Nowhere But Here
di hummelssmythe

15/12/13, ore 00:21

Da quando pubblichi poco su efp ho quasi smesso di entrare su questo sito, sei l’unica che riesce a farmi appassionare a qualsiasi cosa scriva e questa storia ne è l’ennesima conferma. Prologo fantastico!
La conversazione tra Kurt e Sebastian mi ha fatto morire lol Questi due personaggi ispirano tantissimo e tu con i tuoi dialoghi me li fai sempre amare. Sono cazzutissimi e divertenti e wow. Mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi, riesco sempre a figurarmi la scena e ad affezionarmi a loro in ogni situazione.
“Perdonare non significa dimenticare” amo come tu abbia espresso il disagio di Kurt sul tradimento. Pur avendo perdonato Blaine non può dimenticare quello che ha fatto e il rapporto di fiducia che avevano prima ormai non esiste più. Lo ama ma non può passare sopra ad una cosa del genere ***poi per come lo hanno trattato nel telefilm………***
Domanda: ma un professore può essere così stronzo? No perché più leggevo più ero “O_O non puoi dire queste cose ad un tuo studente” lol
“La mia faccia da gay sta bene al mio essere gay quanto la tua faccia da stronzo sta bene al tuo comportamento da stronzo.” Touche.
“Ti ho calpestato perché puzzi di arroganza e volevo colpirti.” Questa frase ha vinto! Tutto il loro dialogo è stato fantastico XD era un misto tra lol e sexual tension *adoro*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, non vedo l’ora di vedere (?) come si evolverà questa storia :))

28/11/13, ore 18:49

Ho atteso tanto questo momento! Finalmente una tua nuova storia!
Capitolo semplicemente perfetto, scorrevole a appassionante in ogni sua parola. Rileggerti è stato come respirare una ventata di aria fresca e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che si prospetta già meravigliosa :D Ancora complimenti...ci sei mancata <3
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 06:50 pm)

28/11/13, ore 00:46

Ciao :)

di solito scrivo sempre un casino di robe, anche senza senso, quando lascio le recensioni, butto giù tutto quello che mi passa per la testa insomma... mentre leggevo e adesso però riesco solo a dire '' mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.... '' ( e forse anche '' Voglio il secondo capitolo, i need it çç .. ma sono paziente e ho visto che hai taaaante cose da fare ) .
AH! La differenza d'età è una dei miei piccoli punti deboli ^ , già mi intrigano da morire questi Kurt e Sebastian, per me è fondamentale che ci sia questa sorta di sfida, gioco tra di loro ( non riuscirei ad immaginarli, non so come due ragazzi che si piacciono e si fanno le mione, no.. troppo normali, e loro non lo sono ) e mi piace mi piace mi piace come hai introdotto il loro rapporto. Adoro.

Alla prossima :)

27/11/13, ore 21:30

Hey theeeere!
Ti ricordi di me? Era da taaaanto che non recensivo qualcosa di tuo su efp, e mi mancava :')
Che dire, ho già letto questa storia su ff.net fin dove sei arrivata, e la adoro troppo. La' non avevo mai recensito perché hem, sono leggermente negata a usare quel sito lol.
Comunque te lo dico qua, non vedo l'ora che tu vada avanti con i capitoli inglesi perché questa storia mi ha presa tantissimo. Adoro le AU, e in generale ho un debole per queste di questo genere.
Scusa per questa recensione minima ma volevo solo farti sapere che ci sono ancora, continuo a seguirti e adorare le tue storie, anche se non so usare ff.net AHHAHA

A presto <3

Colfah

27/11/13, ore 15:26

Sono tornata!!!! Tatatatatataaaaaaaa
Lo sai che amo la Mangusta e la Faccia da Checca assieme! Insomma sono perfetti! E questa FF si prospetta già come qualcosa di eccezionale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione enorme
Aurinella
Ps.aspetto anche le continuazioni delle altre FF come Teach me touch me o the change in the weather...