Break Down the Walls.
di _Im a Unicorn_

27/02/15, ore 23:33

la protagonista è particolare,l'amicizia che ha con i ragazzi,il far parte del gruppo al 100% e non sentirsi affatto intimidita è una cosa che adoro. ho letto questa storia,credo 5 o 6 volte e spero che tu decida di portarla avanti.
sono letteralmente a bocca aperta e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.
quindi se stai cercando un segno per continuare questa FF,è questo.

24/07/14, ore 22:51

Non per essere cattiva, ma mi stanno venendo i capelli bianchi ad aspettare il prossimo capitolo... MI VUOI MALE? È PER QUESTO CHE NON POSTI?
Vabbè, comunque questo capitolo (come tutti gli altri) fa morire dal ridere (haha Danny haha). E poi (CACCHIO) pure io voglio James che entra in camera mia e si spoglia e mi bacia e poi i suoi pantaloni che prendono le pieghe strane e tutto il resto... EUVIBCNODIGIN
Ok. Basta. POSTA. Ciao. <3

05/07/14, ore 13:04

STO ROSICANDO PERCHE' NON PUBBLICHI GLI ALTRI CAPITOLI?
Mi piace tanto questa storia e tu me la spacchi così?! çWç
Ti prego, dimmi che ti metti a scrivere il resto e la pubblichi per favore, voglio troppo sapere che succede dopo, con la Rebby, con James, con Danny, con Sam e Cam, e Ben..INSOMMA ESIGO SAPERE CHE SUCCEDE CON TUTTI

10/04/14, ore 20:57

Non ci credo che hai aggiornato!! Comunque visto? Ti sto recensendo!! Sono una fica XD Comunque (di nuovo, amo questa parola...) gran bel capitolo!! Scrivi proprio bene Sofu!! Ribadisco che dovresti scrivere un libro!! Da lunedí in poi ti assilleró per fartelo fare, quindi preparati!! La prima parte quella: "Danny mi passa la canna, restando appoggiato con la schiena ad uno dei gradoni.
Gli altri sono andati, io e lui siamo rimasti a cazzeggiare in quel parchetto per cani, fumando e bevendo le ultime birre avanzate.", tratto da una storia vera, la tua u.u Vabbèh vado a fare i compiti della Cappucci...Ci vediamo lunedì!!
Baci (o ma quanto sono senimentale?)

08/04/14, ore 18:42

Aw che bello, hai già postato, pensavo di dover aspettare un pò prima di poter leggere un altro capitolo... ma così non è stato, che felicità! Questo capitolo è bellissimo, prima Danny poi James... aw sono così dolci *w* Non vedo l'ora che Becka e James si mettano insieme (perchè lo faranno, vero?), quel Mike lo odio u.u
Posta presto mi raccomando, alla prossima :3
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 05:50 pm)

07/04/14, ore 21:03

Hey, ho letto questa FF d'un fiato anche se in realtà il fiato mi mancava visto che ho riso per tutto il tempo e poi mia mamma mi ha presa per pazza... ma okay :\
Sai cosa ti dico? Penso che dovresti postare un nuovo capitolo, ma vedo che è da parecchio che non posti (forse hai deciso di non farlo più :c). In ogni caso, credo che sarebbe un peccato perchè è davvero carina e soprattutto divertente u.u
Alla prossima(?) <3

10/03/14, ore 19:37

“Ho avuto un'idea splendida!”
“No, non voglio pippare coca, grazie.”

AHAHAHAHHAHA, mi hai ucciso! Dovresti avvisare prima di scrivere ste cose!
Cooomunque, il capitolo è molto carino, poi un James mezzo arrapato (?) è sempre ben accetto, ahahahah! Posta in fretta che ho bisogno di sapere come va a finire questa tresca! Baciii :*

08/03/14, ore 14:53

Aw James, mi fa male alla salute amarlo così tanto t.t Il terrorista islamico... con i capelli rossi e gli occhi verdi, è poco credibile, ma non fa niente visto che sappiamo che Danny è poco intelligente (TANTO AMORE PER IL SUO CERVELLINO... INO, INO) lol
Bellissimo questo capitolo, aggiorna presto ti prego adoro troppo questa FF :3

28/02/14, ore 20:41

aaaaah, oddio, è stupenda. Ti giuro, la scena tra Rebby e James è perfetta. Aggiorna di nuovo, ti prego, sono dipendente da sta FF!

04/02/14, ore 14:53

Aww che bello hai postato *urla come una pazza*
Bene, il capitolo è bello, bellissimo, stupendo, fantastico ecc..
Alla fine c'è una sorpresina, sorpresona... James è così tenero, mio dio *corre ad abbracciarlo* (nei miei sogni lol)
Posta presto presto presto, ti prego *giunge le mani e fa gli occhi da cucciolo*(?)
Al prossimo capitolo :3

23/12/13, ore 20:09

Capitolo fantastico, come sempre e James è... oddio è tenero, il suo piccolo cervellino non arriva a comprendere che Ben e Sam sono tenerelli insieme lol
Le reazioni spropositate di Becka quando quella Jennifer si avvicina a Danny sono estremamente divertenti ahahah
Posta prestissimo, ti prego con gli occhi da cucciolo **
Baci C:

23/12/13, ore 19:01

sbam! sto capitolo è, boh, qualcosa di eccezionale. Ti giuro, mi fai morire ogni singola volta. Non vedo l'ora che aggiorni, come al solito. A presto!

14/12/13, ore 15:16

"Danny, sono passivo" LOL cioè è adorabile *www*
Come sempre ho riso un casino soprattutto per le reazioni di Danny mentre Ben parlava ahaha Ben e Sam che si baciano.. aww la tenerezza *^^^*
Posta presto ti prego, ho bisogno di leggere e ridere D:
Baci :D

08/12/13, ore 20:06

La conclusione. La conclusione, ok, mi hai uccisa nel peggio modo! Sei un genio, questa FF è spettacolare. Finalmente qualcosa di divertente! Spero, come al solito, che aggiorni presto, un bacio!

08/12/13, ore 11:21

Voglio un amico come Danny (preferibilmente il vero Danny), che entra in camera mia e parla a raffica LOL
È un capitolo stupendo e mi sembrava fin troppo strano che fosse un po' più serio degli altri, ma alla fine.. povero Danny, non merita di finire sotto un treno hahah
Posta presto presto presto u.u
Baci C: