99 Days Without You.
di harrysvoice

12/01/14, ore 23:32

Allora...ho finto di leggere. Il mio cuscino da arancione e bianco è diventato nero. La mia faccia da bianca a nera. I miei occhi da bianchi a rossi. Ho iniziato a piangere dalla prima parola. Sto piangendo ancora e penso lo farò per più della metà di questa notte. Non penso di riuscire a dormire. Avrai capito che sto inondando casa di lacrime. È veramente perfetta. Sinceramente,adesso la rileggo. Ripiango.
Volevo scriverti una cosa immensa ma le lacrime mi stanno veramente inondando. Vedo tutto sfocato e non sono in grado di continuare a scrivere. Perfetta.
-NOEMI †

29/11/13, ore 21:00

CAZZO MI HAI FATTO PIANGERE
Quando leggo queste ff in cui uno dei 2 si uccide o muore ho sempre paura che possa succedere davvero prima o poi, perchè un giorno loro non ce la faranno più a mantenere questo segreto, cazzo, ecco sto facendo la pessimista psicopatica, ma il fatto è che io li amo troppo, vorrei solo vederli felici insieme come si meritano e vorrei uccidere tutti quelli della modest perchè non gli permetono di esserlo
Ok scusa dovevo sfogarmi
Mi è piaciuta
Un bacio GaiaMalik

29/11/13, ore 00:35

Allora ammetto che ho iniziato a leggere la one shoot perché mi interessava molto la trama, per quel che si capisce dall'anticipazione. Comunque, è scritta bene, sei tu che scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti, però ti consiglio di rileggerti tutta la storia un paio di volte perché ci sono troppi errori simili e abbastanza stupidi dovuti sicuramente a distrazione! Per esempio metti spesso il femminile per Louis e spesso viene il dubbio che non sia una Larry e una persona - io stavo per farlo - potrebbe anche smettere di leggere! Poi ad un certo punto hai scritto Louis al posto di Liam scrivendo che il regalo te l'aveva portato Louis, e un lettore può pensare "ma Louis non sono io?" E si perde, è brutto! Nonostante ciò la storia mi è piaciuta moltissimo, ho iniziato ad avere paura negli ultimi giorni te lo giuro, perché vanno molto velocemente e con quella cassetta mi sono venuti i brividi! Complimenti per la storia tesoro, scrivi davvero bene! ❤️❤️

28/11/13, ore 22:05

Oh mamma, è perfetta <3 sto piangendo da mezz'ora, scrivi benissimo, continua così c: