, e quando un Harry dal volto assonnato e gli occhiali di traverso, mi aprì borbottando, come un treno gli sciorinai tutto.

Lo vidi confuso, e con la mano mi fece segno di entrare, Ginny ci raggiunse subito dopo. Non aveva una espressione amichevole, ma io lo ignorai.

Cominciai a parlare a ruota libera, come non avevo mai fatto. Misi sul " tavolo ", ogni piccola sensazione, ogni piccolo mio errore, non cercavo giustificazioni al mio comportamento, ma solo aiuto per riaverla.

E lo trovai." mentre questi sono i migliori amici della ragazza… patetici!
Per tutte le madri single che devono crescere dei figli da sole, perché i loro padri non ne vogliono sapere nulla e se la danno alla pazza gioia, devo mettere una bandierina arancione, altrimenti questa notte non riuscirei a dormire per i sensi di colpa. Mi dispiace proprio, ma non posso fare altrimenti. Anche perché la mia migliore amica si è vista in una situazione simile, e non una, ma per ben due volte.

03/05/17, ore 20:44

Scusate la franchezza ed il linguaggio un po' scurrile, ma la Piattola si può pure ficcare su per il buco del culo i suoi cazzo di pensieri su quello che dovrebbe o non dovrebbe essere giusto che Hermione facesse. A parti inverse, dubito fortemente che lei farebbe sapere ad Harry anche solo se il bambino ha scalciato. Che tenga quella fogna che si ritrova ad avere come bocca chiusa, se non vuole che gliela riempi io con del cianuro.
Anche Draco può infilarsi le sue scuse su per il buco del culo, insieme a tutte le ragazze che si è scopato.

03/05/17, ore 19:48

Ok, ora è deciso: odio Draco! Hermione non merita tutto quello che lui le sta facendo passare e Draco - mi importa solo di me stesso - Malfoy non merita né lei né il bambino.
Già il fatto che non voglia il figlio è grave, ma sta dando tutta la colpa ad Hermione e la sta facendo soffrire andando con altre donne, gioendo del suo dolore.
Ed Harry? Ha tradito la fiducia di Hermione in favore di Draco! Già che c'è, perché non fa il palo mentre si dà alla pazza gioia?

03/05/17, ore 18:49

- Cosa pensi di fare? Io non sono pronto ad un moccioso piagnucolante che mi stravolge la vita .- stronzo. Non c'è altro termine che mi viene in mente per descrivere Draco in questo momento. Stronzo, bastardo, figlio dei suoi genitori!
Se non va subito a strisciare davanti a lei e ad implorare il suo perdono, lo picchio fino a fargli cambiare completamente i connotati.

03/05/17, ore 18:21

Hermione è incinta… beh, se lei e Draco non hanno mai preso nessuna protezione, è naturale che sia successo.
Spero solo che lui non si arrabbi, o non l'accusi di averlo tradito, quando lo verrà a sapere.
Nascere sotto Natale… fa troppo freddo!!! Povero bambino…
"Si era accorto? E da quando era così attento, che sospettasse qualcosa?" non so proprio come interpretare questa frase… da come lo dice, sembra proprio che Draco non le dedichi molta attenzione… non la tradisce, vero?

09/12/15, ore 19:59

Bellissima storia 😍!!...
​Mi sai aspettata un maschio.
Comunque, bella , bella , bella!!!...
​K...<3.😘

16/01/14, ore 18:30

Che bella *_* Mi è piaciuto molto leggere questa fic. La grammatica è perfetta e ho apprezzato molto la storia, soprattutto il patto tra Narcissa e Hermione, sono stata in ansia fino alla fine, ma è stato splendido leggere la scappatoia di Hermione.! Baci Herm :)

30/12/13, ore 22:26

Bellissima come ogni vostra storia mi fa emozionare ciao alla prossima

26/12/13, ore 18:17

wow!!! stra bella e infinitamente dolce!!!!
grazie per gli auguri e ricambio!!!!

25/12/13, ore 22:00

Una dolcissima storia narrata in maniera diversa, ma che devo dire mi è piaciuta
Sno entrata nella testa dei personaggi, e mi sono sentita partecipe delle loro emozioni
Bravissimi, vi aspetto cn un nuovo racconto molto presto ^_^
Buone Feste ad entrambi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]