Azzurri come i tuoi
di Rohan

08/12/21, ore 00:56

E io che mi aspettavo una colazione pantagruelica, visto che Trunks è un Saiyan -- comunque, Marron è un personaggio che ognuno può gestire come vuole, essendo soltanto un'immagine... ma che, in quanto figlia di Crilin e C-18, lei abbia imparato a trattare in quel modo gli sconosciuti invadenti, è credibile (anzi, probabile)
(Recensione modificata il 08/12/2021 - 01:03 am)

25/05/17, ore 11:43

Ce l’ho fatta, finalmente! I miei quattro anni di ritardo sono vergognosi, ma eccomi qui a leggere e recensire questa OS.
Che dire, mi è piaciuta tantissimo! (Ti faccio solo un appunto: all’inizio, quando Marron va a tirar via il piumone da Trunks, lui si mette a sedere “con un espressione contrariata in viso”. Ecco, dovrebbe essere “un’espressione”, con l’apostrofo.)
Intanto ho quasi emesso un miagolio quando Marron ha pensato a Trunks come suo marito (i miei amori sono sposati. Mi serve un momento per riprendermi!). Poi devo dire che ho condiviso un po’ l’oltraggio della ragazza… insomma, lei lavora tanto tutto il giorno e quello lì non si degna nemmeno di accompagnarla a fare shopping! Voglio dire, capisco che sia davvero difficile alzarsi dal letto la mattina, specie quando avresti il tempo di riposare, ma per Marron mi alzerei anche alle 6 di domenica mattina u.u
Comunque, mi è piaciuto che Marron lo chiami “brutto scimmione”, e che il ragazzo tenti di scherzare che non si è ancora nemmeno alzato dal letto, non può aver fatto niente per farla arrabbiare, anche se la cosa mi ha fatto scuotere un po’ la testa, visto che – come Marron sottolinea subito dopo – il problema è proprio il fatto che lui non si è nemmeno alzato dal letto. (Poi ho amato tanto il pezzo di battuta “Mi hai mandato da sola a fare shopping e sai cosa mi è successo, eh? Lo sai? Certo che non lo sai, dormivi!”)
E awww, mio dio, Trunks che si sorride quando lei si butta a peso morto sulle sue gambe e che inizia ad accarezzarle i capelli nel tentativo di ammansirla mi ha fatta sciogliere… e ho esultato per la sua reazione quando Marron gli ha finalmente detto cos’è successo. Onestamente, poi, ripensando ad alcune mie esperienze (specialmente ad una in autobus, senza via d’uscita, con un tizio che avrà avuto almeno l’età di mio padre, e che ha detto cose che onestamente l’hanno classificato come persona orribile anche se non ci avesse provato in modo così ewww), non ho potuto fare a meno di sentirmi anch’io protettiva verso la ragazza.
Poi oddio, Marron che lo accusa di averla rammollita è… wow. Subito nemmeno io – come Trunks – capivo cosa intendesse, e quando poi la cosa si è chiarita… il mio cuoricino è esploso. (Il commento di Trunks, poi, “E da quando io ti faccio passare la voglia di malmenare qualcuno?”, è il top XD)
E poi vogliamo parlare del fatto che Marron aveva comprato un maglione per Trunks nonostante fosse arrabbiata, nonostante lui non l’avesse accompagnata a fare shopping? È un dettaglio che mi ha davvero scaldato il cuore… anche se il ragazzo punta ad un regalo un po’ diverso… ;) Regalo che approvo con tutta me stessa.
In poche parole, puoi stare tranquilla, il risultato è tutt’altro che penoso, anzi! Ti faccio tutti i miei complimenti! E ti ringrazio per la dedica, non so davvero cosa dire *___*

28/10/14, ore 22:20

Ciao!! Non Sono Mai stata una sostenatrice della
coppia trunksxmarron, anzi, non mi piacciono xD ma Devo ammettere Che la
tua storia e Davvero dolce e spiritosa allo stesso tempo!
adoro trunks! Ma lui deve stare con Pan!
Dov'e il Mio gohan!? Hahaha a presto ciao!!❤️❤️❤️

05/09/14, ore 18:24

Ciao cara,
avevo letto 3 volte sta storia, mi piace molto...
la prima Trunks/Marron è uscito benissimo...
complimenti veramente cara ♥
non è da tutti scrivere una storia semplice ma fantastica nello stesso momento...
io dico che la semplicità è la cosa più bella...
Beh che dire?
Ora la smetto di rompere
A prestissimo cara
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

