Let's Make This Better!: Twilight
di outofdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/15, ore 16:20

Ciao! Finalmente sono arrivata alla fine e devo dire che mi piace quasi di più la tua versione dell'originale...se puoi continua che sei brava e hai talento!!! Io di sosterrò!!! Paolina

16/03/15, ore 15:51

Ho trovato la tua fanfiction l'altro giorno sulla home e, incuriosita, ho iniziato a leggere. Ora l'ho appena terminata e che dire...wow.
Adoro il modo in cui esponi le emozioni dei personaggi, a mio parere molto introspettivi e questo, non posso non amarlo. Inoltre, il rapporto tra Edward e Bella, lo hai...stravolto direi. Lo hai reso più...umano. Tra loro ridono e scherzano, e ad un certo punto la loro relazione diventa alla pari. Mentre sull'originale questo non traspare molto, dato che lei vede Edward come uno pseudo Dio, e lui, invece, è fin troppo protettivo (sempre a mio parere).
Il tuo Edward anche lo è, ma non in maniera esagerata. C'è ironia, dolcezza, amore, dolore e...vita in questa tua storia. Ad un certo punto, i pensieri di Isabella si sono trasformati quasi in "poesia", per quanto erano introspettivi e meravigliosi.
Le mie parole sembreranno banali e scontate, ma, in definitiva, sono senza parole.
Mi è piaciuta molto questa rivisitazione, quindi se hai intenzione di farne altre...here I am! ;)
Un bacione, tua Chuck!
PS: A presto spero! :)

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 03:53 pm)

16/03/15, ore 00:31

Ti prego si fallo, revisiona anche gli altri capitoli della saga(mi accontenterei anche solo di un tuo sequel personale). Oramai non posso più farne a meno dei tuoi personaggi. Bravissima, davvero! Se decidessi di pubblicare un seguito sappi che hai una fan che non aspetta altro :P facci sapere quando e se lo farai. Complimenti per la storia. Kovu.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 12:50 am)

15/03/15, ore 21:50

Io. AMO. Questo. Edward. È il completo opposto dell'originale, imperfetto, sboccato, insicuro e adolescente! Fantastico! Mi è piaciuta tantissimo questa storia (anche se dire piaciuta sarebbe una riduzione troppo grande) perché adoro il tuo modo di scrivere . Ma ora passiamo alle cose serie. Non che non mi sia piaciuto il tuo finale... ma io vorrei davvero... anzi NECESSITO di un continuo! Ne ho bisogno! E tu non sarai così cattiva da negarmelo vero? Vero?? :( Voglio sapere cosa succede, voglio sapere se alla fine lei diventerà una del clan, voglio sapere troppe cose (lo so, sono stressante) Quindi, dimmi che si tratta solo di un 'quando' e non di un 'se' (Sappi che se così non fosse distruggeresti I miei sogni :( ) Chiusa la parentesi della pseudo minaccia Davvero complimenti! Spero a presto!

15/03/15, ore 21:40

Devi. devi assolutamente revisionare anche gli altri capitoli! Non ho recensito prima perhcé ho scoperto la storia poco tempo fa, ma davvero è una delle migliore del suo "genere". Mi piace la tua versione, mi piacciono i tuoi personaggi, Edward, Bella, Alice soprattutto. Aspetto con impazienza i prossimi capitoli, mi auguro che deciderai che continuare: ) A presto.

15/03/15, ore 20:56

Io non ho davvero parole. Ho da poco scoperto questa storia e devi sapere che questo capitolo...mi ha distrutta. Mi ha davvero distrutta emotivamente. Sinceramente era da tanto che non leggevo qualcosa di così bello ed emozionante. Ho addirittura pianto, ti prego non prendermi per matta però l'ho fatto. Leggendo questo capitolo e leggendo la tua storia, fin qui, mi è venuto più volte in mente: magari fosse successo nel libro. In quel libro che lessi tanti anni fa, che adorai con tutta me stessa, ma che infondo non mi ha mai fatta emozionare sul serio. I pensieri dei tuoi protagonisti sono davvero profondi, sono in un certo senso più umani, più veri. Mi piace questa storia, conto di finirla in serata (ho visto che negli avvertimenti è segnata come conclusa). Ancora complimenti. Un bacio :*

15/03/15, ore 19:10

uffi,peccato sia finita!questa storia mi piaceva moltissimo!e speravo in un lieto fine diverso

15/03/15, ore 16:45

Mi sono innamorata della personalità di questi personaggi, mi sono innamorata di questa storia e sinceramente non puoi lasciarci così ahahaha Ho bisogno di un seguito e spero di non essere l'unica.
Hai la capacità di trasmettere emozioni con quello che scrivi e penso di essere diventata dipendente. Questa FF è stata molto bella e divertente!
Mi mancherà se deciderai di non fare un seguito.
Un bacione,
K.

