Rayearth - revolution - seconda fase
di Sephirah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/09, ore 14:05

Ok, a quando il primo crollo fisico/psichico di Clef (che mi pare sia sulla buona strada, accidenti al Sistema della Colonna ndKK)?
Ottimo capitolo.

29/06/09, ore 01:43

ma daiiiiiiiii!!!!finalmente si decide a vuotare il sacco e lei s'addormenta??? che situazione tragicomica!!!

28/06/09, ore 10:51

Ok, Umi ha scoperto la Scomoda e Orribile verita`.
Riuscira` a reggere oppure tirera` fuori un Itachi e fara` una strage?

26/06/09, ore 18:19

che tenero questo capitolo! *___* mi auguro che Umi & Clef si diano una mossa..voglio vederli insiemeee! <3 La confessione di Clef ha un che di tragicomico...poverino, lui voleva tanto dirle la verità e lei...ZzZz...che sfigaccia nera! Però è bello vedere la complicità che cresce tra i due...scrivi davvero molto bene, complimenti! Spero di leggere presto il capitolo 12... alla prossima! ^^

19/06/09, ore 23:34

waaa! che bello hai aggiornato!! temevo che non volessi più continuarla! anche questo chap mi è piaciuto un sacco, scritto benissimo, ed ebbene si ancora più coinvolgente XDDD poi questo clef mi intriga così tanto XDD mi piace molto come riesci a inserire tutti i vari personaggi e dare uno spazzietto anche a loro. Non vedo l'ora che prosegua! Continua così che è fantastica!!

19/06/09, ore 18:02

Ma davvero non avevo recensito? Maddai, la memoria inizia a farmi brutti scherzi. Pensavo di averti dedicato un I KILL YOU per il fatto che hai pubblicato quell'immonda cagata che ti ho scritto sul moleskine in un momento di noia. :) Qui tutti ti adulano ed io, conoscendo il suo sconfinato ego, mi limiterò ad un: Brava, continua così. Perchè sai benissimo quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere :)

28/05/09, ore 14:35

evvaiiiiiiiii finalmente hai aggiornato!!!!gran bel capitolo!umi e clef sono sempre più in sintonia e il confronto finale si avvicina!!!!ti prego aggiorna presto!!!

27/05/09, ore 19:40

finalmenteeee!!! Non puoi capire quanto ho aspettato questo decimo capitolo...penso di essere in seria dipendenza da Rayearth e questa fiction non fa altro che aumentarla, quindi...GRAZIE! XD Comunque...adoro questo capitolo, sembra che tra Umi e Clef stia nascendo una certa complicità, mi auguro che presto sfoci in qualcosa di più =P E poi...bhè, una nota su Alcione...è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto anche nel cartone, non è cattiva, solo sola. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui ha lanciato gli aghi di ghiaccio pensando a Zagart...peccato che lui non se la fili di pezza -.- Concludo con una richiesta: aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto! *____* Complimentoni!

26/05/09, ore 21:21

Segreti del mestiere di recensore.
Bel capitolo e begli scontri.
Oh, Umi inizia gia` a fare dell'ironia alla Clef.
Che sia un inizio di Matrimonio in Vista?

18/04/09, ore 14:20

ho iniziato a leggere questa storia oggi, e già ho divorato tutti e 9 i capitoli...la adoro assolutamente! E poi Umi e il mio personaggio preferito, e con Clef, la vedo benissimo...aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire!

25/03/09, ore 21:40

aah! mi sta piacendo un sacco questa storia! ho letto tutti i chap fino a qui d'un fiato! Mi piace molto anche l idea di vedere il tutto dalla prospettiva di Clef, e Umi (per quanto il mio personaggio preferito sia Hikaru) Mi sta davvero prendendo tanto, mi piace molto sia per com'è scritta, sia per l'andamento della storia (che un po si distacca dall'originale, creando così ancora più interesse!)

27/02/09, ore 18:01

Ti dico solo una cosa che tu, e solo tu, capirai alla perfezione: SCRIVI U_U

18/02/09, ore 23:30

Ciaooooo! Devo dire che è stata una lunga attesa, però ne è valsa sicuramente la pena! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Grande Umi che trova la sua magia nel momento giusto. A presto

17/02/09, ore 23:39

evvai finalmente 6 tornata!! stavo andando in crisi d'astinenza!!!!il capitolo è davvero interessante ma quando farai un bel faccia a faccia con zagart??? Aggiorna presto mi raccomando!!!

15/02/09, ore 19:23

Ed Umi sfodera la sua magia-estintore.
Alcione e (presumo) Ascot inizino a prendere lezioni di nuoto.
Oh, Ferio inizia ad avvicinarsi a Fuu... e spero che la cosa si sviluppi ben bene!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]