Addio, ma arrivederci
di V@le

04/05/08, ore 19:06

bella, complimenti!! ^O^!!

04/05/08, ore 12:20

Riporto i giudizi del concorso, sperando che sia stato stimolante.^^
Non dire che non sai descrivere questo pairing, perchè non è vero, sei bravissima!
Bacioni
Ayumi

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 10 Originalità 9.5 Totale 27.5
All’inizio la tensione è palpabile, si percepisce la sofferenza che Hinata prova nell’immaginare ciò che può essere accaduto durante la battaglia, ma pian piano l’atmosfera cambia, lasciando posto a sentimenti ben diversi, che hai reso splendidamente, anche mediante delle espressioni davvero intense e piene si significato . Inoltre la canzone, di cui ho apprezzato molto le parole, rafforza ancora di più le sensazioni descritte. La romanticissima la conclusione alleggerisce l’intero clima di tormento e paura che ha fatto da filo conduttore in tutta la storia. Un’ ottimo lavoro! Per quanto riguarda i personaggi, Naruto in alcuni momenti è un po’ OOC, ma Hinata è davvero perfetta.
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 9 Originalità 8 Totale 25
La cosa che mi ha colpito è come la canzone rispecchi la storia trattata... Inizialmente pensavo che fosse una fiction tragica, vedendo che c'era solo Hinata e gli altri sembravano scomparsi, ma per fortuna la mia supposizione si è rivelata errata... La storia mi è piaciuta molto nonostante non fosse molto originale (avevo già letto fanfic con temi simili) perché hai saputo descrivere gli stati d'animo dei personaggi e l'amore che provano l'un l'altro in modo deciso e chiaro e per questo ti faccio i miei complimenti!
Punteggio complessivo 52.5

03/05/08, ore 20:58

*O* Ma che bella!
Guarda che arrivare undicesima non significa che non sai gestire la coppia, eh! ù_ù Ci mancherebbe, caspita.
Che dire...? Naruto e Hinata sono così pucciosamente belli insieme!! *-* Mi fanno impazzire, sono davvero troppo teneri! *_* Ecco forse una pecca di questa fanfiction: era smielata. °-° Naruto non ce lo vedo (personalmente, eh!) a fare tutti 'sti complimenti. Non perché non sia dolce, ma perché è così bambinone che non credo sappia comportarsi veramente con una donna! XD Ma trattandosi comunque di personaggi più maturi è giusto che siano così. ^^
Il finale è la cosa che mi ha colpito di più: ho lasciato un sospiro lungo tre chilometri quando ho letto che "non sarebbe mai più rimasta sola". Che billuu! *-*
Complimentissimi per la ff, davvero dolce! *_*
Baci,
Ladykiki