Somewhere only we know
di zaynmaliklove1D

29/11/13, ore 16:02

eccomi qui come promesso :)
Trovo che tu stia sviluppando bene la storia e che la trama sia interessante. Ti do solo un consiglio: non enfatizzare troppo delle parole, ad esempio "grazieeee", ma fallo aggiungendo delle descrizioni al dialogo.
ti faccio un esempio di quello che intendo: "grazie!" disse entusiasta e sollevato.
in questo modo usi un italiano pių corretto e ricco :)
per il resto questa ff mi interessa, quindi avvisami appena aggiorni!

28/11/13, ore 15:05

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

26/11/13, ore 14:56

č bellissima :) Hai un modo di scrivere molto bello.. Non vedo l'ora di un'altro capitolo

26/11/13, ore 14:45

Sinceramente ho l'impressione che tu abbia affrettato troppo le cose. Ho dovuto rileggere il capitolo due volte prima di capirci qualcosa, e se devo essere onesta ci sono anche degli errori di grammatica e punteggiatura.
Fossi in te, lo revisionerei un po', concentrandomi soprattutto sul raccontare meglio e pių nel dettaglio cosa sia successo alla protagonista, e come lei e Harry siano diventati amici.
A presto
- Flo