REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/05/16, ore 15:18

Ok nel frattempo questa va tra le preferite..perché oltre ad essere scritta più che bene ha una trama molto interessante..spero che Harry si abbitui ad Megan

05/11/14, ore 00:23

No no no no ti prego continua o.o é bellissimaaaa

28/07/14, ore 22:57

Pain la leggo di sicuro se è bella tanto quanto questa*-* ma ti prego, finita l'altra, continua questa qui ti prego in ginocchio!!! sennò vengo e ti prendo a sprangate u.u
sei troppo brava waaaa*---*

30/05/14, ore 14:28

Ammetto che mi dispiace un po ma mi piace il fatto che vuoi fare le cose per bene e concentrarti solo su un'unica ff che sono sicura ti uscirà bellissima! Spero che aggiorni presto "Pain" ti saluto a prestissimo bella ♥ *tanto amore*

21/05/14, ore 18:46

Wau!Ê davvero stupenda <3 Mi piace da morire,perfavore continua al piú presto.É bellissimo.
xx

11/05/14, ore 19:50

Aagiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna però stavolta presto ;)
Baci iri<3

08/05/14, ore 16:40

Eccomiiii come promesso sono qui a recensire :)) continua presto che sei bravissima e la FF e sempre più intrigante u.u
A presto, baci xx

05/05/14, ore 19:04

La.adoro *--*

Hai un modo nello scrivere che mi piace tantissimo, non ci sono errori e non vedo assolutamente l'ora che posti il prossimo capitolo. Avvisami mi raccomando :)

Baci xx

05/05/14, ore 19:00

Ehy e bellissimo questo capitolo ti prego continua presto baci :*
P.s. ho notati che hai aggiornato prima ti amo tanto <3

01/05/14, ore 00:23

devi sopratuttoo scusarti con me. lol hahaha
Ho dovuto rileggere tutto d'accapo per capirne qualcosa, non ricordavo più niente e dinalmente da non so quanto tempo hai aggiornato, questo capitolo è corto ma a me piace, e poi quel "non è mia sorella" dio, come amo questa storia, devi assolutamente continuare se non vuoi che ti uccidi. ahhaha e questa volta veramente prendo la pistola.
TuaNancy.xx

29/04/14, ore 15:30

Eccomi! Non ci credoo quindi Harry ha una sorella dispersa...avrei giurato che fosse morta. Spero che continuerai presto perché voglio che Harry e Megan si innamorino presto. Ci sentiamoo xx.

28/04/14, ore 13:49

Chi non muore si rivede... giusto? ;)
Bene eccoci qua con un altro capitolo bellissimo come sempre <3 mi e mancata la tua storia
Ti dico la verità mi ero dimenticata di te XD
Ma ora ci sei e questo e un bene
Continua presto :*

26/04/14, ore 20:50

Ehi ciao!
No, come vedi non ho lasciato la tua storia.
E... non preoccuparti per il ritardo.
Io ho aspettato, e sto ancora apetto che una mia amica aggiorni la sua storia da meai e mesi ormai.
Anche se ormai ho perso le speranze.
Comunque il capitolo è bellissimo e anche triste. Povero Harry, mi dispiace tanto, cucciolotto mio♥

26/04/14, ore 14:07

aww, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora, questa storia mi è mancata un casino!
Amo questo capitolo, anche perchè finalmente si capisce parte dell'atteggiamento di Harry, credo solo che in fondo sia uno di quei tanti ragazzi che fanno il duro ma con la persona giusta si ammorbidiscano, chissà se per harry la persona giusta sia Megan, lo spero.
Mi auguro che stavolta aggiornerai prima, baci, ed alla prossima <3

22/02/14, ore 15:52

Ciao! La storia è davvero bella e il tuo modo di scrivere mi piace. L'unica cosa che potrei consigliarti è di scrivere il testo in terza persona così non devi cambiare molte volte 'i punti di vista'
bacii
xoxo Lola