Am I strong enough?
di Kerplunk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/14, ore 22:17

Okay, sono tipo in ritardissimo.
Mi faccio proprio schifo da sola, ble.

Comunque,
OOOH CHE BELLO HAI AGGIORNATO AAWWW
Aspettavo da tantissimo, che gioia immensa :3
No aspettah, tu mi hai dedicato questo capitolo? Ceh, sul serio?
Oddio piango. Mi sento importante (e anche fighissima)

Bellissimo capitolo, as always.
Quei due si sono baciati,finalmente, dopo 15 capitoli di attesa
Quel cretinetto di Billie si è svegliato finalmente e ha fatto una cosa giusta, alleluia.
Boh speriamo solo che non facciano casini
Mi dispiace tantissimo per Erica, meno male che Trè è sempre omnipresente e omniscente, provo a intervenire e a consolare ragazze disperate <3
Eeeeee un'ultima cosa. La bionda Betty, non è QUELLA bionda vero? La biondina misteriosa, oppure è lei?
Mistero.
Boh che recensione schifosina, devo riprenderci la mano :c

Ho visto che mi hai risposto, giuro che ti ri-rispondo il prima possibile!
Bon, vado, mi dileguo e mi infilo sotto le coperte a dormire che sono stanchissima.
A prestissimo xx

Ps. Mi sono accorta ora che ho cambiato il nome AHAHAHAHA
Non sono più WhatsHername c':

24/09/14, ore 16:54

Oddio,continuala al più presto ti prego,mi sa che sta diventando una droga per me ahahah no comunque sei bravissima *-*

22/09/14, ore 20:13

Finalmenteeeeeeeeeeee! ^*^
Billie si è deciso, hallelujah!
Credevo che Am avrebbe fatto un po' di "resistenza", ma così è FA-VO-LO-SO!
Ok, basta. Aggiorna presto, bye :)

21/09/14, ore 15:56

heyyyy!! no, ma che schifa?! Fantastico!
Mi piace quando la storia prende il punto di vista di Trè!
E' fantastico, e che dolcini che sono Billie e Amanda.

qldegkjw+rthè (Codice fiscale :'D )

Ok, ora vado. Alla prossima:3

21/09/14, ore 15:49

Finalmente il momento del bacio, yeeeeee *me molto felice saltella per la camera* seguo la tua storia da aprile circa ma non sono mai stata molto attiva nelle recensioni ma questo era il momento perfetto per farsi sentire. Quindi beh cosa dire a parte "vai Billie, così intraprendente ci piaci tanto"? Ah si, la tua storia é una tra le piú belle che ho letto sui Green Day, ho adorato l'idea di descrivere il rapporto tra Billie e la sua ragazza speciale, Amanda. Basta, me ne vado. Spero di leggere il prossimo capitolo assssssolutente al più presto perchè dopo il bacio devo sapere per forza come andrà avanti. Ciaoo! :)

19/08/14, ore 23:45

Ho notato che inizio ogni recensione con "eccomiii".
Quindi adesso cambio.

Ueeeeellaaaaaaa!
Tu non puoi, e ripeto non puoi, lasciarmi così di sasso.
Sono arrivata all'ultima riga e ho pensato "no, non può finire così il capitolo"
Cioèèèè ora devo aspettare ç-ç
Ci sono troppe cose che sono in sospeso, e ho troppe domande a cui serve una risposta.
Billie finirà nei casini per colpa di Elizabeth? Proprabilmente si.
Cos'è successo alla povera (disgraziata) Maggie? Tutti scopriranno del bambino?
Billie riuscirà a chiarire con Am? E a dichiararsi magari, dato che la sua tecnica "evitiamo Am" non funziona proprio.
"-Mi inchino al tuo romanticismo, imbecille" cit. Mike lul
E soprattutto, scoprirò mai chi diavolo è quella biondina maledetta? AHAHAHA
Giuro, spremo le meningi ma non so chi diavolo possa essere OuO
Non riesco neanche a ipotizzare se possa essere un personaggio già incontrato o no.
In parole povere, bel lavoro che hai fatto.
Hai creato una suspense tremenda. Gooood job.
Il capitolo mi è anche piaciuto molto, soprattutto la parte raccontata da Elizabeth, che si scopre essere innamorata di Billie.
Tutte innamorate di Billie qui ahahaha
Tom invece è l'idiota per eccellenza. Una bella padellata in testa non gliela leva nessuno.
Scappo e corro a rispondere al messaggio che mi hai mandato c':
Ciao amika Kerply (?) <3
xx
Ps. Non ho resistito e sono andata a vedere a quale canzone corrispondevano le frasi che ci sono a inizio capitolo.
E niente, me piasa c:

19/08/14, ore 23:21

Ma che troiottola Betty! Stronza stronza U_U.. Direi che si è meritata quello che ha fatto Tom, almeno un po'!
Che carino Billie però (con Am) :3
Anyway, sono curiosa di sapere cosa è successo a Maggie :c quindi non perdere troppo tempo, aggiorna presto! ;)

17/08/14, ore 22:53

Anyhow, anywhere
kiss me there
oh, kiss me theeeeeere!

CI SONOO! ECCOMIIII!
Boom. Sono tornata.
A parte gli scherzi, chiedo perdono in gionocchio per il mio immenso ritardo (quasi un mese praticamente).
Sono tornata or ora dalle vacanze, anche se la mia testa è ancora là. Anche il mio cuoricino, ma sorvoliamo vah che è meglio.
La tua storia. Wow, mi piace sempre di più davvero. E' una delle pochissime che seguo con così tanta passione (?) e che mi fa saltellare quando vedo il titolo in prima pagina *w*
Anyway.
Billie è geloso. Billie è geloso. Il ragazzo sta iniziando a capire eh? Eheh.
Anche se forse chiamare Amanda troia non è stata proprio una genialata sai Billie? Parli proprio tu poi...
Oramai lui ha capito che gli importa di lei.
E lei, anche se forse ora pensa che lui sia giusto un po' un demente, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, perchè sono sicura che sa di provare qualcosa.
Oddio che roba incasinata che ho scritto ahahaha
Comunque il concetto è chiaro. Billie cuore Am, Am cuore Billie. Fine.
Poi, Trè ha preso una brutta batosta, povero cristo :c
Sono tutti un po' degli sfigatelli qui eh? Ma è per questo che mi piace :3
L'unico che se la spassa qui è Mike con la biondina. E io, volevo dire noi, vogliamo sapere chi è !
Mi piace l'idea di addottare anche più pov per i diversi personaggi nello stesso capitolo.
E non smetterò mai di dirti bravabravabravabravabrava.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)
UUUUUH mooolto stranamente ho recensito alle 22.52 e non all'una di notte come il mio solito. Mi faccio quasi paura D:

05/08/14, ore 20:12

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli (c'è troppo caldo per fare qualcosa di costruttivo) e... E non puoi lasciarmi così D: voglio sapere cosa succede *piange sbattendo i pugni a terra* Va bene, aspetto il prossimo. Bella storia comunque ;)

02/08/14, ore 12:54

Ciao Kay!
Finalmente mi faccio sentire, eh? A quanto pare non sei l'unica ad essersi fatta aspettare, qui! Lo so che dovevo recensirti anche i due capitoli precedenti, ma che ci vuoi fare.. Cercherò di ficcare tutto quello che ho da dirti qua dentro.
Sono moooolto soddisfatta di come stai sviluppando la storia negli ultimi tempi! Mi piacciono le ambientazioni, che si stanno facendo più varie e particolareggiate, i nuovi personaggi e come stai approfondendo anche quelli 'vecchi' di secondo piano. Anche questi cambi di P.o.V. inaspettati sono stati una piacevole sorpresa, quindi spero che in futuro ripeterai la cosa :3 Mi piace soprattutto quello di Billie, perchè dopo tanti capitoli visti dagli occhi di Amanda è interssante vedere un'altra interpretazione di tutto quello che succede. E sai una cosa? Secondo me questa Betty ha del potenziale nella storia. Insomma, se le sono state dedicate tutte queste canzoni vuol dire che una certa importanza ce l'ha, e potrebbe essere un bel pezzo di passato-di-Billie-Joe da inserire da qualche parte, che ne pensi? Non dico di dedicarle un P.o.V. ma un ruolo più presente ci può stare, secondo me. Poi vedi tu, non so quali progetti avevi in mente..
Questo più o meno è tutto, per ora. La mia partenza si avvicina e spero che mi farai compagnia con la tua storia anche quando sarò partita :)
Un bacione!! <3