11/01/15, ore 21:02

L'ho letta tutta d'un fiato questa storia, e ne sono rimasta piacevolmente sconvolta! Alla fine credo che questa se la potrebbe anche giocare con l'originale, è una visione più concreta credo, senza tutte le cose sbrilluccicose della Meyer ma che lascia in realtà trasparire il tormento dei personaggi, soprattutto di Edward, per la loro condizione. Credo che sia anche più veritiera, insomma, nel libro nessuno si fa tutti questi problemi, come invece dovrebbe essere quando un essere demoniaco desidera disperatamente la compagnia di un'umana fino a fare scoprire la sua natura.
Beh, insomma se non si fosse capito la adoro. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Non farmi penare troppo, a presto!

14/08/14, ore 13:47

Bella ha messo ko james, presumo che le armi siano fatte a posta per loro. Capitolo intenso e coinvolgente. Bello veramente. Ciao alla prossima

12/08/14, ore 00:22

Eeeeeeeeeeeee rullo di tamburiiiii SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII (fuochi d'artificio che scoppiano e sebastian in sottofondo che canta la canzone "Baciala" de la sirenetta) ahahahah la troppa felicità da alla testa, perdonami ihihih
che capitolo meraviglioso *-* finalmente Bella ha capito i sentimenti che prova per Edward :3  spero che Alice e gli altri iniziassero di più ad accettare la nostra bella umana.....
Giá non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa faranno i nostri due piccioncini :3 , se si chiariranno ecc... e in particolare sono curiosa della reazione di Alice e della famiglia dopo questo bacio :3
quindiiiiii POSTA PRESTO NON FARMI ASPETTARE!
Baciiiiiiiii e ancora brava :)

09/08/14, ore 11:35

Ciao bellissimo capitolo e canzone molto appropriata..... Mi hai fatto commuovere. Ciao e grazie

02/08/14, ore 07:27

ciao sono Rutilia ho finito ora di leggere i capitoli.Devo dire che a me i libri della Meyer sono piaciuti molto, tutto quello che riguarda Edward e Bella io leggo emi piace molto anche la tua versione veramente molto, quindi siccome ho visto che aggioni molto raramente, ti chiedo di non abbandonare la storia per te e per quelle come me che leggono e anche di aggiornare piu' presto, ti sto chiedendo troppo vero? rispondimi per favore ti abbraccio rutilia

30/07/14, ore 19:25

brava!!veramente bella e si hai ragione un twilight così sarebbe stato più interessante..molto ..continua così

19/05/14, ore 19:10

Che bellooooooo hai postato di nuovo yeeeeeeeee :'D
Che dire? capitolo BELLISSIMO! amo il rapporto che c'è tra Edward e Bella, e devo dire che è più bello del libro. Io sono una fan di Twilight, ma  ho sempre "criticato" come Edward e Bella si innamorano facilmente e soprattutto non c'è mai un rapporto spiritoso tra i due, quindi, vedere questo Edward più spontaneo e così giocherellone è davvero WOW *-* (e vale anche per il personaggio di Bella). Però: dal capitolo siamo già arrivati alla caccia, e seguendo il libro dovremmo essere quasi alla fine, maaaaa i nostri bei ragazzuoli QUANDO SI DICHIARANO? Voglio anzi PRETENDO l'innamoramento U_U ahahah e vogliamo parlare di quell'odiosa di Rosalie? per non parlare di Aliceeee OMG O_O
Spero che aggiornerai più spesso, perchè è davvero originalissima come storia. baci alla prossima :*

PS: pensi già ad un continuo con New Moon? No, perchè sei talmente brava che sarebbe davvero un peccato non "riscrivere" tutta la saga ;)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 07:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]