A Lie Beneath Green Eyes
di Etiell

26/11/13, ore 12:20

Ti devo fare i miei complimenti.
Questa OS è scritta in maniera magnifica e posso affermare di aver avuto i brividi durante la lettura. Sarà che ritengo Loki un personaggio meraviglioso, che se sfruttato al massimo è in grado di diventare ancora più bello di quanto già non sia stato fatto in precedenza. La sua è un'alternanza tra oscurità e redenzione, una tensione continua che probabilmente nemmeno lui è in grado di comprendere.
A mio parere tu hai fatto un ottimo lavoro.
Il filo degli inganni, il modo in cui hai descritto l'alternarsi tra bugie e verità che sono divise da una linea talmente sottile che rischia quasi di farle confondere. Ecco, lo apprezzo davvero molto, perché Loki è anche questo. Probabilmente nemmeno lui comprende quanto le sue azioni siano dettate fa verità o bugie.
La parte conclusiva è altrettanto bella, nel momento in cui accenna all'amore/odio nei confronti del fratello. Lo ama, è cresciuto con lui, ma al tempo stesso non può esimersi dall'odiarlo.
Rinnovo ancora i miei complimenti, sono ripetitiva, ma sono rimasta particolarmente colpita. In più è reso tutto ancora meglio dalla prima persona, scelta perfetta per un personaggio come Loki che di ego ne ha da mostrare.
Bravissima!