Synchronous.
di AlexisLestrange

27/12/13, ore 14:18

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e... La adoro!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

10/12/13, ore 07:43

*SWISH* Eccoti un'altra delle mie sconclusionate recensioni /o/ Allora innanzi tutto complimenti perché il tuo Sherlock è una delle cose più IC che io abbia mai trovato in una fanfic u.u non è facile muovere un consulting detective, soprattutto quando si deve descrivere come pensa e come agisce. Ma, hun, ce la stai facendo alla grande! Ora possiamo parlare di quell "è con me"? No davvero, possiamo? *balla a ritmo di passacaglia* Per quanto riguarda la trama, sta venendo fuori proprio bene, insomma sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire quindi RICORDATI DI AGGIORNARE lol E poi aspetta... "SEI BASSO"? No ma rido per sempre, sappilo. E le reazioni di Jawn quando la bambina scredita Sherlock, e come lo difende. SiGh li amo troppo. Okay ora la smetto di scrivere cose senza senso. Ti ripeto che adoro l'ICisità (?) di Sherlock. Cioè è proprio descritto bene! Al prossimo capitolo <3

05/12/13, ore 00:11

*entra canterellando, poi si ricorda che hai appena finito la season di SPN e pat patteggia* Anyway, ecchime /o/ con una recensione tutta per te che ti risollevi dai feels supernaturaleschi. Allllora. Iniziamo dicendo che (ovviamente) questo secondo capitolo mi è piaciuto! Si inizia a delineare bene il caso che mi intriga, perché questa cosa del rapitore dei bambini lasciata irrisolta mi ha sempre fatto porre un mucchio di domande. Quindi sono curiosa di sapere come l'hai interpretata tu! Passiamo ai punti Johnlock a me tanto (troppo sigh) cari. Ma... Yumm... Quel "la prima volta"? Ahahah ho riso un quarto d'ora, dimmi che è quello che penso plis *perversione mode on* Okay mi do un contegno in pubblico. Insomma cioè John e Sherlock così dolci fluffosi coccolosi li adoro! Poi ecco parliamo del sass del tuo Sherlock (caratteristica tipicamente Stefaniana) che tipo quando risponde ad Anderson l'ho amato. E parliamo anche di Lestrade che già mi sembra tutto bello IC così paternalistico come lo hai definito. Insomma, tirando le fila del discorso: ho decisamente apprezzato shjsjsj e aspetto l'aggiornamento con trepidazione perché sì. Questa long l'ho attesa per tanto :'3 okay sta venendo una recensione spaventosamente lunga D: tornerò più prolissa che mai al terzo capitolo. Lllooovvvveee <3 Vì

01/12/13, ore 21:21

Oh *occhi a cuoricino*.... (Non è un inizio intelligente e degno di Sherlock Holmes ma tralasciamo).
Appena ho aperto questa creatura è partita di sottofondo "With or Without You" degli U2, come se fosse un segno, e devo dire che non c'è modo migliore di accompagnare questa piacevolezza e dolcezza.
Il primo capitolo è così incredibly cuuuute! :3 urla da ogni parte "Oh My God! The're so perfect together". E poi la minuziosa descrizione del petto di Sherlock, potevo quasi vederlo davanti (ho una sorta di "feticismo della schiena"). E Jawn, quel piccolo scricciolo altamente dolce e romantico... Oh come si fa a non amarli? Come?! La sola idea di saperli separati mi stropiccia il cuore!
E poi Mycroft... Come ben sai io ho la fissazione con quell'essere, e il modo in cui hai descritto quel sorriso untuoso, mellifluo e incredibilmente da brividi mi ha fatto letteralmente impazzire! Non vedo l'ora di rivederlo, magari anche in compagnia di quell'altro suo meraviglioso compare/compagno di Greg... Oh Greg!!!
(So che sto passando di pane in frasca, ma non posso farci nulla, le recensioni sensate non sono per me XD).
Inutile dire che adesso sono curiosa come una piccola scimmia di sapere come si evolveranno le cose viste le chiamate di Greg caro, e di vedere come si evolveranno le cose tra i due piccioncini *gongola*
See Ya Soon!
Marta

30/11/13, ore 23:22

Ed eccomi ancora qui (internet permettendo) a recensire il primo capitolo di questa tua creaturina /o/ e devo dire che si sta decisamente mostrando al livello delle mie aspettative *w* perché insomma, cioè Sherlock è tornato dal suo John, si amano ed è tutto così meraviglioso che STEPH DEVO LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO. Poi c'è Mycroft, e questa cosa del caso che sono davvero curiosa di sapere come hai gestito all'interno della trama. Ovviamente è tutto correttissimo dal punto di vista grammaticale. Scorre che è una meraviglia e se non mi fosse saltato internet sul maledetto telefono questa recensione sarebbe stata pubblicata un'ora e mezza fa u.u aspetto mercoledì prossimo per l'aggiornamento e sarò sempre qui a dirti cosa ne penso! Tanto love <3

29/11/13, ore 15:28

Ehi Steeph sono io, Vì (non lo avresti mai indovinato dal nick eh u.u) Ed eccomi qui a recensirti /o/ Bene, io so già che amerò questa long perché è scritta da te, perché è Johnlock e perché sì. Mi sono letteralmente divorata il prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. L'inizio mi intriga assai e poi vabbè cioè un cerchio della vita alle prime righe non può non essere apprezzato LoL Sappi che appena aggiornerai, io sarò qui a recensirti (suona un po'come una minaccia uwu).Tanto love <3

27/11/13, ore 20:55

Ciao bellezza, Cecilia here. Yes proprio io. Sono contenta che tu abbia deciso di condividere questa cosa col mondo (e sappi che se ti serve un beta ci sono) :3
Mi piace molto come inizio, sono curiosa di vedere dove andrà u.u