Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/09/22, ore 03:07

Bella l'idea del fantaspasimante, ma adesso mi tocca andare a vedere come sia andata a finire la fic ispiratrice dopo che Merlino si è ritrasformato! xD Così non vale!
Secondo me serve un tono un po' più angosciato... si avverte sempre un certo distacco tra questi tizi e i loro drammi. Certo, la fic è comica, ma...

04/09/22, ore 03:03

In effetti, che fine ha fatto la madre di Leolas nel canone, se ne sa niente?
Depreco le aberrazioni Movieverse, ma ammetto che i conigli da corsa erano divertenti.
E non ho neppure il coraggio di chiedere chi abbia deciso di far zumzummare i due algidi monarchi. Dov'è la Umbridge con la sua politica di segregazione tra le specie, quando serve?!

04/09/22, ore 02:59

Be', c'è stato un tempo in cui la Harry / Draco si chiamava "Guns & Handcuffs", ci sarà una ragione. Qui mancano le pistole in senso letterale, ma...
A onor del vero, le due ship sono nate moooolto prima che saltassero fuori questi non troppo cripto-suggerimenti, però il consiglio resta sensato. Dissento, tuttavia, dal consiglio di evitare le Maledizioni Senza Perdono: come disse Emerson, "Quando attacchi un re, devi ucciderlo"

04/09/22, ore 02:54

Mi sembra un'ottima idea, anche se io ho fatto ricorso ad un altro espediente: inserire il peggio del peggio dei fanwriter come produzione letteraria (si fa per dire) del Mondo Magico, in modo che Harry se ne potesse prima lamentare, per poi passare ad un vano contrattacco giudiziario... e infine incassare una percentuale sui diritti d'autore! Ma è un Harry un tantino OOC, ammetto tranquillamente che per quello canonico sarebbe meglio lo psichiatra. Anzi, forse gli servirebbe a prescindere, diciamocelo.

22/02/21, ore 19:52

Eccomi per lo scambio così recupero questa raccolta esilarante! Ma pivera Arwen! Tu sai che ho una predilezione particolare pef la Terra di Mezzo e sono molto più propensa al canon quibdi figurati se non posso che essere solidale con Arwen. Che poi credo di aver intercettato anche delle Eowyn/Arwen (potrebbe essere un'idea? Tanto tradimento per tradimento) e addirittura qualche Legolas/Arwen/Aragorn che potrebbe essere un'idea anche migliore! *wink*

21/01/21, ore 14:25

Ahaha Tony ha ragione però anche se si esprime in modo abbastanza colorito...ma è Tony Stark lo si ama! Piuttosto non riuscirò mai a capire questa cosa di dover shippare tra loro aitabti personaggi maschili. Ma si sa le fangirl sono un mondo a parte!

12/01/21, ore 17:19

Eccomi qui e ne approfitto per recuperare questa spassosissima raccolta. Ecco comparire per la prima volta Galvano...che dirti, dopo averlo visto non posso darti che ragione! -_^
Povero Merlino, gli ci mancava giusto la piaga delle fangirl a rendergli ancora più difficili le giornate! L'unica è prenderla con filosofia, non ci può fare proprio niente.

10/01/21, ore 20:05

Ciao :)

Come al solito non conosco nulla del fandom a cui stai facendo riferimento: io credevo che Jack Frost fosse un semplice pupazzo di neve, però non ce lo vedo proprio un pupazzo di neve a fare sesso... o sì? Di certo, la si potrebbe ritenere una sensazione "da brivido", specialmente pensando che là sotto deve avere un lungo pezzo di ghiaccio... ok sto sclerando :D

Quello che mi fa sorridere è vedere come, gira che ti rigira, si va sempre a finire lì, nel mondo del sesso. E la maggior parte di chi ne scrive sono ragazzine dalla fervida immaginazione... e dire che io, al liceo, ho conosciuto solo ragazze pudiche che ridevano isteriche se soltanto si provava a fare un accenno all'argomento!

Be', chissà se il consiglio è stato accettato e seguito! Non so quanto riesca a rilassarsi uno che rischia di finire a letto con un coniglio, però dai, magari ce l'ha fatta anche lui!

Ti domando perdono per i miei deliri!

03/01/21, ore 20:33

Ciao :)

Premessa doverosa: so che esistono gli One Direction, ma qui le mie conoscenze in merito si fermano. Non ho idea di che genere di musica facciano, non conosco i titoli dei brani, non so nemmeno che faccia abbiano, niente di niente. Questo per dire che, in proposito, ho ben poco da dire.

Certo, però, devono avere qualche attrattiva misteriosa che va ben al di là della loro musica se creano questo effetto alle ragazzine arrapate :D evidentemente, hanno doti nascoste che piacciono molto alle fangirl!

Chissà che cosa succederebbe se uno di loro scoprisse di essere il bersaglio erotico di così tante ragazzine, e di essere stato con tutti i suoi colleghi, dappertutto e in tutte le posizioni possibili e immaginabili! Probabilmente si farebbero tutti una grassa risata!

Be', in ogni caso credo che suonino ancora (o no? non ne ho la più pallida idea!), e quindi mi auguro che Louis abbia potuto seguire i tuoi consigli di starsene calmo e buono e non sia andato a vivere in campagna a fare l'eremita, lontano dalle sue fan. E poi hai avuto occasione di andare a un loro concerto?

È sempre spassoso leggere le disavventure fanfictionarie!
Un saluto e alla prossima!

