L'amicizia fa volare il proprio nome
di shinichi e ran amore

08/07/16, ore 19:56

Wow!! Bellissima! Questi personaggi già lì amo! Una gatta telepate e un secondo riccio supersonico! Spero in un seguito con loro due adulti sarebbe il top!!!!
Molto bella l'immagine( l hai fatta tu?) Ma soprattutto un ottima frase alla fine!
A presto
Johnatan

04/06/16, ore 18:03

Eccome ancora qui :3
Trovo che il testo sia scritto abbastanza bene, ed è molto leggero e scorrevole da leggere.
Ho apprezzato molto la situazione che si è andata a creare fra Blaire e Flash.
Trovo che siano davvero molto carini, anche solo come amici xD
Comunque, molto bella la flashifc, e soprattutto, molto bella l'immagine ;)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

02/12/13, ore 16:12

Molto carina la storia!
Li trovo adorabili Flash e Blaire! X3
E l'immagine poi è stupenda!
Ma dove li trovi? Ti invidio! XD
Aspetto altre tue storie
intanto vado a recensire
gli altri aggiornamenti che non
ho commentato!
Ciau

Un abbraccio
Da Xelfilia

29/11/13, ore 21:27

Caro shin te lo dico col cuore, tu hai un futuro da scrittore davanti.Riesci a descrivire un sentimento importantissimo come l'amore da bambini in una flashfic.Tu sei un genio.Sei uno degli scrittori migliori di cui abbia letto qualcosa.Se non ti dispiace vorrei sapere se posso riutilizzare flazh e blaire in una mia prossima fic. Complimenti davvero.Mi ha commosso tantissimo

28/11/13, ore 22:43

ciao shin!:D ecco qua come promesso!allora devo dire che è proprio ben scritta e è veramente stupenda....super romantica anche se i due piccoli sono piccini <3<3<3amoriii <3<3bellissima l immagine!l hai fatta tu?:D che dire?nn ho trovato errori mi piace molto come scrivi...spero di leggere al più presto altre storie tue!!aspetto con impazienza!ciao!alla prossima!Baci!Chanel98

28/11/13, ore 17:33

come avevo promesso eccomi qui!
molto carina questa fic , mi ha fatto sorridere!
mucho biella!

27/11/13, ore 22:47

Non ho parole shin....Fantastico come sempre... :)
ma come fanno a venirti in testa certe idee *_*
Sono troppo dolci *_* ci starebbe bene un continuo X3
Se te lo stai chiedendo...si oggi sono fissata con le faccine XD ecco appunto
Credo che sia ora di smetterla di rompere
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo
Bye bye
Un abbraccio