AMA's
di Novizia_Ood

03/12/13, ore 00:33

Sai che non avevo ancora recensito? Beh, posso avere la scusante di aver assistito alla nascita di questo capolavoro? No, oh ok: beh, é uno spettacolo e te L'ho già detto - chi non li vede deve essere cieco e con due fette di salame sugli ok! E bip anche alla Modest! Amo i Larry ed é tutta colpa tua perché fino ad un mese fa neppure sapevo i loro nomi e poi tu mi hai traviata, ma grazie: perché quando vedo come si osservano mi fanno pensare che c'é ancora gente COSÌ tanto innamorata! Grazie! E questa storia é stupenda <3

27/11/13, ore 15:04

Mi stupisco del fatto che questa FF sia ancora senza recensioni. E' davvero molto carina. Non è troppo impegnativa ma comunque coinvolgente e per certi versi anche emozionante... soprattutto per me, mi sono riconosciuta davvero tanto nella descrizione psicologica che hai tracciato di Harry! Non che io abbia una relazione con la mia migliore amica e robe simili ahahha, semplicemente nel modo di reagire e di porsi di fronte ad un problema. Mi è piaciuta anche la tua modalità di scrittura, chiara e corretta!
Alla prossima,
Meg. :)