Ars amatoria - Discorsi sul sesso
di Jean Valjean

02/01/14, ore 14:35

Io penso che quel tipo sia gay.
Comunque la ti do ragione sulla virilità.
Un uomo non è virile quando rutta e scoreggia e puzza, è semplicemente maleducato e sporcaccione.

xx Cla'

22/12/13, ore 16:13

allora io ho incontrato ragazzi virili che per virilità loro non intendono solo fare rutti e scoreggie a go go go;Molti di questi sanno essere dolci con te ma anche virili e "latin lover"con le altre ragazze nello stesso tempo però se ti vedono davvero interessata a loro la smettono.Io non ho ancora incontrato il principe azzurro però lo sto cercando e cerco appunto uno non come il bietolone che non sa come comportarsi appena ha una piccola relazione con una ragazza ma uno davvero virile non che sappia usare solo il pisello e fare i rutti poi sentirsi figo poi vedete voi io la penso cosi
-elly:D

02/12/13, ore 14:59

Sono proprio curiosa di vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo, questo mi ha fatto morire dalle risate.
Comunque lui poteva evitare di elogiarsi in maniere smisurata... giusto per non rovinare le aspettative.

xx Cla'

27/11/13, ore 13:36

Ok. Oggi evidentemente sono dell'umore giusto per farmi umiliare, però vi prego illuminatemi... ma che cazzo è uno scopamico? Spiegatemelo perché io proprio non lo so! Per me l'amico maschio è già un essere quasi mitoligico visto che tutte le volte che mi sono affezionata ad un ragazzo e mi sono confidata ho realizzato che gli piacevo e voleva portarmi a letto. Uno molto carino mi ha spiegato che avendo sostanzialmente un fisico da modella maggiorata era impossibile non provarci almeno una volta, gli sembrava quasi offensivo nei miei riguardi... che dolce!
Sarà che sono timida oltre la decenza e non riuscirei mai a spogliarmi di fronte ad un uomo che prima non mi ha completamente fatto perdere la testa (ho seri problemi al mare con i costumi da bagno), proprio non vedo come fare sesso con qualcuno verso il quale non provo nulla a parte affetto e stima.
Quale sarebbe la differenza tra il compagno da scoparsi tutto il giorno e lo scopamico da scoparsi sempre tutto il giorno?
La differenza è che se lo scopamico s'innamora hai perso un amico e per me l'amicizia è sacra e non potrei mai rinunciare ad una persona cui tengo.
Illuminatemi perché non ho capito molto. Ad ogni modo nella storia di Jean la ragazza non va a letto con un "amico", magari era un conoscente... forse potremmo dire SCOPACONOSCENTE? Mi suona meglio. :-) Ai miei tempi si parlava di scopata e basta, la parola amico la si riservava per altro.

ciao

26/11/13, ore 14:57

non so te ma io sono favorevole agli scopamici!insomma penso che tutti vogliano un amico/a da scopare dalla mattina alla sera pur avendo un bel rapporto di amicizia però è anche vero che uno dei due si può innamorare allora li bisgona troncare perchè dopo verrà su un disastro!dite quel che volete ma per me far sesso tra gli amici è normale, poi se il maschio è un adone nel sesso meglio ancora per la ragazza poi non so cosa dire o già espresso il mio parere!
-Elly:D