Smile
di Spark of Shadow

01/12/13, ore 00:08

Ciao Fiorechan!!! davvero bellissima questa fic!!! complimenti!!! molto molto dolce!!! quanto è carino Zoruccio!!!:) davvero bravissima!!! spero di leggere presto altre tue storie!!!
Alla prossima!!!
Baciii

29/11/13, ore 15:02

Oddio, benvenuta! Mettiti comoda e ti prego, sfornane altre.
Ultimamente ci sono molte piccole cacche in questo fandom, quindi sono ben lieta di trovare una chicca finalmente.
Allora, parto dicendoti che la storia, per quanto breve ha il suo bel perchè: i personaggi mi sono sembrati IC anche nelle loro brevi apparizioni, sopratutto Nami. Zoro lo concepisco meno diretto, quindi per mio gusto personale non lo avrei fatto rispondere con così tanta sincerità e trasparenza. Ma non ci sta male, e non mi sembra troppo fuori dallo schema tradizionale!
Sei molto brava a descrivere: la scena del tramonto poteva tranquillamente essere un piccolo film che uno spettatore guardava. Solo un appunto: nella farse "delimitava il blu dell'oceano con l'azzurro terso del cielo", al posto del con , starebbe meglio e . " Con " lo si usa per gli oggetti, e in questo caso sembra che la linea tiene per mano il cielo e delimita il mare! Quindi " e " è più appropriato!
Per il resto complimenti,
la recensione è più che positiva!
A presto spero,
Alu.

28/11/13, ore 19:20

Innanzitutto benvenuta!
Mi è piaciuta la tua drabble, è molto dolce e ben scritta!
Sei brava da quel poco che vedo, ma spero di vedere tue storie più lunghe, così da poter confermare il mio giudizio!
Allora aspetto altre tue storie!
Complimenti nel frattempo per questa!
Baci
Place

28/11/13, ore 17:17

Che cosa dolseeee! Complimenti! Questa storia è fantastica. Così profonda, dolce e coccolosa ahahah Le mie descrizioni sono fantastici. Comunque, lasciando perdere me...la storia è davvero fantastica, non ci sono errori ed è scritta perfettamente. E poi i piensieri di Zoro sono troppo dolciniii *w* ahahah Comunque complimenti ancora, se bravissima. Spero di leggere presto altre tue storie. Ti saluto, ciaooo:)