18/12/20, ore 18:33

Ciao :)

Il problema è sempre quello e quello soltanto: il sesso. Pare proprio che questi eroi, supereroi e dèi non possano trascorrere un giorno senza dare avvio a una nuova relazione, ovviamente omosessuale. L'eterosessualità sembra proprio che sia bandita, nel magico regno delle fanfiction :D

Il nostro Loki dovrebbe comunque provare a darsi una calmata. Va bene prendersela, ma minacciare stragi e distruzioni solo perché gli hanno fatto fare un po' di sano e buon sesso mi sembra esagerato. Alla fine, dai, scommetto che si sarà pure divertito, e secondo me si lamenta tanto ma poi, sottosotto, non vede l'ora di ricominciare.

Be', speriamo che un po' di sport possa aiutarlo a calmarsi e a rimandare i suoi proponimenti distruttivi a data da destinarsi!

Un saluto e alla prossima :D

08/12/20, ore 21:26

Ciao Barby :)

Come al solito mi fai divertire tantissimo con questi racconti e, una volta di più, mi rendo conto di quanto sia grande il mondo! Perché leggendo le tue storie mi sto proprio accorgendo di due cose: la prima, è che ci sono infiniti modi per trarre qualcosa di nuovo da un racconto e dai suoi personaggi, anche i più impensabili (anche se, spesso e volentieri, si va a finire sempre sul sesso in tutte le salse e posizioni); e la seconda è che io, il mondo delle fanfiction, l'ho davvero solo sfiorato senza rendermi davvero conto di quale labirinto dagli irraggiungibili confini sia in realtà.

Venendo al racconto, anche stavolta devo dire: poveretto! Povero Piton! Costretto non solo a rinunciare a Lily, ma anche a rifarsi con quello che poi gliel'ha fregata (e con il migliore amico di quest'ultimo, tanto per gettare altra benzina sul fuoco) e con il figlio che hano avuto insieme! Davvero, che storia triste, credo che farsi mangiare da Nagini sia stata l'unica scelta possibile, alla fine :D
Sul suo rapporto con Hermione invece proprio niente da dire, perché Hermione è stata il mio sogno erotico proibito dell'adolescenza, per cui faccio tutto il tifo per loro, e che non si lamenti troppo il buon Severus :D

Come sempre divertentissimo!
Un saluto!

06/12/20, ore 13:18

*prende una caramella al volo* Ahahaha ma povero Thranduil! Parla del nano ma ho saputo che l'hanno accoppiato anche all'alce, ma non diglielo sennò gli viene una sincope povero! Posso capirlo però eh, io queste storie tra elfi e nani non posso soffrirle anche se a dire il vero c'è una certa legge che a quanto pare sembra rendere molto felici i compagni dei nani, fossi nel sire elfico non mi starei troppo a preoccupare e mi godrei il momento ;)

06/12/20, ore 10:14

Ciao,
dopo che ho visto il tuo post su FB, non ho potuto fare a meno di passare di qua!
E ho fatto bene, mamma mia che ridere!
Povero Draco che disperazione, prima lo fanno innamorare della Granger - il commento sulle lenzuola di seta verde e argento é davvero un tocco di classe pure lui le trova eccessive!! 😂 E poi il commento su Piton che toglierebbe 1000 punti solo a vedere Hermione... 😂
Ma la parte che mi ha veramente schiantato dalle risate è la parte con Harry Potter. Da Harry che sculetta in modo seducente, alla citazione di "Cinquanta sfumature di grigio". 😂
Povero Draco, che poi sotto sotto, a me non sembra che gli sia dispiaciuto così tanto come vuole farci credere! 😉
Il sosia babbano di nome Tom Felton che va in giro a sparlare degli intrallazzi di Draco con Harry mi ha definitivamente steso!
Continuo a pensare che questa tua idea dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls sia geniale e divertentissima.
Hai un fantastico senso dell'umorismo!
AlbAM

05/12/20, ore 19:41

Ciao,
Sono Loki e... Hai dimenticato la Draco/Mela lì sì che dava di matto!
"C'è una mela che prova attrazione per me. Una cazzo di mela!" 😂😂😂
Comunque mi piace troppo questa tua storia. Quando ho visto quel post su Facebook ho riso per mezz'ora!

29/11/20, ore 22:20

Ciao :)

Ma... ma... ma davvero esistono anche storie su Aragorn e Legolas che fanno cose diverse dal scannare interi eserciti di Uruk-hai??? Io sono sempre più basito e sconvolto :D

Che poi... posso capire tutto... ma come si fa a tradire Arwen? Insomma, senza essere volgari, è un sogno erotico con le orecchie a punta! Come si può pensare a qualcun altro, quando c'è lei attorno?
Be', speriamo che sappia farsi valere e riesca a riconquistare Aragorn seguendo i tuoi consigli.
Pensavo che le avresti anche consigliato una bella fumatina di erba pipa del Decumano Sud, di certo le avrebbe calmato i nervi :) e sono sicuro che Pipino gliene avrebbe fornita di ottima qualità ;)

Ma adesso che ho letto di Aragorn e di Legolas, mi è sorto l'epocale quesito: ma esisterà qualche storia su Gimli e Legolas??? O su Gandalf e Barbalbero?! E non intendo storie in cui vanno a caccia di orchi :D

Non rileggo quello che ho scritto, ho paura di me stesso in questo momento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]