Il mago (The Kill)
di SayakaLatia

04/02/15, ore 15:56

Ciau Latia!

Che bella storia *.* vorrei anche io fare sogni così invece di incubi e roba di cui non riesco a ricordarmi

jacopo: non riesci a ricordarti cosa hai fatto ieri figuriamoci se ti ricordi i sogni
io: parla quello che ha sognato di essere inseguito da una bistecca
jacopo: >M< CATTIVA!

chissà perchè il mago mi ricorda Howl... Hmmm... Di conseguenza, la fuga dai mostri grotteschi mi è parsa molto come la scena della fuga sui tetti di Howl e la tizia di cui ora non ricordo il nome :q
ovviamente, questo è un fatto più che buono!
Panche nella sua forma normale il mago mi ricorda Howl...

jacopo: insomma, basta che sia un mago e le ricorda Howl
io: FUORI! Allunghi la recensione e non servi a niente!
jacopo: *musichina triste*

scusa l'interruzione ma mio fratello è F A S T I D I O S O.
comunque, non ho notato nessun errore grammaticale ne di sintassi, quindi direi che siamo apposto e che posso concludere qui!

jacopo: in realtà sta scrivendo questa recensione perchè ha appena finito il nuovo capitolo di One Heart For Two Souls e EFP non le sta funzionando. Sennò postava, si dimenticava di tutto, e questa storia sarebbe rimasta senza recensioni.
io: ci rinuncio... Vado ad ascoltare un pò di Linkin Park e The Used...

sayounara
Akyawolf

so maybe I took a little too much/ maybe life did'nt want this part of me/ if it helps to know I never let you go *canticchia ballando mentre mangia pane e Nutella*

14/07/14, ore 21:47

aaaawcciauuuu indovina chi è? uwu

stavo bighellonando un po' tra fan fiction varie quando ad un certo punto mi è saltata agli occhi questa storia... e quando ho visto che era originale mi sono subito incuriosita!

allora allora... però, che bel sogno! ne facessi anche io di così belli =3= ma quando mi capita di sognare qualcuno di affascinante e succede che lo devo baciare il sogno finisce sempre un attimo prima T.T
uffa, perché non posso controllare da me quello che sogno di notte? TT^TT

comunque, avrei un po' di precisazioni e domandine da fare, come hai detto tu, essendo tratta da un sogno questa storia risulta molto surreale in alcuni punti, però resto comunque assetata di dettagli uwu muahahah

1) come mai eri appena stata umiliata quando sei uscita dal negozio all'inizio? e da cosa?

2) quindi la storia è ambientata in due mondi diversi, ma la provenienza dei due protagonisti è paradossale, lei, una ragazza normale, vive in un mondo surreale, mentre lui, un mago, viene da un mondo che sembrerebbe nella norma, anche se non se ne parla molto, il punto è che quello da cui viene lui è considerato il mondo reale... quando avrebbe dovuto esserlo quello della protagonista... o no? mi sto confondendo da sola >w> comunque vabbè, in fondo resta un sogno, il non-ordinario è la regola!

in ogni modo, questa cosa che il mago cambi aspetto da un mondo all'altro è originale, anche se seguendo la mia immaginazione la versione in camicia e jeans mi affascina di più ** per di più mi fa venire in mente un personaggio di un manga giapponese, Raku Ichijo di Nisekoi, indubbiamente carino quindi >w>

bene bene, dovrebbe essere tutto e devo dire che come idea per una storia originale non sarebbe male ;) dopo provo anche ad ascoltare la canzone per sentire com'è (lo so che avrei dovuto ascoltarla mentre leggevo, ma... ascoltare la musica durante una lettura mi ha sempre deconcentrata =3= sorry) poi me ne andrò a letto... a vedere se questa notte ha in serbo per me qualche sogno interessante, con qualche personaggio attraente (magari un Lon'zu in veste da Cuortempesta :3 così anche lui usa la magia)

ci zampettiamo in giro! n-n
-TS

26/11/13, ore 21:31

Awwwwwwwww *______*
Ma che teneroni <3
Sciau cara gemellina!
Ridate a SakayaLatia il suo mago! U.U hahaha perņ č una storia bellissima, davvero! Specialmente la parte del bacio :*
Complimenti
Magicadark007
P.S.: tra poco aggiorno con una coppia che amiamo tanto...