Dark Angel
di KikiKetamine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 21:00

Ciao! Il capitolo mi piace ed anche strutturato molto bene, la protagonista mi sembra un po goffa ed impacciata forse dovresti metterle un po di aciditá farle abbondanare quel lato da bambina . Trasformala nella cosiddetta "bad girl" ed in più lei deve mettersi con zayn, insomma deve esser stronza e non una ragazzina di 13 anni alle sue prime prese con il ciclo,spero aggiornerai presto Bacixx

11/06/14, ore 23:25

Allora, mi dispiace, non ho letto tutta la fan fiction.. Quindi comincerò col recensire il primo capitolo per poi proseguire :3
Hai una scrittura meravigliosa e fai un ottimo usco della grammatica donando al testo una fluidità strabiliante..
Ti consiglio solo nei discorsi di mettere tipo dei trattini oppure delle virgolette basse, evitando quelle virgolette che tendono un pò a confondere..
Comunque sei bravissima, dico davvero *-*

13/05/14, ore 21:03

cacchio devi continuare devo sapere la versione di Zayn, adoro il capitolo ti prego continuaaaa e avvisamiii :)

11/05/14, ore 01:53

Bel capitolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

10/05/14, ore 22:28

Eccomi di nuovo qui allora amo questo capitolo okay? Io amo l intera storia ed il fatto che tu mi abbia fatto sapere che vuoi arrivare a 100 capitoli mi ha reso veramente tanto felice OUO sono una tossicodipendente(?) di questa fan fiction. Spero aggiornerai presto non dico domani ma presto . Passiamo al capitolo mi sa che zayn non si arrenderà cosi facilmente eh forse darà filo da torcere ad harry con la sua versione della storia... Devo dire che preferire la coppia zayn ed hope ma l autrice sei tu, stupiscici con nuovi capitoli che d'altronde sono scritti molto bene . Un bacioxx

10/05/14, ore 18:28

Hey, il capitolo mi piace molto, la storia di Harry é originale e scritta bene, io spero che Hope creda ad Harry, mi piacciono troppo insieme *-*
baci xxx

09/05/14, ore 15:25

sono una nuova lettrice e adoro il capitolo è stupendo continuaaaaa e avvisamiii :)

09/05/14, ore 11:43

Allora inizamo col dire che mu piace tantissimo ma ti prego continua non fare come altre ragazze che arrivano a 15 capitoli e si fermano se continuerai ti giuro che ti recensisco ogni capitolo ma ti prego continua tu non puoi lasciarmi cosi... Non ti faccio pena? Dai su mettiti a lavoro e continua. Ritornando al capitolo che dire bhe... Zayn ha preso un bel palo da Hope .Non so che dire ribadisco aggiorna presto che stra-vedo per questa storia... Bacixx

07/05/14, ore 01:10

Bel capitolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

06/05/14, ore 23:14

E stupenda croci appena posti ti supplico grz ciaooo scrivi tvb e unica

06/05/14, ore 20:36

Bellissimo, nel capitolo precedente mi sono letteralmente messa a piangere, comunque io tifo per la coppia Hope e Zayn! Via Harry , sciò, sgloggia!
Per tutto il capitolo ero tipo: vai Zayn combatti per Hope! Hahahahaha, comunque il capitolo è bellissimo, la storia perfetta e non vedo l ora che aggiorni.
Baci Marty

06/05/14, ore 19:10

ciao il capitolo è bellissimo spero che continui presto alla prossima ciao

06/05/14, ore 16:13

Ciao!:). Sono nuova e volevo dirti che amo la tua storia, aggiorna appena puoi. Baci,
Selenka_.

06/05/14, ore 11:52

Ciaooo:) ti giuro l'ho letta in un'ora da quanto era bella.. Quindi ti prego continua la.. Mi ricorda molto 50 sfumature di grigio. Zayn dovrebbe essere Christian Grey e Hope, Anastasia Steele giusto? Beh anche se tu non ti fossi ispirata a quella storia per me è molto simile invece.. Personalmente a me piace la coppia Zope (Zayn+Hope)tifo per loro sino così belli assieme, però so che non può essere tutto rosa e fiori. Solo che Harry non poteva arrivare così all'improvviso, però vabbè mi piace com'è strutturata. È molto bella mi piace moltissimo i personaggi sono molto evidenti i loro caratteri e si percepisce molto anche il piacere personale ed è anche molto scorrevole quindi non è stancante. Mi sto allungando un pò troppo, ma vabbè volevo che tu sapessi il mio parere. Spero che tu aggiorni presto per vedete come si evolve la faccenda tra questi due. ChloeHW

22/04/14, ore 01:53

Hey ciao, ho letto la storia mi piace molto, e sono soprattutto molto molto molto curiosa!!! L'unico consiglio che ti do è di fare i capitoli più lunghi, ma la scelta sta a te se farli lunghi o corti. Aggiorna quando puoi ciao xx
Marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]