11/03/14, ore 20:05

AHAHAHAHAHHAHAH maddai è stupenda!!!!
Ah.. ciao! XD no niente stavo ridendo per la storia xD oddio è simpaticissima Marron mia <3 e Trunks che diventa geloso ahahah si brava !!
E' scritta molto bene. (ottimo)
E originale. (ottimo)
I personaggi sono IC (ottimo)
E poi sono Marron e Trunks... ma poi specialmente l'hai scritta TU!
Le storie che scrivi tu son sempre FANTASTICHEE!**
Bella brava bella brava complimenti DAVVERO, SENTITI COMPLIMENTI spero che continuerai a scrivere queste meraviglie^^avvisami quando aggiorni che scappo corro volo QUI :) baci&abbracci ciauuuu

Alla prossima!<3<3<3<3
Marron

06/02/14, ore 17:02

OH. MIO. DIO!
Ma.. Ma.. Dio, è favolosaaaaa *^*
Ho iniziato da una OS apposta, ma accidenti mi hai colpito in pieno!!

Diciamo che questa è una bella "critica" per gli uomini che non portano mai le mogli/fidanzate a fare shopping, ecco v.v

Comunque, mi piace. Davvero! Complimenti :3
Ciao cara :*

02/01/14, ore 20:26

Ciao!!!! :D Allora.. so che è passato tanto tempo dalla pubblicazione, però volevo recensire ugualmente ^^" Che dire? La storia mi è piaciuta, ed anche la caratterizzazione del personaggio di Marron (degna figlia di C - 18, che io adoro xD )
A mio parere, comunque, continua a scrivere su questa coppia, davvero!
Mi è piaciuta molto :D
A presto!!!!! ^_^

22/12/13, ore 15:37

Davvero carina e ben scritta, mi è piaciuta nella sua semplicità. Una domenica mattina come tante, con un Trunks che vorrebbe dormire fino a tardi e una Marron che si lamenta di essersi rammollita per amore... è proprio figlia di C-18 XD mi ha colpito il particolare degli occhi azzurri...lo trovo davvero romantico. Perfetto l'IC dei personaggi, così come lo stile. Complimenti!

Soly Dea

27/11/13, ore 14:03

Ok, vista la mia recente passione per la coppia, non potevo non passare, anche se sono un po' in ritardo u.u
Ti dirò, per quanto io sia poco esperta di Marron/Trunks, questa storiella mi è piaciuta molto! **
Marron è magnifica nel suo volere fare shopping con il marito, mentre Trunks è parecchio IC nella sua pigrizia, la stessa di cui Vegeta si lamenta sempre u.u (ok, non posso fare a meno di infilarlo ovunque, perdonami XD)
Mi piace la natura "violenta" di Marron e il fatto che si lamenti per essersi "rammollita" a causa di Trunks! Mi ricorda molto C18, personaggio che mi è sempre piaciuto abbastanza.
Niente, stile magnifico, semplice e scorrevole, storia molto dolce ma non eccessivamente da diabete (bisogna sapersi bilanciare, cosa che a me non riesce XD), inoltre non ho visto l'ombra di errori di nessun tipo.
In una parola: COMPLIMENTI.
Niente, non ho altro da aggiungere :)

26/11/13, ore 15:16

Ciao! Ma che dolcezza infinita questa storia *_____* Considerando che per colpa di Pepe sto cominciando ad amare le Marron/Trunks, ho trovato questa fanfic stupenda. Trunks è adorabile e Marron è stata un tesoro. Non è riuscita a picchiare qualcuno perché le ricordava Trunks XD Eeeeeeh, l'amor! Sono una coppia perfetta, si completano a vicenda **
Complimenti, veramente ** Mi è piaciuta molto e scrivi anche parecchio bene. Spero di leggere altre storie così carine, anche perché questa finisce dritta dritta tra le preferite.
Ciao, alla prossima!
Sayuri_92

