Fiori d' arancio?
di FairyQueen_Titania

03/03/14, ore 14:58

Ciao FairyQueen_Titania!
Quando ho letto il titolo, non ho potuto resistere dal leggerla subito!
Sono un branco di semi-adulti in piena crisi di nervi (soprattutto il caro Hyuga!)! Ahahah! XD! Della serie: i matrimoni sono devastanti!
Ma andiamo con ordine:
- Kuroko poveretto non se lo caga nessuno nemmeno il giorno del proprio matrimonio! Ahahah! XD! Povero cucciolo!
- Kagami è sempre il solito! Quando lo hai descritto come: "un assassino con un macete in mano" per poco non schiatto! XD!
- Numero Due che ruba la scena a Kise con le ragazze e fa la pipì sulle scarpe di tutti... Ahahah! XD! Amore, lui! Lo perdonerei all'istante, se notassi quelle strambe sopracciglia! E il fatto che Kuroko e Kagami litighino sulla sua edicazione peggio di marito e moglie che litigano sull'educazione della loro prole sono qualcosa di indecente (in senso buono!)! XD!
- Midorima e Takao sono una coppia stupenda, ma l'abito bianco donerebbe di più al moretto!
- Concordo su Murasakibara e i soldi spesi in snack! XD!
- Aomine e Kise che litigano... che strano, eh? XD! Oltretutto Aomine distrugge sempre i sogni e ferisce i sentimenti del povero e tenero Kise! Ma noi sappiamo che è tutta scena! u.u Secondo me si vergogna troppo di chiedere la mano a Kise e quindi fa tutte queste scene pietose da duro & puro! OH (si è capito che sono la mia coppia preferita e che vorrei che si sposassero? Ahahah! XD!)! u.u E per fortuna nella tua fan fiction, alla fine quel bruto di Aomine si è deciso! *__*! Che meraviglia! *__*! Sono l'amore! *__*! Anche se Aomine è sempre il solito troglodita nel fare le cose! XD! Speriamo almeno la torta fosse buona! *__*!
Detto ciò, niente, mi è piaciuta tantissimo e ho riso come una scema (tanto per cambiare!)! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/12/13, ore 15:05

Tesò, eccomi anche qua. E figurati se dopo aver letto il quinto capitolo della tua meravigliosa fic, non facevo un giretto nella tua pagine “autore”.
Oh mamma, guarda: questa os mi ha fatto schiattare dalle risate. Oddio ancora rido! Poi, lo spietato quadro della situazione che fa Aomine – quando il nostro meraviglioso Kise ci prova ad azzardare una proposta di matrimonio – è esilarante! Ancora rido!
E grande Ryouta! Dammi il cinque! Ce l’hai fatta! In fondo in fondo, Aomine è un orso addomesticabile dai^^ Che poi si sia “fregato” con le sue stesse mani, dando prova di una sagacia … ehhh! Niente! ^////^, questa è un’altra storia.
Che os carinissima, ho riso dall’inizio alla fine e ho trovato tutti così maledettamente IC, anche se ognuno di loro appariva in scena per poche battute. Bravissima, davvero. ‘Sta fic corre di filata tra le preferite^^

26/11/13, ore 20:29

Carinissima.
Mi è piaciuta veramente moltissimo come shot.
Divertente, leggera e velata di quel sottile lato romantico che mi ha fatto piú volte chinare la testa su un lato pronunciando un "aaaww" stridulo. Primi fra tutti, Murasakibara e Himuro: il primo che appoggia la testa sulla spalla del secondo ----- che cosa tenera! E poco conta se Akashi stesse augurando un'intossicazione alimentare ad Himuro e (come ha detto Aomine) si rischi sempre di andare in rosso in fatto di dolci, erano cosí teneramente avvolti da quell'atmosfera zuccherosa e diabetica che si portano sempre dietro che non potevano essere ignorati.
Passiamo poi a Kagami e Kuroko, li holetteralmente adorati. Sono una tenera coppia sposata ( ora, in tutto e per tutto ) che giá dopo mezz'ora dal matrimonio attacca a parlare di "figli" ed "educazione". Questa cosa meravigliosamente diabetica, condita poi dalla battutina acida di un Aomine perennemente mestruato, mi ha fatto ondeggiare sul posto non poche volte. Ritenendo oramai questa coppia canon, mi cimento piú volte ad immaginare un possibile continuo con un matrimonio tutto fronzoli e confettti ( non a caso nella long che sto scrivendo, ci sará un matrimonio *spam spam spam* ) e devo dire che vederli felicemente sposati - con Kuroko in abito bianco, precisiamolo a dovere - mi ha dato la forza per continuare a credere in loro. Sono una coppia molto bella e il legame che c'é fra di loro é cosí profondo e tenero da portare velocemente ad un eccesso di zuccheri in corpo. Come si fa a non amarli?
Sia loro che Aomine e Kise! Parlando di questi due, non si puó fare a meno di adorarli in questa storia. Kise, per la sua dolcezza, e Aomine, per il suo un tenero nigga peremmente mestruato e innamorato. Il fatto che questi vada subito nel panico non appena veda Kasamatsu con l'anello, dimostra quanto tenga a Kise e tenda a volerlo al sicuro da tutto e tutti. E questa cosa é meravigliosa. Soprattutto perché lo convince a prenderlo in moglie!
Una splendida shot. Splendida, splendida e splendida.
Akashi come suocera é stato un tocco da maestro.
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 07:58 pm)