Consciousness
di arwen5786

03/06/08, ore 19:35

Adorabile *___*
Adorabile la fic, adorabile Naruto** Sakura Sakura, il fascino di Sasuke non si discute, ma come si fa a non cedere a Naruto io non lo so proprio *_* Mi è piaciuta davvero molto^^

11/05/08, ore 15:59

Molto bella! Complimenti

06/05/08, ore 22:06

ora la metto frai preferiti, è così bella che dovrò riguardare il livello di tutte le fic che ho annoverato fra le preferite perchè questa è assolutamente sublime! non saprei che altro dirti, carissima, se non che hai reso in maniera perfetta i personaggi, i sentimenti sono resi ancor meglio che vissuti in prima persona, naruto è dolcissimo e sakura tenera come mai! splendido dalla prima all'ultima parola, soprattutto le ultime. ^_________________^ subilme..

05/05/08, ore 20:25

hei cami!! come vedi eccomi che recensisco qualsiasi cosa scrivi (a parte se scrivi di naru/hina... la mi rifiuto ^^) devo dire che mi piace molto questa fic... sopratutto perchè adoro naru/saku e detesto sasuke ^^ (come ormai sapreai a memoria) ma anche perchè scrivi proprio bene e naruto lo rendi molto naturale! devo ammettere che sasu/saku è il tuo cavallo di battaglia. come scrivi di loro due non scrivi di nessuno. però questa fic è talmente dolce che l'ho adorata! w shippouden!!

04/05/08, ore 14:00

davvero molto bella, non c'è che dire, sei riuscita a descrivere magistralmente la copia, i loro caratteri le loro sensazioni, senza diventare noiosa e ripetitiva, i dubbi di Naruto, il suo costante desiderio che Sakura sia felice, a discapito della sua stessa felicità la confusione di quest'ultima, sono davvero resi molto ene, e il fantasma di sasuke che ha sempre aleggiato su di loro e nel cuore di Sakura ora è destinato a sparire per far spazio a un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurrie ei capelli biondi, davvero complimenti spero di leggerne presto un'altra kiss

04/05/08, ore 12:17

Sei stata la mia ventata d’aria fresca, ieri. Innanzitutto una NaruSaku. TUA. Dopo un periodo di zero totale in EFP, surclassate da NaruHina. Poi, la simulazione di terza prova, imminente, il cervello che scoppia, il bisogno di staccare… e arriva la tua fic. Cioè, Cami… TI DEVO LA VITA! *_*
È una shot davvero bella, la tua personale interpretazione dello Shuppiden? Lo ammetti? XD Ovviamente ti sto punzecchiando, lo so che finchè Sasuke-kun è in vita non sarai mai una NaruSaku convinta, ma so che sei NaruSaku un pochetto e questo mi basta! *_* Sapere poi che sia stata io – io capisci? Non altri, ioioio!*_* – ad avvicinarti ai rosei sentieri delle Pantere Rosa mi riempi di orgoglio, di speranza, di soddisfazione, di – semplicemente – gioia! E questa fic… ho già detto che è la mia nuvola grigia in un cielo apatico? *_* (l’allusione grigia è per fare felice un po’ anche te, in questa recensione! XD)
Insomma, parte tutto con un medicamento, e poi tutto degenera. Ho letto diverse versioni della evoluzione tra Naruto e Sakura, e devo dire che la tua mi è piaciuta taaaanto tanto tanto, ho già detto che è meravigliosa? *_* E che la adoro? Non è solo dolce, nono, è anche triste, perché entrambi sono legati a quella promessa – mia gioia e supplizio insieme ;__; – e non parlano quasi mai esplicitamente dei loro sentimenti, uno legato alla felicità di Sakura (Dio, tu non sai quanto hai reso bene Naruto! Era lui, sacrificio e forza di lasciarla andare, per lei, lei, lei, lei…) l’altra ad un sentimento sbiadito, incapace di reagire al nuovo palpitare del cuore… ma prima o poi dovevano avere un punto di rottura, dove si sarebbe detto tuttotuttotutto, dove ci sono i gesti, dove le parole escono spontaneamente dalla bocca, cucita dall’altro dove dove dove – meglio che mi interrompa, sto letteralmente vagabondando con l’immaginazione! Ma non ne posso fare a meno, è così… così bella, Cami! E voglio solo dirti un GRAZIE!
…meglio: G R A Z I E ! Così è perfetto!
Ti voglio proprio bene. Ma tanto tanto. E lo so che è un po’ scemotto da dire, così, ma mi sento di dirtelo perché sei veramente un tesoro!

