Ti devo un drink.
di Yssel

22/12/13, ore 23:11

La storia mi attira molto e sono curiosissima di scoprire come si svilupperà, perciò aggiorna presto. Alla prossima! XD

11/12/13, ore 21:27

io adoro questi due personaggi. li adoro sul serio.
mi piace come avete curato i dettagli del loro carattere, le loro passioni, le loro idee. a volte mi ci rispecchiavo addirittura!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra loro due.
alla prossima :3

27/11/13, ore 21:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! *salta in aria come un fuoco d'artificio*
Da quanto tempo aspettavo uno vostra ff a 4 mani, quanto? Vi siete decise finalmente e oddio scoppio in una maniera assurda cwc
Già le shippo, vi shippo, shippo tutti ciao c.c
Mi devo calmare, ma non ci riesco, perché mentre scrivo questo delirio sto ascoltando "Deathbeds" e non aiuta, sono una cogliona :'D *si lancia dalla finesta*

*diventa seria o almeno ci prova*

Allora, voi due siete stupende okay? Okay. Scrivete da dio, adoro già la storia, anche se siamo solo al primo capitolo, vi giuro vorrei dirvi tantissimo, però mi riservo qualcosa anche per gli altri capitoli, sbrigatevi ad aggiornare, perché sono curiosa e oddio, l'ho già detto che le shippo?! :'D

Me ne vado sì, sto facendo un bordello e questa non è una recensione dignitosa, Spero mi perdonerete.
Vi amo tanto.
Gem.

27/11/13, ore 21:36

Ciao, Fed. Sì, oggi recensisco la tua ff, arrandom. Chiedo venia, la vostra. Credo sia la tua prima fic a quattro mani, vero?
Divago. Bon, avete avuto una bella idea. Fed tatuatrice, ma che oh. A me piace, complimenti a tutte e due. Spero che faccia successo, perché per ora non so che accadrà in seguito. So solo che suete entrambe delle scrittrici che personalmente seguo, originali e abili nello scrivere. Insomma, ci mettete l'anima. Brave, davvero. Buona scrittura!
-Jimbo

27/11/13, ore 21:35

Ehilà!
Ok, voglio sapere come continua perché ha già attirato la mia attenzione. e.e
E sì, mi è piaciuto molto il modo in cui avete "diviso" la storia a metà, in genere in quelle a quattro mani non si vede mai una divisione così evidente. Poi i personaggi sembrano davvero interessanti e non vedo l'ora di sapere altro su di loro.
Aggiornate presto e continuate così! :)