Minus One Degrees
di Pineapple__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/16, ore 00:55

Ciao!!!

Mi rendo conto che la storia non va avanti da quasi 3 anni,ma ci tenevo a dirti che,ho letto questa fc tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo,ma soprattutto adoro il tuo modo di scrivere. Mi piacerebbe se riuscissi a continuare la storia...

Comunque grazie per avermi "ascoltata", un bacio...

p.s. scusa l'ora e se "per sbaglio" ho recensito sul primo capitolo.
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 01:03 am)

14/07/14, ore 09:51

Ehiiii ciao scusa se non sono riuscita a leggerlo subito il nuovo capitolo , ma sono stata un pò occupata ... Comunque ora eccomi qui ... Che bello law è riuscito a salvare la sua yuki che carinooooo lo adoro nelle vesti di padre è troppo tenero ... Mi posso alleare con smoker per far fuori il fenicotero ambulente , ne sarei molto felice ... Bravissima non vedo l ora di vedere che cosa gli farà smoker ... Però devo dire che il piano di luffy è proprio tipico di lui ahahah andare a vendere materassi porta a porta in una prigione ahaha è troppo forte , mi sono immaginata la faccia che ha fatto law quando a scoperto il brillante piano di luffy ... Adesso ti lascio un bacione al prossimo capitolo ciao ciao

12/07/14, ore 21:08

Ciao!! Avevo visto che avevi aggiornato, ma sono stata un po' occupata con la laurea...
Comunque sono molto contenta di aver letto questo capitolo!
Scrivi sempre benissimo e mi sono emozionata quando l'ho letto! Hai tirato fuori un lato di Law del tutto diverso da quello che è di solito e l'hai reso davvero benissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!

12/07/14, ore 13:48

fantastico capitolo... finalmente hanno trovato Yuki anche se non so ora come si riprenderà da tutte le cose che gli hanno fatto, e poi Trafalgar scommetto che rimarrà con i sensi di colpa per non averla potuta salvare prima... non mi sarei mai aspettata che Smoker li avrebbe aiutati... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

11/07/14, ore 00:17

Ciao tesoro, sono viva... sfortunatamente si!
Eccooo ti volevo dire e che ho avuto dei problemi con il disegno, sono una scema lo so, l'ho fatto tante volte però il colore non va, non lo fa uscire bene, però se per te va bene bianco e nero modificato con inchiostro basta che mi mandi il messaggio sopra a facebook. La storia come sempre bellissima, scusami se non ti ho contattato prima ma tra matrimoni,comunioni e funerali di male in peggio non ho avuto proprio tempo, scusami ancora.
Da una Death-chan tristissima :'(

10/07/14, ore 23:28

C'è troppa tristezza, e tanto amore, e tanta figaggine.
Non capisco davvero come tu faccia, ma che razza di lessico aulico usi? Insomma, quel modo strano e elevato di dire fogne puzzolenti, e bizzarre maniere per descrivere la bellezza arcaica di un certo spadaccino dal fisichino erculeo/nerboruto/altre strane parole. Non so, sei davvero fantastica.
Sono stanca e non ho idee per farti una recensione decente, -non lo faccio mai, d'altronde, ma data la stanchezza viene anche peggio-, ma sappi che mi è piaciuto davvero molto: hai saputo rendere l'angoscia di Law, l'amicizia che lega Torao-kun e Mugiwara-ya, -che peraltro, oltre ad un padre tanto tenero e comprensivo, è anche diventato un genio del male-, e la figaggine assurda di quello gnocco rivoluzionario e tragressivo di Smoker. Boh, il gesto di calpestare il mantello da Ammiraglio è azzeccatissimo: davvero, in questo pezzo la mia reazione è stata: "Oh, sì, vai, Smokah-san!".
Muoio male. Ah, lo sappiamo che la piccoletta blu ti segue: quella ti seguirebbe in capo al mondo, e in fondo come non potrebbe? Avere un bel vecchiaccio dal didietro ben fornito sempre a disposizione è una ragione più che valida per rischiare la vita.
E nulla, bravissima. Come sempre.
Non dire che non è vero, sennò ti faccio ingurgitare la polenta cacciandotela in gola con l'imbuto.
Alla prossima,