03/05/08, ore 00:21

ma che bella...scritta davvero bene,riesci a gestire alla grande questa coppia e ,secondo me, è perfettamente IC,proprio un bel lavoro,brava^^

02/05/08, ore 20:31

Davvero molto carina!!! Spero farai delle altre Naruto & Sakura =)

02/05/08, ore 20:25

Complimenti sempai, veramente bellissima! troppo brava come al solito! Pur essendo convinta fan naruhina, questa one-shot mi è piaciuta, e parecchio ^^ Non riesco a dirti altro, se non che rinnovo per l'ennesima volta i complimenti e che sei una scrittrice eccezionale ^O^

02/05/08, ore 20:00

bè ke dirti cami, complimenti. ogni volta riesci a creare ff così suggestive e molto coinvolgenti. anche io come te sono x il sasuxsaku, ma non mi dispiace anche questa coppia e tu li hai resi IC tranquilla!XD naruto sempre preoccupato di non deludere sakura, perkè si sa ke quando ami davvero una persona faresti di tutto per renderla felice e qui è sottolineato benissimo questo aspetto^^ poi diciamo ke dopo aver letto questa ff mi verrebbe da dire: sakura ma molla sasuke! ke naruto è il migliore!!X°°°D eh eh cmq credo ke tu abbia fatto un eccellente lavoro e l'intento di fare una nuruxsaku è riuscito alla grande, brava!^^ complimenti ancora, un bacione grande da stefy^^

02/05/08, ore 19:06

Allooora, premettendo che questa fic è caduta come una manna dal cielo oscuro di questi ultimi giorni di totale assenza NaruSakurosa nel fandom, posso dire solo una cosa: io-ti-adoro. E ti ammiro sconfinatamente, perchè io, nella mia incapacità come scrittrice, non saprei dove mettere mani per scrivere di un pairing che non è proprio il mio preferito (e che automaticamente sancisce il fallimento di questo con la sua realizzazione). Lo stile è sempre il tuo, scorrevole, molto ben curato nelle parti introspettive, e soprattutto corretto (anche se stavolta ho notato qualche errorino qua e là, ma per la maggior parte sono errori di battitura, don't worry). Unica pecca - ma credo che sia solo la mia impressione da NaruSaku integralista -, secondo me, è la trama. Oh, non fraintendere, hai trattato l'argomento magistralmente per essere una SasuSaku convinta, ma credo che in alcune parti tu sia caduta nel clichè (è troppo dura come parola, ma non riuscivo a trovare un altro termine XD). Sì insomma, tutta la questione Sasuke, la promessa...boh, forse sono io che ne ho lette così tante (tutte quelle del fandom credo ò_ò) da essere un po' satura dell'argomento...Comunque, davvero, oltre questo non ho nulla da dire. *_* Sei sempre la Cami che mi ha fatto (forse inconsciamente) apprezzare lo hyuugacest con le sue storie fanastiche e i suoi scleri su msn, e sono sicura che al prossimo tentativo (perchè ci SARA', un prossimo tentativo) sfornerai uno dei tuoi soliti capolavori. Fino ad allora...io sto ancora aspettando l'entrata di Narutino tu-sai-dove OuO. Un bacio,
Silvia.

02/05/08, ore 18:55

Che dire...che lo si poteva solo immaginare che capolavoro sarebbe diventato, quando mi hai mandato la prima parte, tante settimane fà. Che era agrodolce, che era perfetta che erano IC. L'innocenza di Naruto, la confusione di SAkura. Li hai resi reali, come sempre uno spaccato che sembra naturale, perfettamente inserito in naruto. Vabbè Cami, tru sei eccezionale e io non starò qui a ripetertelo - c'è sempre msn XD-.
Ancora complimenti...un bacione!
Roberta