Siamo cuori sul vetro
di Biggi2001

15/10/14, ore 16:28

Bella storia, molto coinvolgente. Sinceramente, mi sono divertito ad ogni capitolo!

29/04/14, ore 21:51

Mi piace la tua storia!
Adoro il modo in cui le amiche, pur mantenendo le proprie differenze, riescano a rimanere unite e ad aiutarsi a vicenda.
Mi piacciono molto i vari intrighi e le coppie che stai formando o che hai formato ( come in questo capitolo).
Continua così e non lasciarti scoraggiare!
percabeth2000

03/01/14, ore 16:37

Bello il capitolo, anche se è corto. Ancora non riesco ad orientarmi perfettamente con tutti i personaggi, ma sembra molto carina la storia. Sarah sembra un personaggio interessante, anche se vorrei che si trovasse nel bel mezzo di una storia romantica, chissà, magari prima o poi succederà. La curiosità di Sarah è stata trasmessa anche a me, voglio sapere cosa c'era scritto in quella lettera. Voglio capire perché John aveva intenzione di parlarne con Zoe e per quale motivo era così serio, è anche perché quest'ultima era così agitata. Chissà come si risolverà la faccenda tra John e Zoe, ma soprattutto quest'ultima riuscirà a perdonare l'amica? Non vedo l'ora di scoprirlo.:)

02/12/13, ore 19:23

Bel capitolo, scritto abbastanza bene. Devo ammetter che non amo particolarmente i capitoli corti, ma mi accontento, preferisco certo le storie lunghe. Ma non dipende dalla lunghezza dei capitoli quella della storia. Comunque non ha importanza come preferisco le storie, voglio solo dirti che il contenuto è buono. Riesce ad incuriosire sulla storia tra Lydia e il nuovo arrivato, ma soprattutto crea una smania di sapere come andrà a finire la vita sentimentale di Zoe. Il suo amore per John è molto toccante, soprattutto quando persone come lei si emozionano per le piccollezze della giornata. E il discorso che quest'ultima sente è una bella complicazione. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! :)

28/11/13, ore 18:48

Carino, come inizio devo dire che non è male, apparte il fatto che l'arancione non mi piace è bello che si affidi ad un colore per avere un po' di fortuna. La storia comincia a delinearsi lentamente, ma sembra interessante, anche se solitamente queste cose sono noiose tu in qualche modo riesci a capovolgere la situazione, scrivi molto bene e con poche parole riesci a dire tutto quello di cui hai bisogno. Trovo che sia interessante l'incontro tra Lydia e Leo, anche se penso che ci siano un po' troppe coincidenze, e sinceramente avrei voluto che scrivessi i discorsi fatti nella loro classe, perché scommetto che sarebbero stati interessanti. Aspetto il prossimo capitolo