Laurie

02/08/14, ore 09:52

Incasinato, a volte deludente, complicato, divertente, sorprendente, assurdo... il perfetto racconto che descrive la vita dei nani direi u.u
Bhe, ormai sono curiosissima, non vedo l'ora di scopire che succederà! E Billie, sì sei un coglione, Mike, vogliamo sapere chi è sta bionda, e Tré... mi dispiace, non le piace la pannocchia in questo momento):
Detto ciò, non metterci tanto ad aggiornare che muoio di curiosità ewe
a presto:3
R&L
-Pola

23/07/14, ore 01:31

Eccomi!
Arrivo come sempre in ritardo e la notte, oggi anche più tardi del solito.
Sono tornata ora da una festa e forse sono anche un po' sbronza, ma ci tenevo a recensire, dato che poi con la memoria che ho mi dimentico.
Bello questo capitolo, ma come sempre d'altronde.
Soprattutto pieno di colpi di scena. Ero tipo "Uaaa ma cosaaa!" "Nooo non è possibile"
Cioè voglio dire, Am inizia a pensare a ciò che prova per Billie. E qui gatta ci cova (che poi dovete spiegarmi come fa una gatta a covare)
Trè entra nella band, quindi ora abbiamo i Green Day veri, cioè wow
E poi c'è Maggie, quella povera disgraziata (bonjour finesse) che non solo si scopre che è lesbica e innamorata da più di un anno di una tizia, ma è anche incinta! Di Al. Che ora è scappato.
Cioè povera :c
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ci sono troppi pezzi che vanno messi a posto OuO
A partire da Billie e Am. Aaaww.
Basta, evaporo.
A prestoooo xx

20/07/14, ore 15:41

STAI ANDANDO BENISSIMO! Mi piace troppo!
E quando ha baciato Amanda io sono rimasta tipo: °^° Adesso la stupra.
Ma ok ahahahaah
Che stronzo Al >:c non si scappa dalle proprie responsabilità è.è
Comunque tra Billie e Amanda mlmlmlml. xD
Li amo. Ahahahaha Mi sento che scoperanno come ricci molto presto, sempre che Billie non fa qualche cazzata tipo portarsi a letto una qualsiasi conoscente di Amanda, o una tizia qualsiasi.
Bha, la gente è strana D:
Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento tra le storie seguite c:
Ci sentiamo, presto o tardi che sia! :D

16/07/14, ore 01:26

Eccomi! Come vedi non sono sparita, sono solo un pelo in ritardo.
Ho dovuto riscrivere questa recensione 2 volte, perché mi si è cancellata per sbaglio. Quindi ti chiedo scusa se è corta o fa schifo, ma non mi ricordavo cosa avevo scritto nella recensione precedente prima che andasse eliminata...
Comunque, bel capitolo, come sempre d'altra parte.
Billie oramai è cotto come una mela (?) e se ne sta rendendo conto piano piano.
Amanda invece secondo me inizia a provare qualcosina sotto sotto per Billie. Ma deve ancora ragionarci sù.
Sono felice che Mike si sia lasciata la storia con Am alle spalle e che ora stia rimorchiando (e bravo Mike)
Al invece sparisce sul più bello. Ma qualcosa mi dice che arriverà Trè al suo posto prima o poi.
Lo scopriremo solo leggendo c:
Ora scappo che domattina mi devo svegliare non tardi, che ho un concerto *lalalalaaaa*
Ci sentiamo al prossimo capitolo con una recensione, che si spera sarà più lunga e meno schifezza.
A presto xx

13/07/14, ore 13:41

Hem, ok. Come dire... ti sei appena guadagnata una nuova lettrice. Mi piace davvero tanto. Scrivi in modo molto scorrevole, e il fatto di Amanda è stata una genialata. Complimenti davvero:D
Se ti capita passa sulla mia pagina. Anche io sto scrivendo una serie sui Green Day.
Aspetto il prossimo capitolo. A presto.

Rage&lol.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]