†il bacio del vampiro†
di strega_del_lago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/07/15, ore 00:57

È una storia davvero bellissima. Il modo in cui hai reso i loro sentimenti era così vivido che sembrava di viverli in prima persona.

02/06/15, ore 18:45

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero bella, anzi più che bella, straordinaria! ^_^ Purtroppo ho visto anche che non aggiorni da parecchio tempo! Sarebbe un vero peccato se non la continuassi...detto ciò spero davvero che un giorno tu la finisca. Un saluto! ciao! :)

14/07/14, ore 16:16

È molto passionale e la descrizione dei personagi è ben dettagliata.
I sentimenti e le emozioni dei personaggi è ben descritta.
In un certo senso anche romantica.

22/07/13, ore 03:31

Oh Dèi, sei troppo brava a scrivere! ç///ç
Complimenti, mi piace veramente un botto 'sta storia *W* continua a scrivere, eh, mi raccomando! :3
Un bacione. <3

18/07/13, ore 15:00

Ti prego e ti supplico in ginocchio come se fossi un angelo..continuala è stupendoè la FF più bella che abbia mai letto.
aspetterò cn ansia il prox capitolo.
Baci giady ♥

30/06/13, ore 21:25

Bel capitolo, oh si, decisamente sexy e bollente che, in questa estate fredda, non fa mai male. Draco è proprio completamente passivo e perso mentre Harry ... beh, una bomba davvero. Mi è piaciuto davvero tanto. Un bacione a presto

27/06/13, ore 13:00

whaa!!! splendidi!!! per fortuna che harry riesce a contenersi bene se no draco finisce a polpette!!! hihihi!!! il suo altruismo è ammirevole!!!XD che bello l'amour!!!
ps buona fortuna per gli esami!!!

26/06/13, ore 22:29

Sono davvero senza parole... questa storia diventa sempre più bella a ogni capitolo che passa!! Le Lemon sono descritte meravigliosamente, per niente noiose e molto HOT.
Draco è davvero cuccioloso ma non sfocia per niente nell'OOC e Harry-vampiro è tutto uno sbavo *si accoda alla folla adorante del Golden Boy*
Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Baci
Airiin

26/06/13, ore 18:03

T.T.....T.T.....T.T...........
MI SEI MANCATAAAA!!!! Questa fic la adoro (ti sposerei per come hai giustizia al mio Harry e simpatico dracucciolo!!!)!!! Davvero ogni volta che vedo che l'hai aggiornata mi illumino!!! Il tono scherzoso ma scritto bene e senza scadere nel demenziale è davvero sublime!!!
"-Ti conviene iniziare a spogliarti o ti strapperò via tutto prima che tu possa solo pensare al tuo nome.-"
..... OH MIO DIO!!! In effetti mi sono spogliata anch'io ma lui non c'era!! T.T (ho letto la fic prima di concedermi una doccia rilassante...ma mi sarei rilassata MOLTO di più con un Harry da stupro accanto, dietro, sotto, sopra, dentro...di me!!!)!
Caro dracucciolo...abbiamo lo stesso fetish! Te lo giuro Streghetta (mi scoccio di scrivere il tuo nick per intero...abbi pietà!)...MUOIO per le fic neko ed il serpentese parlato da Harry a scopo erotico!... Al diavolo cruciatus e avada kedavra...nemmeno serve una bacchetta per uccidermi....di piacere (mi correggo: se la bacchetta è di Harry allora è la benvenuta!!! -ok, questa forse era squallida ma rispecchia solo la verità!!!-)!
Vada per "l'altruista malfoy" ma...che c'entra il pene?! (E qui mi verrebbe da fare un'altra battuta squallida ma evito per buongusto!)!
Per quanto riguarda i tuoi esami: in bocca al lupo (ma dodicimila non sono un po' troppi?! Che razza di laurea ti stai prendendo?!)....ti prego però...evita di chiedere i poteri proprio al castoro cespuglioso...non vorrei che ti attaccasse anche la sua insopportabile saccenza!!! Piuttosto...grazie per il pezzetto di cuore ma...non sarà mica un horcrux?! Oppure è in stile devy jones e se lo pugnali poi devo continuare io la fic al posto tuo??!!??... Naaaa meglio tu che io...amo questa fic non dimenticarlo (tradotto: vedi di sbrigarti ad aggiornare se non vuoi scontrarti con me in versione basilisco al prossimo aggiornamento dell'anno che verrà!!!)!
Bye!

26/06/13, ore 15:41

Che capitolo dolcissimo e bellissimo!!!^^ Lo ho adorato!! <3 Ora che sono definitivamente assieme e che tutti lo sanno sono ancora piu' belli ed adorabili!!!^^ Mi e' piaciuto molto anche il richiamo fatto alla vera natura di Harry: ehi, non dimentichiamoci che lui ora e' un vampiro e che Draco, credo, sia il suo compagno e quindi il sangue e' molto importante!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato cosi' in fretta e spero che riuscirai a rifarlo!! <3 Mel

04/06/13, ore 15:12

Buona fortuna con la tua vita reale.. devo dirlo: che sfiga! In ogni caso.. bel capitolo, complimenti!!^^ Adoro questi momenti dolci tra i miei patatini e beh.. Draco e' stato adorabile!! La piattola si deve proprio staccare: e' insopportabile!! Spero davvero che riuscirai a postare presto un nuovo capitolo!!^^ Mel

04/06/13, ore 14:48

"Le gioie di avere erezioni nei momenti meno opportuni" hihihi Dai e' andata benino.. niente di irreparabile!^^ Harry non si fara' di certo mettere i piedi in testa da Ron ora che ha finalmente Draco! E poi ora Draco ha messo le cose ben chiare con la Pittola! Tie, brutta antipatica e stronza!! Ora il prossimo capitolo! Mel

04/06/13, ore 14:04

Questo e' un capitolo dolcissimo e assolutamente pucciosissimo!!^^ Finalmente si sono dichiarati e spero che ora le cose saranno in discesa tra loro anche se.. sono un po' preoccupata per la reazione degli altri (vedi Weasley)! Dopottutto Mione e le Serpi lo sanno gia'!^^ Sono contentissima di aver riletto questo capitolo anche se lo ho fatto stanotte alle 4 circa ma ero troppo rimbambita per commentarlo quindi... lo faccio ora!:) Mel

04/06/13, ore 05:41

Tranquilla, non e' venuto un capitolo stercosamente sciocco!^^ Anch'io sono piu' rigida di un tronco quando si parla di esprimere sentimenti ma questo capitolo mi e' piaciuto veramente un sacco! Draco ha un momento con i suoi amici in cui cercano di proteggersi a vicenda e sono un sacco preoccupati! Poi.. la lettera! E allora Draco e' troppo fragile per fare qualsiasi cosa che non sia lasciarsi sostenere da Harry.. adorabile!^^ Mel

04/06/13, ore 04:52

Che carino Harry!! <3 Era al suo stato peggiore, totalmente trasformato, ma Draco e' riuscito a riportarlo indietro ed e' stato un momento veramente dolcissimo!^^ Beh.. le trasformazioni: credo che Harry sia quello a cui e' andata meglio! Mione e' diventata una banshee!? ... ... ... Oh mio dio!! E' un po' inquietante!! Mel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]