same old sh*t but different day
di fuckoffworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/08/16, ore 01:16

Ciao. Mi dispiace che tu e la Punteggiatura abbiate litigato. Fino alle elementari andavate daccordo, adesso? Lo so che a volte è un po' noiosa ma fate la pace, dai! Le virgole, gli accenti e i punti si offendono quando non li usi per tutta la storia, a loro non piace essere dimenticati. Spero che tua mamma sappia che scrivi cose del genere quando dovresti fare i compiti.

24/11/15, ore 18:38

sono rimasta sconvolta all'immagine di Harry "il re del pannolino" hahahahaha

17/11/15, ore 21:37

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a presto Leonarda 😊

16/11/15, ore 23:37

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere se mia si salvasse a presto Leonarda 😊

07/11/15, ore 21:35

mi fai salire l'ansia ogni volta che aggiorni hahaha ti prego appena puoi continua

02/11/15, ore 21:22

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a mia a presto Leonarda 😊

22/10/15, ore 23:33

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

19/10/15, ore 18:52

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

10/10/15, ore 18:12

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere cosa accadrà a presto Leonarda

30/09/15, ore 17:56

Wow che capitolo mi dispiace x mia ed Harry ke hanno perso uno dei loro bambini spero solo ke si salvi l'altro e ke si trova il colpevole ke ha avvelenato a mia a presto Leonarda aggiorna al più presto possibile

30/09/15, ore 15:44

Io non ti ho scritto xke ero arrabbiata con te cazzo aggiorni ad ogni morte del papa si più regolare please anche a me e scesa una lacrima leggendo brava davvero xx

01/09/15, ore 14:49

Wow ke capitolo speriamo ke si riprenda al più presto possibile e ke nn perda il bambino a presto Leonarda 😊

01/09/15, ore 13:42

E ke kazz non dirmi ke ha perso il bambino e lei e entrata in come ti pregò non farci questo ne a me ne a hazza dai ti pregò fai la brava e aggiorna presto ti rendi conto che aggiornò ogni 2 o 3 settimane e non va x nnt bene alla prossima xx

23/08/15, ore 22:28

13/08/15, ore 04:01

Allora, oltre al fatto che si dice "Bando ai convenevoli"...
Bel capitolo, finalmente torni a parlare di qualcuno che non sei tu 😒 Mi sono un attimo persa nel dialogo tra Trisha e tua nonna, ma ooookkaaayyyy😅
Poipoi. Hai rotto il naso a Zayn? Bene, ora lui scoprirà ogni tuo segreto. *risata malefica*
Ora vado a nanna, ricordati di Sarah eh 😏😉
Notte amore❤