Moonlight
di LittleBell

29/06/12, ore 17:47

E' bella, come storia...ma conoscendo Hermione, e per quanto amasse Fred...non "userebbe" così fintamente George per rimpiazzarlo.
Quello è Angelina che lo fa!
Inoltre, Hermione non fingerebbe la felicità accanto a George. In fondo, George ha perso il gemello!

08/09/09, ore 01:51

Ma è... è FANTASTICA!!! sembrerà una cosa infantile o sciocca, ma dopo averla letta io ho pianto!!! Sei brava anche a scrivere, oltretutto!

07/01/09, ore 02:48

oooooooh, che carina!!è originale!!

07/01/09, ore 02:46

oooooooh, che carina!!è originale!!

29/10/08, ore 19:10

è bellissima, sono davvero carinissime, e poi mi dispiace per fred! quando incontro J.K.Rowling le faccio un discorsetto..., cmq mi è piaciuta tanto... scrivine ancora di così belle! Bacio Martax99

06/05/08, ore 16:02

Amo la coppia Fred/hermione! Li adoro tantissimo! Quando ho finito di leggere la ff stavo per costruirti una statua perchè purtroppo non se ne vedono molte in giro di FF così. Se, per caso, l'ispirazione bussa ancora alla tua porta, scrivi ancora su questi due, mi faresti veramente molto felice! *§* Quanto alla ff in sé è scritta molto bene, hai uno stile ricercato e sofisticato anche se la storia è un po' triste. Mi è veramente piaciuta tantissimo, continua così! ^^

03/05/08, ore 18:08

bellissima questa ff...non avevo mai pensato alla coppia fred/herm...davvero bella compliemti...povero george...è il rimpiazzo di fred...okok la finisco di dire cretinate...ancora complimenti per la ff..(sono ripetitiva...XD)...baci

02/05/08, ore 22:49

Davvero bella come fic. Complimenti!^^

02/05/08, ore 22:11

bellissima...mi sono commossa tanto tanto...anche io adoro la coppia fred\herm (anke se mi piacciono di piu le d\hr)..scusa per la recensione corta ma non riesco a scrivere dato il gran mal di testa causato daal'influenza...cioe io mi devo ammalare proprio qnd cìè il ponte!! ma nn so