_Rouge

27/04/14, ore 21:37

Ciao!! mi piacerebbe poterti aiutare per il disegno, ma il mio prof di arte alle medie diceva che i miei disegni facevano venire il latte alle ginocchia... e purtroppo aveva ragione :-(
Riguardo alla fanfiction... beh è davvero stupenda. Mi piace tantissimo come scrivi, rendi benissimo tutto il racconto. Law come padre è fantastico... ama sua figlia alla follia, pronto a sfidare tutto e tutti pur di salvarla.
Mi piace tantissimo anche Smoker. Io ho sempre pensato che lui con la marina non c'entra molto, perché la sua idea di giustizia si sa che è molto diversa... Ma in questa tua fanfiction il suo senso di giustizia è mille volte accentuato, sono davvero contenta.
Ps, Akainu deve morire. Non vedo l'ora che muoia... maledetto!!
Un bacione e alla prossima,
Dianna

27/04/14, ore 13:52

Ciaoooooo che bello un nuovo capitolo ..... Povero il mio law è depresso per la sua yuki quanto è tenero .....non vedo l ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e di scoprire come rufy o law faranno fuori quello st.....o di akainu ( è uno dei personaggi che odio di più ) va be torniamo a noi .... Il capitolo mi piace un sacco sei bravissima ancora tanti complimenti ciao ciao al prossimo capitolo

27/04/14, ore 12:13

Sai benissimo che se avessi il tempo il disegno te lo farei io, ma sai, la scuola mi uccide.

Nulla, parliamo di questa cosina meravigliosa:

Allora, Law. Law, Law, Law: prima possiamo discutere su di lui, poi viene il resto. Insomma, che uomo secsi, e buono, e sadico non è? AH, il mio amore  per  lui è indescrivibile: c'è qualcosa nel suo essere padre che lo rende ancora più appetibile. E lo sai, quando ha parlato di Kidd sono morta male: perché  lui lo amaH, tantissimo, e gli manca fare allegra ginnastica con lui dove capita. Quei due uomini alti sono qualcosa di stupendo.

Nami e Rufy: MH, che dolci: la riflessione sulla cretinaggine di Rufy che ha imparato ad essere responsabile facendo il padre e il marito mi ha fatto male al  cuoricino. Quando Law ha pensato al fatto che tra padri si capiscono, stavo rotolando facendo AWAWA.

Sanji e Zoro, boh, credo che un cuore gigantesco non basti.

Nonno Sigaroooo, AW. Quanti versetti amorevoli. Sì, Smoker-san è un nonnino fantastico: io me lo immagino con i nipotini al seguito che vanno a mangiare  il gelato e a ondeggiare su altalene; MMMh, ammettilo, mettere Tashigi li dentro è stato un gesto amorevole per me. Ci pensa, alla sua donna. <3

Ah, Doflamingo, quanto ti vorrei trucidare.
      "Corri corri Dofy, corri corri Dofy, diventa un fenicottero: inietta altra droga, tortura quella bimba, che birba che sei Dofy. Sguardo sbarazzino dietro             l'occhiolino, vedi di cambiare. Dofy Doflamingo, Dofy Doflamingo. OHOH, muori."

Bravissima, comunque. <3
Alla prossima,

_Rouge

27/04/14, ore 11:48

Pineapple, carissima :)
Capitolo stupendo come al solito, ecc ecc.
Smoker ... ma quell'uomo ha tutta la mia stima, dai ammettiamo che è un figo da paura! C'è povera Yuki, quello stronzo di Akaiuno non può fargli una cosa del genere! Dai! Certo che però anche tu sei sadica, sadica e malvagia. Poi Law mi fa di una tenerezza incredibile! È così "padre" oh madonna, sono commossa.
Ma parlando del disegno, io sarei FORSE interessata. Vedi, a scuola faccio letteralmente voltare lo stomaco in arte, ma i miei sono segni di ribellione ai disegni orribili che ci danno da ricopiare. Me la cavo parecchio, ma se vuoi vedere qualche mia "opera" basta chiedere.
Un bacione e al prossimo capitolo, Soke ^ ^

Ps : dove l'hai trovata la felpa di Law?! Ne ho bisogno!

