Siamo troppo diversi
di Pazyamor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/07/14, ore 00:25

Questa storia e semplicemente meravigliosa l ho già letta due volte e volevo avere il tuo permesso per postarla su instagram.....posso???
Spero che mi darai il consenso perché è veramente fantastica e dovrebbero leggerla tutti una storia del genere.... Ovviamente lo siro che la storia non è mia.
Spero di non averti disturbato

27/01/14, ore 11:33

Raffi è stupendooooooo l'ho letto perchè lo avevo visto e mi sono innamorata di questa ff! Ma come è possibile che sei così brava a scrivere? Ti adorooooooo!

26/01/14, ore 14:01

è stata stupenda questa fan fiction.... ha un non so chè di speciale ma l'adoro. come adoro questa fan fiction adoro i suoi personaggi, ma non perchè non so faccio un esempio: Harry, perchè è Harold Edward Styles di Holmes Chapel nato il 1 febbraio 1994 figlio di Des Styles e Anne Cox. non per questo ma per i caratteri che hanno, sono coraggiosi, a volte paurosi, ma non si fermano mai.... spero che scriverai altre fan fiction tipo questa ma diversa (che strana frase ahah lol). se questa fan fiction è così bella il merito è solamente della scrittrice Kekka1998 , sei stata bravissima a scrivere questa fan fiction che è stata intrigante, misteriosa, dolce, spaventosa, spettacolare e stupenda.
-Domi

09/01/14, ore 22:43

Che dire di questa bellissima e favolosa storia? Non ci sono parole per descriverla c'è praticamente tutto.. È una storia che mi ha fatto veramente capire tante cose,la principale è quella di essere FORTI sempre e mai perdere la SPERANZA, complimenti per questa ff, sei bravissima, hai molte idee! Continua così! Amo questa ff è una tra le migliori che ho letto, davvero! Ancora complimenti❤️❤️❤️😊

06/01/14, ore 23:08

Ti devo dire solo una cosa é bellissima la storia piú bella della mia vita

06/01/14, ore 10:21

Ciao! Sono una tua lettrice silenziosa. volevo dirti che adoro la tua tua storia e che è una delle mie preferite! È bellissima e poi a me non piace la monotia. Spero che continuerai a scrivere storie, perché sarò la prima a leggerle. Baci xx

05/01/14, ore 16:22

Questa storia è stupenda! L'ho letta solo ora e mi sono messa a piangere molte volte! 'Siamo troppo diversi' è la migliore di sempre ♥

05/01/14, ore 03:05

Ditemi che non é morto vi prego Sennó muoio anche io !comunque è bellissimo

04/01/14, ore 20:29

Ok, prima di tutto devo dire che sei fantastica! Ok, sì non ci conosciamo, ma io mi sono innamorata della tua storia...non sai cos'è successo! Allora...(scusami, ma dovrai sorbirti tutto xD)...beh, scusami perchè non ho recensito tutti i capitoli, ma cercherò di rimediare unicamente con questo. Ti dico che mi sono messa a piangere, eh sì...forse sono gli ormoni, ma la storia mi ha molto commosso e mi ha fatto incazzare quando Diana ci provava con Harry...io adoro Lola e Isabel è una bambina fantastica. Beh, molto bella la tua storia, complimenti! Se ti va passa a leggere la mia storia, ho appena incominciato e mi farebbe piacere sentire un tuo parere! Bacioni e continua. :*
Angi :) xx

03/01/14, ore 23:44

Ho riletto questa storia 3 volte è MERAVIGLIOSA! complimenti sono poche quelle che mi piacciono ma questa sicuramente è una delle poche che mi hanno appassionato! Bravissima:)

02/01/14, ore 18:58

e fantastica nn riesco a staccare gli occhi dallo schermo

29/12/13, ore 21:10

wow, l'ultimo capitolo lo dovevo recensire no? ho letto fino qua silenziosamente (tua lettrice fidata) e ho deciso che devo dire due parole: iniziamo col dire che Diana è una stronza, scusa la finezza ma ci stava, non ti scrivo cosa vorrei farle perché sono sicura che scriverei minimo tre libri, mi dispiace tanto per Tiberio era suo padre in fondo e aveva problemi mentali e mo dispiace anche che non sia potuto essere presente al matrimonio di sua figlia, Harry invece mi diverte molto ma in certi punti della storia mi pareva trascurato (ad esempio quando Lola va a salvare sua madre ecc.. ma poi hai recuperato aggiungendoci diana ), Louis ed eleanor sono bellissimi insieme sia nella tua storia che nella realtà per gli altri personaggi beh direi che mi piacciono tutti.
Il mio personaggio preferito è la zia Isabel la stimo quella camionista ;) seguirò anche le tue altre storie e ti confesso che oltre ad essere la recensione più lunga che io abbia mai scritto la storia è la mia preferita, l'unica che mi ha fatto piangere come una bambina ;) bacioni

29/12/13, ore 12:19

È stata una fan fiction fantastica, diversa dalle solite! Mi è piaciuta veramente tantissimo <3 sei stata bravissima e per questo ti volevo chiedere se mi potevi dare il link o il nome della fan fiction che stai facendo per favore!!! <3 <3 :-D

29/12/13, ore 01:47

Ma guarda,ce,questa storia mi affascina sempre di più ,mi piace assai. I like it (?) <3

29/12/13, ore 00:23

Ma io mi sono innamorata della tua storia,bellissima,semplicemete bellissima <3