He is the danger.
di Philofobia_Love u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/14, ore 23:47

Mi dispiace molto che sia finita. Era la mia fan fiction preferita....è stato tutto così bello e tu sei assolutamente bravissima a scrivere !!! Puoi mandarmi un messaggio quando pubblichi la nuova fan fiction ? Ne sarei onorata.
Ps. Scusa se non recensisco presto ma ho avuto da fare.
Mi dispiace dirlo.
Addio :'(
Kika xx

19/04/14, ore 00:44

Ohmiodio. Piango. Una delle storie più belle che io abbia mai letto,davvero.
spero che scriverai un'altra storia,amo il tuo modo di scrivere.

ciao tesoro,vado a piangere lol.

V,x.

19/04/14, ore 00:05

Oooo questo è il miglior finale di sempreeeee!!!!! Questa ff è stata meravigliosa !!!!! Ti ringrazio x avermi fatto passare dei bei momenti leggendola Un bacio!!!♡♥

18/04/14, ore 23:51

Bella fine, bel capitolo, bella storia, bello tutto complimenti. Comunque io pensoche dovresti fare la prprossima storia normale e non sovrannaurale poi ovviamente l'ultima scelta è la tua.grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.bacissimi e bravissima.

18/04/14, ore 22:52

STUPENDAAA peccato solo che sia finita :( beh cmq complimenti sei stata bravissima a scriverla...

18/04/14, ore 20:51

Wa ...
Comunque normale e ti dico di puntare su Liam.
Per la storia non so che dire Perfetta

18/04/14, ore 18:56

Io posso solo assicurarti che ti amerò sempre, comunque vadano le cose. Non ti abbandonerò mai, resterò sempre al tuo fianco. Non ti prometto la felicità ma ti prometto l'amore. E diciamo che sono anche in contraddizione perché, forse, con te, l'amore e la felicità sono la stessa cosa

Si, lo amavo perdutamente. Lo amavo perché le mie giornate erano più belle se c'era lui ad infastidirmi, lo amavo perché ogni cosa era migliore se fatta con lui, lo amavo perché rendeva ogni piccola e insignificante cosa la più bella che potesse esistere, lo amavo perché stavo bene con un suo sorriso, lo amavo perché era tutto quello che avevo sempre desiderato. Solo che non me ne rendevo conto.. Ma ora lo so. Io lo amavo, e lo amo tutt'ora. Per sempre.

Io sto piangendo, ma sul serio!!! In questo momento vorrei venire lì ad abbracciarti per dirti da vicino quanto adori te e la tua storia che è stat perfetta dall'inizio alla fine.... Non ne hai sbagliata una tesoro e sono felicissima di aver trovato al tua storia. Spero un giorno di trovare anche io un amore come quello di Kris ed Harry e se dovesse succedere mi ricorderò di una giovane ragazza che mi ha fatto sognare con le sue magnifiche parole.
Ti lascio con i miei più grandi complimenti e con la speranza di leggere al più presto qualcos altro di tuo ( mi interessa relativamente chi sceglierai come protagonista perché so già che sarà una storia stupenda a prescindere, ma se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe una storia con Louis protagonista :) )
Un bacio grande :* <3 <3 <3

18/04/14, ore 18:51

*Piange piange piange* È stata la storia più bella che io abbia mai letto. Mi sono commossa. Amerò per sempre la tua storia *piange di nuovo*
Riguardo all'altra storia, come protagonista Zayn è perfetto, poi una storia sul naturale con magari lei imparentata con uno dei ragazzi (magari la sorella di Niall), o come vuoi tu, è solo un suggerimento.
Comunque, ancora tantissimi conplimenti per la tua storia, è stata fantastica. Ho letto anche l'altra di storia e, devo dirti che sei proprio un'ottima scrittrice
Vabbò, io ho finito. Sciau bacii :*

16/04/14, ore 23:35

Bellissimo capitolo , bellissima lettera , aggiorna presto
Bye
       Anto
               💋😂😂🔝😊😊😀

14/04/14, ore 23:24

Bellissimo davvero questo capitolo non mi aspettavo una cosa del genere meraviglosamente meravigliosa bravisima.peccato che tra due capitoli la storia finisce mi dispiace davvero tanto.bravissima e baci.

14/04/14, ore 14:33

Da quanto tempo eh ?
Sono tornata...la storia è bellissima e perfetta come sempre e questo capitolo oh...è qualcosa di unico. Ti chiedo di continuare al più presto sono così curiosa e in ansia voglio sapere come va a finire... Sei una scrittice bravissima !!! Alla promissima
kika xx

13/04/14, ore 20:16

Tu! Donna! Aggiorna subito! Non puoi lasciarci così è ingiusto cazzo! Non si fanno queste cose... Ho letto la storia in un baleno, è magnifica e tu scrivi in modo divino. Quando leggevo la prof che leggeva i temi (?) mi sono commossa... Amo quei due, amo il loro amore e lo desidero! Spero che finalmente si mettano insieme, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato.
Ho un' ansia enorme addosso. :( voglio sapere che succede... Dimmi che ora si saltano addosso e si danno uno di quei baci meravigliosi *-* ok sto sclerando quindi ti saluto, baci
milly
P.S
scusa se non mi sono fatta sentire prima, in realtà non avevo intenzione di recensire ma la storia è stupenda e meritavi un altro commento
P.P.S
giuro che dopo di questo vado via! La recensione è più che positiva! Sono letteralmente estasiata *-* baci
milly

11/04/14, ore 20:45

Awwww oddio ora mi hai lasciata qui su due piedi...CONTINUAAA IN FRETTA :*

11/04/14, ore 00:34

Perché piango?
Boh, sarà che è bellissimo.
Insomma, contiene tutto ciò che sono quei due. Tutto ciò per cui una ragazza vorrebbe essere apprezzata e tutto ciò che una persona si vuole sentir dire almeno una volta nella vita, ma in modo sincero.
Credo che sia venuto così bene il capitolo perché questa volta hai centrato in pieno ogni fottuta parola. Non c'è nulla che non vada bene, non che gli altri facciano schifo, anzi, sai già cosa penso.
Questo, ha superato ogni mia aspettativa.
Mi spiace troppo che finisca.. Te lo avevo già detto lo so, ma mi fa tristezza!
Tanto già so che piangerò, come sempre,lol.
Te se ama e ti prego, continua presto, non sto nella pelle piccola mezzosangue.❤
Ps. La prossima storia la pretendo di questo genere, ok? Ok. O K.

10/04/14, ore 23:29

Ma dio mio propio adesso le ff più belle devono finire ???? Comunque capitolo troppo puccioso (come peeta di hunger games....lascia perdere le mie fantasie ) e se io ho pianto in questo all'ultimo vado a leggerlo nella fabbrica dei fazzoletti tempo!♡♥♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]