Au-dessus de la balançoire
di Kokky

27/02/11, ore 10:02

O.O ....... se questo è un sogno NON svegliatemi!!!
Questa è una fanfic NaruHina semplicemete incantevole! Dato il mio amore per le altalene la adorerei probabilmente in ogni caso, ma è semplicemente perfetta, quindi l'adoro al cubo! *.*  grazie grazie grazie per averla scritta!!!! E ancora complimenti perchè è bellissima :)

02/06/08, ore 20:51

...Ecco, come promesso la recensisco :).
Ci siamo affrontate e non me n'ero accorta, tu guarda!
Devo dire che comunque il secondo posto è davvero meritato, fino all'ultima sillaba.
Cosa mi è piaciuto di più in questa storia? La leggerezza. La vita di Naruto e Hinata vola via come una farfalla, eppure questo non significa che sia vana. C'è tenerezza, c'è dolcezza, c'è una luminosità interiore che a mio parere è splendida.
Io tendo a non muovere benissimo i due, questo perchè alle volte non concepisco il pairing, per quanto mi piaccia, e soprattutto Naruto non mi sta granchè simpatico, però quando leggo una bella NaruHina mi sciolgo. Mi sciolgo perchè saper unire sapientemente due personaggi del genere, praticamente antitetici, e creare qualcosa di bello su di loro per me è difficilissimo. Descrivere la serenità di un rapporto del genere per me è complesso, la felicità non si descrive facilmente ed è raro trovare la parole adatte per farlo, ma tu ci sei riuscita. Dici che non è nulla di speciale, eppure a me pare, nella sua semplicità, davvero adorabile e sincera. Uno dei motivi per cui il pairing NaruHina in fondo mi piace :).

07/05/08, ore 15:51

Shory! è davvero bellissima... e punto. è l'unica parola che trovo oltre che tremendamente dolce <3333 meritava DAVVERO il secondo posto *///* sei MITICAAAAh *O* e io sono fiera della mia miticaH shory >***<

06/05/08, ore 19:54

stupenda sisi davvero bella non so che altro dire non lasci altre cose da dire solo che è splendida

04/05/08, ore 22:43

Che bellaaaaaaa!!! Complimenti!! Sei davvero brava! Mi è piaciuta molto la descrizione delle vite, “vuote”, dei due protagonisti, molto amara e d’impatto quella di Naruto, che vive ma viene disprezzato, ma più sottile e malinconica quella di Hinata, che sì vive ma viene costantemente ignorata, davvero molto ben descritte. Belle le considerazioni sul loro amore, davvero notevoli! E sul paragone sole e luna mi trovi d’accordissimo (anch’io ho partecipato al concorso e la mi ff si intitolava appunto “il sole e la luna”^^)! Ancora complimentissimi spero di leggere altre tue ff presto, un bacino

04/05/08, ore 13:34

Riporto i giudizi del concorso, sperando che sia stato stimolante.^^
Complimenti!
Bacioni
Ayumi

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 10 Originalità 9.5 Totale 28.5
Amara. Questa è stata la mia prima impressione. Terribilmente veritiera e commovente nei punti in cui descrive la vita quotidiana di Naruto e Hinata prima di conoscersi. Le frasi in corsivo e quelle tra parentesi mettono i brividi, fanno sentire sulla pelle la tristezza, il dolore, la felicità che i due provano. L’atmosfera cambia completamente durante gli incontri tra i protagonisti, che acquistano sempre più fiducia in se stessi stando vicini. Semplicemente perfetto. Splendide le considerazioni finali sull’Amore, fanno davvero riflettere. Per quanto riguarda i personaggi, Naruto è caratterizzato alla perfezione, questo vale anche per Hinata, ma in un punto si dimostra molto… coraggiosa e loquace. Nonostante ciò, è davvero un ottimo lavoro!
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 29
Storia che mi ha affascinata sin da subito, hai saputo descrivere eccellentemente gli stati d'animo provati dalla ragazza e anche le frasi scritte in corsivo mi hanno molto colpita... Il modo in cui hai saputo unire Hinata a Naruto è stupendo... Tutta la storia mi ha saputo emozionare dalla prima parola fino all'ultima e per questo ti faccio i miei complimenti.
Punteggio complessivo 57.5

03/05/08, ore 23:42

bellissima, semplicemente bellissima °^^° complimentissimi per il secondo posto!!

03/05/08, ore 20:10

NaruHina conquisterà il mondo! Specie con sostenitrici del tuo calibro. E' davvero una shot stupenda.

03/05/08, ore 19:44

E' ...è stupenda! Te lo sei più che meritato il secondo posto, davvero dolce e traspare la malinconia dei due protagonisti e del loro bisogno di stare insieme per brillare. Meravigliosa, una NaruHina incantevole, davvero complimenti! Sono commossa. ç__ç Ciauz! ^^

03/05/08, ore 19:05

*-* Dolcissima. Potrei usare questo aggettivo e finir qui la recensione perché, davvero, questo basterebbe e avanzerebbe.
A parte il linguaggio ricercato, l'atmosfera serena che io ho molto apprezzato, hai anche un ottimo stile, complimenti! **
Le frasi fra le parentesi erano azzeccatissime e belle, così come l'intera fanfiction! ** I personaggi erano perfettamente IC, dolci e pucciosi come devono essere.
Complimenti, sia tu che la fanfiction ve lo siete proprio meritato il secondo posto! ^^
Baci,
Ladykiki

03/05/08, ore 18:41

Storia molto bella complimenti scriverai altre Naruto Hinata?? Ps proprio One Shot questa storia dovrebbe essere come dire mmm non si potrebbe sviluppare??? Comunque Hai msn io si se vorresti conoscermi il mio msn e mat_dark_oniisama@hotmail.it ecco il mio msn aggiungimi se vuoi dato che io vorrei conoscerti non so se tu vorrai se si aggiungimi Dattebayo PS Storia bellissima mi e piaciuta un casino XD