Più forte della morte

È fantasticaaa!*prende i fazzoletti*
Omo
FANTASTIC!
*3*
Sei stata molto brava, l'ultima frase è stata... KAWAAAAI!
*gesticola*
Fantastica *si asciuga una lacrimuccia*
Complimenti.
Byeee.
ZevisLovers❤

04/09/14, ore 00:38

Sei bravissima, mi hai fatto piangere!!!!! Io amo Marco è il mio personaggio preferito e tu hai espresso in modo molto realistico la sofferenza che deve aver provato dopo la morte di Ace, davvero perfetta anche la prima parte!!!!

10/05/14, ore 17:04

La amo! *-* spettacolare, fra tutte le FF che ho letto questa è di sicuro la mia preferita. Linguaggio adatto, forma corretta, storia malinconica e profonda: davvero bellissima! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, dove Marco riflette sul suo rapporto con Ace <3

20/02/14, ore 10:57

Oh santo cielo..*prende i fazzoletti*
Mi ha fatto troppo piangere! Ma è stupendissima, la adoro!
La prima parte mi è stra piaciuta, la seconda è molto profonda secondo me, e mi ha fatto consumare cinque pacchetti di fazzoletti!
Come da consiglio l'ho letta con la canzone in sottofondo e ti dico che è stata la cosa più bella del mondo.
Secondo me è anche molto tenera anche se Ace e Marco non sono proprio la mia coppia preferita mi è veramente piaciuta!
Ancora complimenti
May

01/12/13, ore 15:32

La sottoscritta arriva perennemente in ritardo ma ormai credo che tu ci sia abituata ^^"
Dopo questa credo di amarti *-*
Dire che l'ho adorata è dire poco ma sapevo che dal titolo qualcosa di triste doveva esserci T.T
Comunque non smetterò mai di dire che quei due insieme sono assolutamente perfetti, sul serio. Adoro qualsiasi cosa scritta su di loro! (se scritta bene, ovvio u.u)
L'ultima frase poi, boh, mi ha spezzato il cuore:
-E se Ace non perse il sorriso neppure morendo, Marco lo perse per sempre.- :'(
Triste ma allo stesso tempo bellissima.
Bravissima, veramente un ottimo lavoro! ^^
Che dire? Non vedo veramente l'ora di leggere il primo cap. della ff sulla coppia AcexRufy, so che non mi deluderai u.u
Un grosso bacione e alla prossima ;3

28/11/13, ore 19:45

Ciaossu :D
Oh mamma mia ke bella questa fic *^* ma anke tristissima T.T
Il flashback é bellissimo e dolcissimo quando Marco kiede a Ace di nn lasciarlo e lui dice ke nn lo farebbe neanke x tt l'oro di one piece *^* e poi si vede lui ke é morto T.T e l'ultima frase del sorriso é trostissima!!! D: povero Marco T.T
Cmq la fic é bellissima ;) complimenti :D
Ciaossu ;)

27/11/13, ore 21:06

Certo che ne è valsa la pena scriverla!!! È bellissima!! Nella prima parte all'inizio pensavo di dover prendere dei fazzoletti per l'emorragia nasale alla fine quando Marco gli chiede di non lasciarlo mai sono stati dolciosissimi (?) invece nell'ultima parte mi sono commossa soprattutto quando hai scritto "e se Ace non perse il sorriso neppure morendo, Marco lo perse per sempre". È una frase bellissima ma allo stesso tempo triste e secondo me rispecchia benissimo lo stato d'animo di Marco.
Un bacio, Jeta

27/11/13, ore 19:51

Bene, la mia memoria mi aveva già fatto dimenticare che in questi giorni avresti pubblicato una one-shot a rating rosso su questi due.
Se non mi fossi messa a cercare nuove ff giusto tanto per fare, stasera non l'avrei letta di sicuro.
Miseriaccia! Per fortuna non è accaduto ciò!
Ma ora, seriamente, vediamo di seguire un filo logico in questa recensione u.u
Titolo:
Lo sapevo io! Il titolo mi diceva che mi avrebbe chiuso il cuore in una morsa d'acciaio! Cattiva! T.T
Stile:
A mio parere, sei riuscita a descrivere molto bene tutte le scene. Si riescono a percepire le emozioni di entrambi i personaggi.
Quindi, come sempre, ti faccio i miei complimenti. Le milleuno camicie che hai sudato sono state sacrificate per una degna causa xD
Contenuto:
Waaa, adorabile. Il passaggio dal silenzio che regnava tra le acque del Nuovo Mondo ad un Marco che sbatte con violenza Ace alla parete, ti fa entrare in un nanosecondo nella scena, con la fantasia che inizia ad impazzire, facendoti preoccupare seriamente ahah
Che amori che sono! Sono una coppia stupenda e come la tratti tu, diventa ancora più dolce.
La parte un pò zozzina... beh, eheh, non ho nulla da ridire. Sei stata maglialina al punto giusto u//u
Concordo con Marco. Ace è come una droga, una volta che l'hai provata, non puoi più farne a meno, ma a differenza di una droga qualsiasi, lui la vita la rende migliore. Mon amour <3
Ed ora la fine... mio Dio, lo strazio di Marco è così percepibile. Fa così tenerezza, poverino. Mi verrebbe voglia di andare lì da lui ed abbracciarlo fino a quando non si riprenderà. L'ultima frase finale, poi, ti fa capire in poche parole che Ace, per la fenice, era il nettare vitale.
Il sexy fiammiferino è morto, così lo stesso vale per lui.

Beh, sarà meglio fermarsi, se no ti faccio un papiro che non finisce più e poi... poi...
Io: Aceeeeeeee! Non puoi lasciarmi! E non puoi lasciare Marco! Buèèèèèè *piangendo, va in Giappone a minacciare Oda di riscrivere la saga di Marineford*
Coscienza: Ok, lascia perdere, sono partita e la "me" non tornerà per un bel pò... u.u... ti faccio ancora i miei complimenti, alla nuova long o al prox aggiornamento di quella che seguo già xD

Un bacione!
Flame