26/11/13, ore 14:27

Tesoro mio  ♥ *^*
Tu non immaggini la gioia che ho provato nel vedere che era una Trunks/Marron, e che finalmente hai provato con altre coppie, e poi perché era dedicata, anche, a  me  ♥ *-*
Mi hai resa una Zia Mucho(?) Felice  ♥  ( A proposito la prossima volta se ti serve qualche consiglio dove creare il banner o vuoi aiuto da me DIMMELO u.u  ♥ E' bellissimo, ma ci manca il tocco alla Rohan che ti distingue  ♥ )
Ora passando alla Flash-Fic/One-shot comincio a fare la seria ed a complimentarmi con te per il bellissimo, straordinario e dolcissimo capitolo.
Hai scelto una trama che unisce un po' tutto: la comicità, la dolcezza e l'amore.
Senza essere troppo smielata ed hai dato il giusto tocco di Fluff che io amo.
Perché far stare Trunks a letto, a runfare (?), mentre Marron va a fare shopping e torna infuriata con il marito perché un uomo le ha fatto delle avance (?) * non ricordo se si scrive così XD * e non l'ha picchiato perché aveva gli occhi azzurri che le ricordavano Trunks.
Questo è qualcosa di veramente STUPENDO!
Per l'IC dei personaggi sei stata grandiosa, Trunks è perfettamente IC e ce lo vedo ad " infuocarsi perché vuole sapere chi ha osato importunare la sua Marron " quindi BRAVISSIMA.
Marron l'hai descritta davvero IC - sulla base di quel poco che conosciamo - e la prossima volta ( perché DEV'ESSERCI una prossima volta) devi renderla leggermente più aggressiva.
Una specie di C-18 un po' dolce e un po' amara. * Spero tu mi abbia compresa XD*
Per il resto hai fatto un bellissimo lavoro e, a parer mio, dovresti trasformare questa storia in una Raccolta.
Proprio perché hai SORPRESO tutti e secondo me puoi creare una magnifica Raccolta come quella sulla Gohan (Cavernicolo?)/Videl   ♥
Se sei stata eccezionale con quella sarai ancora più eccezionale in questa.
Il mio è solo un consiglio/ed un incoraggiamento a non fermarti su una sola coppia ( e stai parlando con una che si è fossilizzata con la Goku/Chichi dal 2010 e solo ora sto un po' cambiando. XD  ♥)poi la decisione spetta solo a te  ♥
Io dalla prima One-shot che hai scritto ho notato che eri brava, perché mi emozionavi! Sì, anche, con Cavernicolo/Videl!
Ed è solo per questo motivo che quella coppia e la Raccolta è tra le mie seguite da tempo. Solo perché l'hai scritta tu  ♥
Questa è passata in tutte le categorie tranne nelle preferite, ma non perché non la voglia inserire ma perché ne ho più di 100.
Ancora, bravissima e GRAZIE di cuore per questa dedica e questo bellissimo/straordinario/meraviglioso regalo.
Un bacione :*

Tua Zia Nede Chan  ♥

Ps: Continua così e CREDI in te  ♥

26/11/13, ore 09:13

Ciao amoreeee.
Sono col cell quindi non posso lasciarti nessun poema :(
spero continuerà a scrivere, sei stata bravissima a descrivere i passaggi, insomma la marron Trunks.fa proprio x te... Ma non tradire Gohan e videl u.u u
ci sentiamo presto, e grazie.mille x la.dedica *₩* p.s. Un complimenti anche da parte di sara, la mia compagna di banco

26/11/13, ore 08:44

Che bello svegliarsi con la neve e leggere ancora sotto le coperte una perla come questa.
Da accanita sostenitrice del Marron\Trunks non posso che ringraziarti e farti i miei complimenti, non c'é un errore! Ed è stupenda, davvero: Trunks geloso e Marron innamorata sono qualcosa di... Awwwww!!!
Li adoro come adoro questa storia!
Spero ne pubblicherai altre!
Un abbraccio

Sweetlove

26/11/13, ore 07:58

Ciao Rohan ♥
Aaaaaaaah mentre mando l'ennesimo sbadiglio ti dò il mio più caloroso buon giorno, dato che io he dita congelate.
Scusa per ieri sera, l'avevo letta subito, ma ero troppp stanca per recensire, ma anche adesso non é che sia sveglissima ma vabbe.
Allora non ti rompo e passo alla fic ♥
A dispetto di altre coppie verso di loro non trovo nulla da dire, nel senso che non ho nulla contro di loro e mi sembrano molto dolci, un po' come Godel♥
La grammatica mi sembra ok, anche se era tardi sei stata bravissima amore
Basta dopo ho grammatica e non ho voglio pensarci.
La ficcccc siiii XD
Marron fatti valere biondina!! Brava ragazza, rinfaccia tutto a quello scimmione di Trunks.
Doveva accompagnarti a fare shopping, anche se io effettivamente avrei fatto come lui ahahahaha. Nessuno però può permettersi di toccare Marron u.u
Lei non si é rammollita, si è solo innamorata, amore *.* ♥
Sei bravissima cara, non so che dirti. Migliori ogni giorno di più e leggendo questa meraviglia mi é sembrato di leggere una dolcissima Gohan/Videl ♥♥
Sei spettacolare tesoro, credi a me.
Tutti i miei complimenti, ma adesso devo entrare a scuola
Un bacione immenso, bravissima :*
Giuly ♥♥