All You Need Is Love
di M a r t

08/12/13, ore 11:26

Salve Winnipeg/tizia ;)
Ti scrive la amante per eccellenza della GouFubu.
Cioé, sono troppo dolci, fluffosi, teneri e tutto quello che si vuole <3
E poi ci sono anche i lati comici, che io ADORO.

In sintesi, é stata stupenda **

A volte stavo per scoppiare a ridere, oppure mi commuovevo o mi intenerivo, o tutto quanto misto, insomma .-.
"Abbandonando il povero Toramaru al proprio destino"
Stavo morendo dalle risate anche per le tue note!
O quando Gouenji "inciampa" e fa una figuraccia davanti a tutta l'universitá =D
Sempre per colpa di Toramaru u-u

É stato tutto cosí dolce, dolce, dolce, dolce, DOLCE.
*parola d'ordine=dolce*

Inoltre, anche se ormai lo dico in ogni recensione, niente errori e cose simili u_u
insomma non so piú che dire, davvero.
Posso solo farti taaaanti complimenti e metterla nei preferiti <3

Scusa per la recensione corta schifosa eccetera, ma ora devo proprio studiare .-.
Un bacio,
Tety ;D

30/11/13, ore 22:19

Allur (?), Marti. Qui ti parla la tua amata -si fa per dire- Kis-chan. c:
Uhm, ti informo che sono piuttosto depressa e piuttosto terrorizzata dal mio computer, dal quale prima è uscito un ragno dalla tastiera e io l'ho ucciso facendolo andare sulla scrivania e buttandogli addosso una bottiglietta d'acqua, lol. Era piccolo e nero con dei puntini bianchi, dici che era velenoso? Devo preoccuparmi? ouo
Coooomunque, scusa il piccolo ritardo nel recensire, ma non ho avuto tempo e voglia questi giorni di recensire nulla, infatti ero sommersa dagli arretrati lol.
Ora ci sono, però. uwu

Allora, che dire. La fiction mi piace molto, ho trovato solo qualche errore nemmeno troppo grave, la lettura era abbastanza scorrevole. c: L'unico consiglio che ti do è magari di cambiare font, utilizzando magari Georgia o Times New Roman, che sono a parer mio più fighi e più eleganti. Ma è solo un consiglio, che sei libera di seguire o meno! c;

Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, e sinceramente avevo proprio voglia di una bella GouFubu. Mi è piaciuto il fatto che ad esempio Shuuya mentre guardava Shirou, per colpa della piattola di Toramaru sia caduto dalle scale, loooool. :'
E mi è piaciuto che dopo se ne sia andato per un mese, lasciando Shirou a disperarsi. Nel senso che mi è piaciuto perché era originale (?), anche se gli avrei volentieri tirato un ceffone, a Gouenji, per aver abbandonato il piccolo Shirou e.e
Ma insomma, erano dolcissimi aw. <3 Che carini. *^*
Era davvero molto carino il contesto in cui hai ambientato il tutto, che da quanto ho capito era una specie di università coi dormitori, la mensa e tutto. :' O forse era un liceo, boh. XD Sta di fatto che l'ho gradito davvero tanto! *^*

E niente, ti faccio i complimenti e mi volatilizzo. Scusa ancora il ritardo, chu!
Kis-chan. <3

27/11/13, ore 16:48

Marti-chan.
Ceeeeeeh, tu mi vuoi male. Ma malemalemale.
Taaanto male.
TI RENDI CONTO che a me la GouFubu non piace???
E che l'unica OS su tale pair che mi piace dal cuore è quella di Kis???
TE NE RENDI CONTO???
Probabilmente no u.u

Allooooora...
Tenterò di essere il più breve possibile, devo terminare i compiti di francese.
anchesedomanisaltiamolalezioneperchèfacciamolostessoorariodioggiuwu
Donc, inizio subito.
Prima di tutto, sappi che ho dovuto sforzarmi moltissimo per trattenere le lacrime.
Ma questo più tardi.
L'inizio è dolcissimo. Cioè, Shuuya distratto da Fubuki?! In che mondo parallelo-che-vuole-la-morte-di-Maddy-per-sovreccitamento???
Dev'essere dolcissimo!
Poipoipoi... la grafia di Shirou? Sì, c'è taaaaaanta differenza, ma che ci si vuol fare???
Vabbeh. Mh, al bar, Shuuya è byctjutv! A trovarlo io un tipo che ti paga la colazione!
E che tipo...**
E OVVIAMENTE, Shuuya NON E' caduto perchè imbranato, ma per colpa del 'caro' Toramaru.
Dato che era intento a fissare Shirou come un pedofilo u.u''
MA OK!
Andiamo avanti.
Yotobidueilritornoelavendetta
Mmmmmmmhhhhh.... Cosa veniva dopo?
Ah, sì.
Devo ammetere che Shuuya e Shirou sono davvero dolcissimi. Sì, anche con Fubuki depresso.
E il mio cuoricino si è stretto quando Gouenji ha pregato il ragazzo di non piangere. Awn, stavo per piangere io! *^*
Me lo sono visto, sorridente ma spaventato (terrorizzato, oserei) dal poter allontanare con i suoi modi Shirou da sè.
Splendido.

Ma il collasso e sopraggiunto con la penultima sequenza.
Sì, quando dici che Shuuya se n'è andato.
E lì la voce di Maddy superò se stessa per altezza.
No, ok, io ho odiato/amato Gouenji. Giuro.
Perchè il povero lupetto ci stava male! CIOE'!
Me lo vedo, con gli occhi lucidi, che molla quel benedetto ceffone a quel maleducato dell'altro.
e.e
Ha fatto bene u.u
MA POI non ha resistito e si è lasciato abbracciare.
E i miei feels sono schizzati alle stelle della costellazione di Andromeda (?)

Ok, qui sono rimasta leggermente shockata anch'io: Shuuya che piange?
Ribadisco: SHUUYA CHE PIANGE???
In che mondo parallelo-che-vuole-la-morte-di-Maddy-per-sovreccitamento??? *review*
Ok, sono morta.
Sul serio.
Perchè HO AMATO TROPPO SHIROU CHE CONSOLAVA GOUENJI.
E' illecito amare tanto una pair che ti fotte uno dei tuoi personaggi preferiti, ma dopotutto la HiroMido la amo lo stesso.
SO, WHY NOT?
Esatto. Sappi che ora mi piace anche la GouFubu.
Ti odio -in senso buono-
Ma trovo che questa recensione sia durata troppo.
Me ne vado, anche perchè ho sempre francese da finire.
Uff.
Ci sentiamo più tardi, neh?
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy
 ps: prima recensione. Siamo pari cara C:
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 04:49 pm)