Senza Rimpianti
di SerePellizzari

29/11/13, ore 17:49

L'ansia di Kate è ben descritta: è così immersa nel pensiero della salute di Rick che non si rende conto di come siano arrivati in ospedale!
Arrivano Martha ed Alexis, aspettano che l'operazione finisca e che arrivino buone notizie.
Finalmente il medico le rincuora, dicendo che l'operazione è andata bene e Kate sente il bisogno di confidarsi con Martha, le dice che suo figlio le ha detto di amarla prima di perdere conoscenza e la donna si mostra felice.
Quando resta sola con lui, Rick si sveglia e le ribadisce che l'ama, ma che non si aspetta niente da lei, e lei si scioglie.
Ti ama anche lei Riccardone!
*-*
A presto Sere <3

29/11/13, ore 17:35

wow sere
finalmente sono riuscita a recuperarla!
Bellissima storia :)
magari Marlowe ci avesse concesso un "ti amo" invece che la stretta di mano finale...
anyway dolcissima la parte di Kate e Martha in entrambi i pov....

che altro aggiungere, alla prossima!
un bacio
Vale

28/11/13, ore 09:36

Deluderci? Come puoi deluderci se poi l'amore trionfa?
Mi è piaciuto molto anche in questo capitolo la suddivisione nei punti di vista diversi. E' un modo fantastico per farci vedere come i diversi personaggi vivono le cose.
Poi in particolare il dialogo Martha /Kate... insomma secondo me hanno un rapporto speciale, mai esplicitato veramente. Ma quando due donne così diverse tra loro si stimano reciprocamente in maniera così palese è evidente che hanno un rapporto unico.
Meno male che Rick ora è senza rimpianti. ;-)

27/11/13, ore 18:47

E' proprio il caso di dire che non tutto il male vien per nuocere. Qui il nostro Rick ci ha quasi rimesso la pelle ma almeno i due tontoloni si sono dichiarati amore reciproco. Molto dolce il dialogo fra Kate e Martha e il punto di vista di quest'ultima, che commenta "era ora ragazza mia" quando viene a sapere della dichiarazione d'amore del figlio e che comprende quanto possa essere stato duro per lei vedere Rick in fin di vita, proprio come era successo a sua madre. Molto carino.

27/11/13, ore 18:37

"Se in quest’istante qualcuno mi chiedesse quello che è successo nei momenti successivi non saprei rispondervi, tutto quello che è avvenuto dopo che Rick ha chiuso gli occhi, per me è solo un susseguirsi di immagini troppo veloci per potermene ricordare."
Bellissima immagine. Talmente spaventata e preoccupata per Rick che si è completamente "isolata" dal mondo.
Martha è sempre fantastica. Riesce a tranquillizzare Kate capendo il suo tumulto interiore, e non può fare a meno di esprimere i suoi pensieri e la sua felicità alla confessione fattale da Beckett.
Tenera Alexis crollata abbracciata al padre.
Alla fine Rick è riuscito a ripeterle ancora che la ama e lei non è stata in grado di aspettare oltre per dirgli che prova esattamente lo stesso *-*
Posso, solo per questa volta e in questo particolare caso, ringraziare 3xk? Altrimenti a quest'ora i Caskett sarebbero ancora divisi e incapaci di dirsi quello che sentono ;)
È stato un piacere leggerti Sere!
Alla prossima :)
Un bacio

26/11/13, ore 13:52

Partiamo dal banner, che ho fatocato a vedere perchè su efp non me lo carica e l'ho dovuto scaricare su altra pagina. Bellissimo, quella pistola con il fuoco che spara e poi le immagini seguenti (che mi danno speranza per il capitolo futuro!!) sono molto suggestive. Mi è piaciuto la suddivisione in POV che ci permette di vedere come hanno vissuto la scena le diverse persone, ti permette di conoscere le emozioni e le sensazioni di ognuno. E Castle che si rende conto di non esser riuscito ancora a dichiararsi a Kate e questo è un gtran rimpianto. Vediamo nel prossimo cosa ci aspetta. Io guardo la gif del banner e spero....
Al prossimo capitolo, Serena. Io ci sarò.

26/11/13, ore 09:10

OK - niente panico. Non avevo visto che la storia era "in corso", quindi quando sono arrivata in fondo mi son detta: e ora? No, non mi può lasciare così nel dubbio di sapere se Castle ce la farà. Io ho bisogno di essere ottimista in questo periodo!
Comunque, la tua versione della 3x06 è interessante - a patto che Rick ce la faccia ;-)
L'inquadratura che hai scelto come banner è strepitosa! E mi piacciono anche i diversi punti di vista. Ora aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Deb

26/11/13, ore 00:41

Una 3x06 diversa. Tyson spara a Castle.
I suoi pensieri, mentre aspetta la sua sorte davanti a quella pistola, sono rivolti alla figlia e alla mamma, ma non può non pensare anche a Kate. ha un rimpianto, quello di non averle esternato i suoi sentimenti e promette a se stesso, se mai fosse sopravvissuto, che le avrebbe detto di amarla.
Kate è spaventata, cerca di rassicurarlo e quando lui si rende conto che gli è accanto, le sussurra il amore. Sussurro che lei sente benissimo *-*
Non ammazziamo Riccardone :) potrebbe essere uno slogan ahhaha
A presto Sere... uhhh... ti ho detto che la gif è fantastica!?

25/11/13, ore 23:47

Tyason ha sparato a Castle, ora riverso sul pavimento della stanza di quel motel. Ma prima di svenire riesce a dire a Kate che la ama. Ha deto che se fosse sopravvissuto avrebbe voluto farglielo sapere. Beh, quella potrebbe essere stata l'ultima occasione. Ma il banner (per altro stupendo) mi lascia la speranza che lui si salvi. E soprattutto voglio sentire Kate dirgli che anche lei lo ama.
Interessante questa rivisitazione dell'episodio!
Al prossimo capitolo Sere :)
Un bacio