27/04/14, ore 02:27

Mi é piaciuto molto questo capitolo ma mi dispiace sempre per la piccola Yuki.... f-forse potrei aiutarti per i disegni anche se non mi ritengo molto brava... spetta a te decidere. Comunque ripeto che ho adorato questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo a presto by by

27/04/14, ore 01:08

Ciao ciao!! Sono contentissima che hai aggiornato con un capitolo bellissimo!! :-)
Io adoro Smoker, non quanto il chirurgo, il meccanico e Bepo, ma lo adoro, soprattutto adesso che sta dalla parte della bambina io lo vedo benissimo come padre non so tu, ma io si!
La prima parte è tenerissima! Smoker con Yuki che adora bili, mi dispiace un po' tanto per lei! Povera!! :'(
La seconda parte dove si parla di law e della ciurma di cappello di paglia è molto bella, soprattutto il pezzo in cui Nami sta prendendo a pugni il marito e Sanji e Zoro stanno litigando!!! Troppo bello! XD
L'ultima parte:
Non sapevo che Akainu si chiamava Sakazuki ci sono rimasta malissimo.
Comunque sei davvero migliorata nella scrittura, io non ho visto errori! Brava!
Mi dispiace tantissimo, ma non sono molto brava a disegnare, le persone prima di tutto, stranamente ero riuscita a prendere un 8,5 disegnando una viola.
Però se vuoi ci posso provare solo se non si tratti di persone.
Ciao ciao e alla prossima!! =)

22/04/14, ore 16:56

No...... no..... :'(
Non ci posso credere. Adesso entro io nella storia e spacco il culo (scusa per le parole) a Doflamingo, prima al mio adorato Law e poi alla sua adorata figlia, non non può!! =<
*cerca di trattenere la rabbia e le lacrime* -ok ce la posso fare.-
Ciao! Sono contenta di essere riuscita a recensire e soprattutto leggere questo capitolo!!!
Ti dico subito della scrittura che è ottima e sei migliorata tantissimo a confronto del primo capitolo!! Brava! :-)
Sono rimasta un po' =-O nel leggere che Rufy e Nami hanno avuto un bambino, il nome Touya non è niente male, e che sia riuscito a vedere che cosa provava Law, ma si poteva capire che non era nella sua forma migliore; comunque credo che hai capito che sono leggermente arrabbiata con Joker, per quello che aveva fatto e per quello che ha fatto, comunque sono arrabbiata anche con quei sottospecie di dottori (se mi sentono Chopper e Law sono fottuta) nel mal trattare (anche se sotto l'ordine del fenicottero) la bambina.
Non mi pro lungo di più perché se no potrei uccidere qualcuno (che non sei tu Pineapple__, tu sei sempre bravissima).
Quindi ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 02:46 pm)

19/04/14, ore 05:23

Nooooo non ci posso credere come ha potuto quel quel b....... non lo perdonerò mai spero tanto che Law lo uccida presto... perché lo ucciderà vero? Vero??? Lo so che non puoi dirmelo quindi aspetterò. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto by by

09/04/14, ore 17:22

Ciao ciao!!! questo è un capitolo meraviglioso!! davvero è stupendo!! brava!
all'inizio è stato molto tenero il pezzo dove Yuki non poteva utilizzare l'udito e la vista. poi ha scelto una bellissima canzone per farle togliere l'udito. mi piace veramente tanto la canzone Teru-Teru Bozu.
la scrittura è ottima non mi è sembrato di vedere errori. Brava brava!! =)
ci sono rimasta male quando ho letto che Yuki era trattenuta da un filo a Doflamingo e Law ha dovuto lasciare andare sua figlia. comunque Kidd che fine ha fatto, credevo che c'era lui ha portare via Law e Yuki ci sono rimasta male!! ='(
Ciao ciao e alla prossima!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]