Addio alla vita, addio al cuore
di chitta97

09/01/14, ore 21:24

Il drammatico non é il tuo genere? Ma che dici!! Fan fiction scritta molto bene, ogni volta migliori sempre di più e si nota questa evoluzione! Brava :) continua a scrivere!

22/12/13, ore 16:13

...allora parto dal presupposto che Alice in Hertland lo conosco solo di nome, ma mi sa che dopo aver letto il tuo racconto me lo andrò a leggere. Storia triste, non penso che tu possa dire che il drammatico non sia il tuo genere, La separazione tra i due protagonisti è straziante, speravo che alla fine le cose si risolvessero in altra maniera. Però è scritta veramente bene. Unica nota che ho da farti: hai stà mania di mettere le parentesi che, a parer mio, spezzano troppo nella frase. Perchè non provi a toglierle e a cambiare la frase inserendo quello che dici all'interno di esse in altro modo? secondo me tutti i tuoi racconti verrebbero molto meglio (non che non siano belli, sai che amo come scrivi) però sicuramente la lattura sarebbe molto più fluida.

02/12/13, ore 17:41

Buonasera Chitta~
E sono arrivata a recensire, finalmente! Scusa l'attesa, ma è un periodo full d'impegni per me... Cattiva scuola çwç
Però adesso ci sono, per primissima cosa ti dico fin da subito che ho trovato la One-shot davvero carina, brava.
Leggendola mi ha messo tristezza, non ha un finale spensierato o il classico "lieto fine" ma lo definirei più crudo, ecco più difficile da mandar giù però, a mio avviso, 'sta molto bene perché ogni tanto leggere qualcosa di un po' diverso è d'obbliglio.
Lo stile mi piace ed è ben scritta, pulita e semplice eppure d'effetto... L'ultima notte di Boris e Alice, seppur abbozzata, da un senso di agrodolce.
Errori mi pare ce ne fosse qualcuno qua e là, ma nulla di grave; forse -e dico forse- un verbo non poprio giusto e una frase che ho trovato un pochino pesante da leggere ma, mi duole dirtelo, non trovo più dove fossero.
Nel complesso mi è piaciuta molto ed è ben scritta, brava brava Chitta c:
È un peccato che sia così poco frequentato come fandom, meriterebbe di più (come Magi uwu) ma non sempre si può aver tutto... Ah, magari un giorno arriverà alla ribalta~
Adesso vado che ho una Boris x Alice fresca, fresca da pubblicare *w*
Alla prossima~